Appena ho visto il tuo avatar ho pensato, sperando di sbagliarmi, che potesse essere successo questo....... mi dispiace tantissimo, so quanto gli volevate bene.shilton wrote: La verità è che Il Negus se ne è andato.
Stamattina si è lasciato morire dopo due settimane di sofferenza, dopo che ci aveva illusi, dopo aver sperato che l'avesse fatta a passare la crisi avuta due settimane fa.
L'avevamo preso due estati fa dal canile, ripromettendoci di fargli passare gli ultimi anni della sua vita da gran signore, e cosi è stato.
Tra pochi giorni avrebbe compiuto dieci anni, era vecchio,acciacato e malandato ma non c'era un secondo della sua vita in cui da quegli occhioni non si notasse la sua riconoscenza per averlo portato via da quel postaccio.
Ora non c'è più (mi si consenta il doveroso cambio d'avatar) e senza cadere nella retorica, già se ne sente la mancanza.
Ricordo l'ultima carezza che gli ho dato ieri, in cuor mio temevo ma non mi sbagliavo sarebbe stata l'ultima, e il suo particolare affetto datomi ieri quasi fosse un ultimo saluto.
Addio bel cagnone, ti ho voluto un bene dell'anima.
Un pensiero a Manu che soffrirà più di me, visto che è il quarto cane in pochi anni che perde dolorosamente.
![]()
![]()
Addio alla mascotte della nostra squadra, anche se non l'ho mai conosciuto dal vivo era un pò il sostituto della mia Eva.