Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: La verità è che Il Negus se ne è andato.

Stamattina si è lasciato morire dopo due settimane di sofferenza, dopo che ci aveva illusi, dopo aver sperato che l'avesse fatta a passare la crisi avuta due settimane fa.

L'avevamo preso due estati fa dal canile, ripromettendoci di fargli passare gli ultimi anni della sua vita da gran signore, e cosi è stato.
Tra pochi giorni avrebbe compiuto dieci anni, era vecchio,acciacato e malandato ma non c'era un secondo della sua vita in cui da quegli occhioni non si notasse la sua riconoscenza per averlo portato via da quel postaccio.

Ora non c'è più (mi si consenta il doveroso cambio d'avatar) e senza cadere nella retorica, già se ne sente la mancanza.

Ricordo l'ultima carezza che gli ho dato ieri, in cuor mio temevo ma non mi sbagliavo sarebbe stata l'ultima, e il suo particolare affetto datomi ieri quasi fosse un ultimo saluto.

Addio bel cagnone, ti ho voluto un bene dell'anima.

Un pensiero a Manu che soffrirà più di me, visto che è il quarto cane in pochi anni che perde dolorosamente.

Image Image
Appena ho visto il tuo avatar ho pensato, sperando di sbagliarmi, che potesse essere successo questo....... mi dispiace tantissimo, so quanto gli volevate bene.

Addio alla mascotte della nostra squadra, anche se non l'ho mai conosciuto dal vivo era un pò il sostituto della mia Eva.
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Un abbraccio Shil!
Most improved forumist 2009
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

shilton wrote: La verità è che Il Negus se ne è andato.

Stamattina si è lasciato morire dopo due settimane di sofferenza, dopo che ci aveva illusi, dopo aver sperato che l'avesse fatta a passare la crisi avuta due settimane fa.

L'avevamo preso due estati fa dal canile, ripromettendoci di fargli passare gli ultimi anni della sua vita da gran signore, e cosi è stato.
Tra pochi giorni avrebbe compiuto dieci anni, era vecchio,acciacato e malandato ma non c'era un secondo della sua vita in cui da quegli occhioni non si notasse la sua riconoscenza per averlo portato via da quel postaccio.

Ora non c'è più (mi si consenta il doveroso cambio d'avatar) e senza cadere nella retorica, già se ne sente la mancanza.

Ricordo l'ultima carezza che gli ho dato ieri, in cuor mio temevo ma non mi sbagliavo sarebbe stata l'ultima, e il suo particolare affetto datomi ieri quasi fosse un ultimo saluto.

Addio bel cagnone, ti ho voluto un bene dell'anima.

Un pensiero a Manu che soffrirà più di me, visto che è il quarto cane in pochi anni che perde dolorosamente.

Image Image
vi abbraccio
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

giusto per tornare su temi molto più futili... la verità è che invidio fortemente i fotografi di moda!
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

shilton wrote: Grazie mille ragazzi,
non so quando passerà Manu da queste parti, oggi è impegnata in UNI in un convengo ed è presissima (immaginate l'umore), ma riferirò di tutte le vostre dimostrazioni di affetto.

Scusate se ogni tanto scendo nel personale (qualcuno potrebbe anche prendersela), ma mi rendo conto che ormai voi per me siete come una famiglia.
Se non parlo con voi, con chi ne parlo?
A me 2 anni fa è morto il cane con cui ho passato l'infanzia,sai giocarci da bambino,crescerci insieme e poi vederlo,lentamente,morire fu un brutto colpo.
Vi posso capire,un abbraccio a tutti e due e so che può sembrare un pò freddo come consiglio,ma prendere un cucciolo fra qualche mese vi aiuterà e non poco.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

La verità è che da una settimana a questa parte gira non c'è stato nulla, e dico nulla, che girasse per il verso giusto. Una sorta di legge di Murphy all'ennesima potenza. Adesso però mi sono anche rotta la minchia (ops, sorry), che da domani inizi un nuovo periodo, più positivo. Anche perchè con le batoste vissute ultimamente sarei a posto almeno per un lustro.

Ciò detto, se decidessi di prendere un altro cane (e qui rispondo a RayLew), ipotesi non inverosimile, ho già individuato il soggetto: si tratta di un lupetto di un anno e mezzo abbandonato dai proprietari che ora sta in una pensione per animali mantenuto da una gentile signora, che però ha a sua volta altri animali domestici di cui occuparsi.

Vedremo...Prima devo elaborare il lutto.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Emmanuelle wrote: Ciò detto, se decidessi di prendere un altro cane (e qui rispondo a RayLew), ipotesi non inverosimile, ho già individuato il soggetto: si tratta di un lupetto di un anno e mezzo abbandonato dai proprietari che ora sta in una pensione per animali mantenuto da una gentile signora, che però ha a sua volta altri animali domestici di cui occuparsi.

Vedremo...Prima devo elaborare il lutto.
Giusto,"adottare" un cane abbandonato è anche un gesto nobile,sarebbe o sarà una bella scelta.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

condoglianze a shilton
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vervotte

Post by vervotte »

la verità è che con l'arrivo dell'inverno si porta con sé le classiche rogne:
Mi sono beccato un terribile raffredore, preludio ad un'attacco di influenza.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

vervotte wrote: la verità è che con l'arrivo dell'inverno si porta con sé le classiche rogne:
Sono solidale con te: è da due settimane che sono raffreddata..
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Emmanuelle wrote: Sono solidale con te: è da due settimane che sono raffreddata..
Insomma, non ti sei fatta mancare niente in queste settimane Manu.. Lo dico per sdrammatizzare un poco!

Dai che tra un po c'è il meeting, che fa passare ogni male  :forza:
Image ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: la verità è che con l'arrivo dell'inverno si porta con sé le classiche rogne:
Anch'io e' da due giorni che sono davvero malpreso. Con l'arrivo del primo freddo mi capita ogni anno. Giovedì devo partire per qualche giorno, speriamo bene :disgusto:
ImageImageImage
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Sono le mie mani invece ad accusare il freddo più di ogni altra cosa... stanno prendendo fuoco!
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

La verità è che all'università in aula e durante una lezione non posso aprire i topic della Fibra e di Indovina la Fibra. Fuck. :lol2: :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Dispiacezza per il Negus.

E' un mese laziale  :nonsa:

La verità è che sto assistendo stupito alla rissa tra 5 settori diversi per cannibalizzare il mio pc fisso del lavoro.
A fine mese ormai è noto che saluto la compagnia, non pretendo gentilezze o delicatezze particolari, ma porca pupazza un minimo di stile. Fatemio uscire prima di fregarmi anche il temperamatite.

Un fisso ormai mezzo morto, non a caso sono passato al portatile aziendale da un annetto.

Eppure liti, tragedie, risse verbali perchè dopo abili manovre di regime uno del secondo piano leccando per bene uno dei boss ne ha ottenuto l'estradizione, non dicendo nulla a me.
Ovvia a quel punto la rivolta della mia stanza al momento del ritiro coatto. scene da risorgimento o da cinque giornate di Milano.

Hanno tutti il portatile (anche quelli del secondo piano) ma perdere un fisso fa venire a tutti l'infarto.
E' puro possesso fine a se stesso.

Provo un amarezza senza confini.

Mestizia, mestizia a palate.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked