Videogiochi di Baseball
-
Bobbea
- Rookie

Videogiochi di Baseball
io uso il joypad, non penso ci siano conflitti, cmq risistemerò
-
Bobbea
- Rookie

Videogiochi di Baseball
mi sono creato, naturalmente tutto al massimo, mi sono messo nella squadra A, un circle......4 hr, poi mi sono messo nella AA e 4 rubate....xo senza hr
-
Bobbea
- Rookie

Videogiochi di Baseball
cosa cambia tra un lanciatore ACE e STARTER?
l'ho visto quando rinnovo il contratto ai pitcher che SANTANA mi chiede ACE e un altro STARTER
l'ho visto quando rinnovo il contratto ai pitcher che SANTANA mi chiede ACE e un altro STARTER
-
spoonman1981
- Senior

Videogiochi di Baseball
Ace è l'asso della rotazione il pitcher numero 1....Santana, Schilling, Jognson, Schmidt....questi sono gli Ace, tutti gli altri sono starting pitcher.....
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Videogiochi di Baseball
Qualche domanda ed un sondaggio.
1) Come avete impostato le sliders (ovvero le opzioni game tuning)? io ho messo per me + 20 per batting contact e power, -20 per pitch control (al cpu e a me), + 20 per i ball sia miei e che CPU,- 25 per la velocità degli Outfielders, -10 per le rubate del CPU. Voi?
2)Sac Fly!
Anche a voi succede che quando battete un pop alto gli uomini sulle basi iniziamo a correre verso la base successiva, poi quando viane fatto l'out al volo tornano indietro?
Come diavolo si fa ad usare una sacrifice fly??(io gioco su xbox)
Curiosità:
Quale è il lanciatore che fate più fatica a leggere? io contro Batista dei Blue Jays ho fatto ben 0 valide in due partite....lo odio!
Cmq è il gioco più bello del mondo,
porterò gli Indians alle World series!
saluti
1) Come avete impostato le sliders (ovvero le opzioni game tuning)? io ho messo per me + 20 per batting contact e power, -20 per pitch control (al cpu e a me), + 20 per i ball sia miei e che CPU,- 25 per la velocità degli Outfielders, -10 per le rubate del CPU. Voi?
2)Sac Fly!
Anche a voi succede che quando battete un pop alto gli uomini sulle basi iniziamo a correre verso la base successiva, poi quando viane fatto l'out al volo tornano indietro?
Curiosità:
Quale è il lanciatore che fate più fatica a leggere? io contro Batista dei Blue Jays ho fatto ben 0 valide in due partite....lo odio!
saluti
"That's a clown question, bro."
-
spoonman1981
- Senior

Videogiochi di Baseball
Quando batti lungo ma sugli esterni gli uomini in base partono e tornano indietro da soli dopo l'out, però se vuoi farli tornare indietro prima che sia fatto l'out al volo e farli partire dopo l'out per avanzare di una base (e quindi l'uomo in 3a segna su Sacrfice Fly) devi spingere il grilletto destro per farli tornare indietro e per farli partire usi il grilletto sinistro (cos' facendo azioni tutti i corridori sulle basi) se vuoi utilizzare solo il corridore prescelto (quello giallo nello schemino in alto degli uomini in base) dei muoverlo con le frecce direzionali dove la destra è la 1a base, in su è la 2a, a sinistra è la 3a e in giù è casa base.....anche io gioco su xbox, per i pitcher, diciamo che adesso non me ne viene uno in particolare, forse Santana.....Qualche domanda ed un sondaggio.
2)Sac Fly!
[align=right][snapback]192076[/snapback][/align]
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
Bobbea
- Rookie

Videogiochi di Baseball
le opzioni game tuning le ho lasciate tutte come erano, per la SF devi fare come ti ha detto SPOONMAN, il lanciatore con cui faccio + fatica è PRIOR, finché è stato lui in campo ho fatto un solo punto su HR di jeter, poi è entrato un altro e ho vinto 6-1.Qualche domanda ed un sondaggio.
2)Sac Fly!
Curiosità:
Quale è il lanciatore che fate più fatica a leggere? io contro Batista dei Blue Jays ho fatto ben 0 valide in due partite....lo odio!![]()
saluti
[align=right][snapback]192076[/snapback][/align]
ho un'altra domanda: quanti K fate voi? io ne riesco a fare pochissimi....
-
Wild Thng
- Newbie

Videogiochi di Baseball
Ciao a tutti.
Sono nuovo e ho pure ciccato a mettere il nick...va bhe
Ho preso oggi mvp baseball 2005 ...davvero stupendo...ma che macello
Sono l'unico rimbambino che non riesce a fare uno strike maledetto lanciando?
Me le prendono tutte...e dico tutte.....
PEr la battuta va bhe...me la cavicchio...ma lanciare è un incubo...
Ho appena fatto fatto un'amichevole...io Indians in onore al film che mi ha fatto avvicinare al baseball (del quale non conosco tutte le regole
) contro i Sox...ho preso 19-3
Gioco col Pad della ps2....c'è qualche anima pia che puo darmi qualche dritta?
Tra l'altro il manuale è interamente in inglese....non ci capisco una mazza
Sono nuovo e ho pure ciccato a mettere il nick...va bhe
Ho preso oggi mvp baseball 2005 ...davvero stupendo...ma che macello
Sono l'unico rimbambino che non riesce a fare uno strike maledetto lanciando?
Me le prendono tutte...e dico tutte.....
PEr la battuta va bhe...me la cavicchio...ma lanciare è un incubo...
Ho appena fatto fatto un'amichevole...io Indians in onore al film che mi ha fatto avvicinare al baseball (del quale non conosco tutte le regole
Gioco col Pad della ps2....c'è qualche anima pia che puo darmi qualche dritta?
Tra l'altro il manuale è interamente in inglese....non ci capisco una mazza
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Videogiochi di Baseball
Io trovo molto più difficile battere che lanciare! I miei lanciatori hanno tutti un'ERA sotto i 2 e farò7/8 K per partita (ho anche abbassato il pitch control ed il ball frequency per aver per fare essere meno dominante)
Wild Think hai provato a direzionare il lancio con il funghetto di sx (Xbox) prima di lanciare? altrimenti gli fai tutti lanci in mezzo al piatto e lui ti massacra...
Wild Think hai provato a direzionare il lancio con il funghetto di sx (Xbox) prima di lanciare? altrimenti gli fai tutti lanci in mezzo al piatto e lui ti massacra...
"That's a clown question, bro."
-
Wild Thng
- Newbie

Videogiochi di Baseball
Io trovo molto più difficile battere che lanciare! I miei lanciatori hanno tutti un'ERA sotto i 2 e farò7/8 K per partita (ho anche abbassato il pitch control ed il ball frequency per aver per fare essere meno dominante)
[align=right][snapback]192327[/snapback][/align]
Ora provero . Del Resto ci ho giocato pochissimo e devo farmi la mano .
Ho gia i miei problemi a capire i settaggi :lol:
Poi mi sono scelto na squadra che non è certo tra le migliori ho idea
Pero va bhe chi se ne frega portero gli Indians al titolo
Tra 10 stagioni forse
Grazie cmq del consiglio :pollicesu:
Last edited by Wild Thng on 20/05/2005, 16:18, edited 1 time in total.
-
Wildthink
Videogiochi di Baseball
Ciao a tutti.
Sono nuovo e ho pure ciccato a mettere il nick..
Potevi mettercene un'altro
spero vivamente che nn ti piaccia la NBA
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
spoonman1981
- Senior

Videogiochi di Baseball
io sono altalenante...ho un picco di 15 K, ma in media ne faccio 3 o 4 (anche perchè i pitcher di Seattle non sono dei Kappari....), comunque ho notato che rispetto al vecchio, a volte di chiama degli strike chiaramente fuori dal piatto e dei ball che sembrano dentro la zona (e questo fa il tutto più reale!).lho un'altra domanda: quanti K fate voi? io ne riesco a fare pochissimi....
[align=right][snapback]192198[/snapback][/align]
L'altro giorno ho anche provato a contestare una chiamata dell'arbitro con il manager e sono stato espulso, il problema è che ti dice di schiacciare la Y (nell'xbox) per fare non so che e io non sono riuscito a capire cos'era, qualcuno sa aiutarmi??
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
-
Wild Thng
- Newbie

Videogiochi di Baseball
Ah ops..siamo quasi omonimi![]()
Potevi mettercene un'altro
spero vivamente che nn ti piaccia la NBA
[align=right][snapback]192407[/snapback][/align]
Va bhe cmq non sono appassionato di NBA tranquillo :pollicesu:
Cmq davvero mi sento un rimbambito ...non riesco mica a giocare a sto gioco....peccato perchè è stupendo....
Mi becco una media di 7 home run (subiti ovviamente fatti 0 ) a partita e il punteggio finale si aggira quasi sempre sui 28 - 5 se non peggio
Aiuto
-
Bobbea
- Rookie

Videogiochi di Baseball
Ah ops..siamo quasi omonimi![]()
Va bhe cmq non sono appassionato di NBA tranquillo :pollicesu:
Cmq davvero mi sento un rimbambito ...non riesco mica a giocare a sto gioco....peccato perchè è stupendo....
Mi becco una media di 7 home run (subiti ovviamente fatti 0 ) a partita e il punteggio finale si aggira quasi sempre sui 28 - 5 se non peggio![]()
Aiuto![]()
[align=right][snapback]192470[/snapback][/align]
non so se l'hai gia fatto, ma c'è il cursore del lancio, sul mio c'era impostato FADE e dopo poco scompariva, devi mettere su ON
inoltre devi lanciare di piu nella zona blu che è quella dove i battitori smazzano meno bene, evita di fare troppi lanci uguali....
io non sono molto dominante con i pitcher, ma in battuta faccio paura
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
Videogiochi di Baseball
io ho la versione pc, gioco con la tastiera ma non ho capito come si fa a scagliare il manager contro l'arbitro e a scatenare le risse quando un battitore viene colpito...