Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

io uso il joypad, non penso ci siano conflitti, cmq risistemerò
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

mi sono creato, naturalmente tutto al massimo, mi sono messo nella squadra A, un circle......4 hr, poi mi sono messo nella AA e 4 rubate....xo senza hr
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

cosa cambia tra un lanciatore ACE e STARTER?
l'ho visto quando rinnovo il contratto ai pitcher che SANTANA mi chiede ACE e un altro STARTER
spoonman1981
Senior
Senior

Videogiochi di Baseball

Post by spoonman1981 »

Ace è l'asso della rotazione il pitcher numero 1....Santana, Schilling, Jognson, Schmidt....questi sono gli Ace, tutti gli altri sono starting pitcher.....
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Videogiochi di Baseball

Post by webba2000 »

Qualche domanda ed un sondaggio.

1) Come avete impostato le sliders (ovvero le opzioni game tuning)? io ho messo per me + 20 per batting contact e power, -20 per pitch control (al cpu e a me), + 20 per i ball sia miei e che CPU,- 25 per la velocità degli Outfielders, -10 per le rubate del CPU. Voi?

2)Sac Fly!
Anche a voi succede che quando battete un pop alto gli uomini sulle basi iniziamo a correre verso la base successiva, poi quando viane fatto l'out al volo tornano indietro?
Come diavolo si fa ad usare una sacrifice fly??(io gioco su xbox)

Curiosità:
Quale è il lanciatore che fate più fatica a leggere? io contro Batista dei Blue Jays ho fatto ben 0 valide in due partite....lo odio! :incazzato:

Cmq è il gioco più bello del mondo,
porterò gli Indians alle World series!
saluti
"That's a clown question, bro."
spoonman1981
Senior
Senior

Videogiochi di Baseball

Post by spoonman1981 »

2)Sac Fly!
Anche a voi succede che quando battete un pop alto gli uomini sulle basi iniziamo a correre verso la base successiva, poi quando viane fatto l'out al volo tornano indietro?
[align=right][snapback]192076[/snapback][/align]
Quando batti lungo ma sugli esterni gli uomini in base partono e tornano indietro da soli dopo l'out, però se vuoi farli tornare indietro prima che sia fatto l'out al volo e farli partire dopo l'out per avanzare di una base (e quindi l'uomo in 3a segna su Sacrfice Fly) devi spingere il grilletto destro per farli tornare indietro e per farli partire usi il grilletto sinistro (cos' facendo azioni tutti i corridori sulle basi) se vuoi utilizzare solo il corridore prescelto (quello giallo nello schemino in alto degli uomini in base) dei muoverlo con le frecce direzionali dove la destra è la 1a base, in su è la 2a, a sinistra è la 3a e in giù è casa base.....anche io gioco su xbox, per i pitcher, diciamo che adesso non me ne viene uno in particolare, forse Santana.....
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

1) Come avete impostato le sliders (ovvero le opzioni game tuning)? io ho messo per me + 20 per batting contact e power, -20 per pitch control (al cpu e a me), + 20 per i ball sia miei e che CPU,- 25 per la velocità degli Outfielders, -10 per le rubate del CPU. Voi?

2)Sac Fly!

Curiosità:
Quale è il lanciatore che fate più fatica a leggere? io contro Batista dei Blue Jays ho fatto ben 0 valide in due partite....lo odio! :incazzato:

Cmq è il gioco più bello del mondo,
porterò gli Indians alle World series!
saluti
[align=right][snapback]192076[/snapback][/align]
le opzioni game tuning le ho lasciate tutte come erano, per la SF devi fare come ti ha detto SPOONMAN, il lanciatore con cui faccio + fatica è PRIOR, finché è stato lui in campo ho fatto un solo punto su HR di jeter, poi è entrato un altro e ho vinto 6-1.

ho un'altra domanda: quanti K fate voi? io ne riesco a fare pochissimi....
Wild Thng
Newbie
Newbie

Videogiochi di Baseball

Post by Wild Thng »

Ciao a tutti.
Sono nuovo e ho pure ciccato a mettere il nick...va bhe :disgusto:
Ho preso oggi mvp baseball 2005 ...davvero stupendo...ma che macello :piango:

Sono l'unico rimbambino che non riesce a fare uno strike maledetto lanciando?
Me le prendono tutte...e dico tutte.....
PEr la battuta va bhe...me la cavicchio...ma lanciare è un incubo...
Ho appena fatto fatto un'amichevole...io Indians in onore al film che mi ha fatto avvicinare al baseball (del quale non conosco tutte le regole :metal: ) contro i Sox...ho preso 19-3 :piango:

Gioco col Pad della ps2....c'è qualche anima pia che puo darmi qualche dritta?
Tra l'altro il manuale è interamente in inglese....non ci capisco una mazza :disgusto:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Videogiochi di Baseball

Post by webba2000 »

Io trovo molto più difficile battere che lanciare! I miei lanciatori hanno tutti un'ERA sotto i 2 e farò7/8 K per partita (ho anche abbassato il pitch control ed il ball frequency per aver per fare essere meno dominante)

Wild Think hai provato a direzionare il lancio con il funghetto di sx (Xbox) prima di lanciare? altrimenti gli fai tutti lanci in mezzo al piatto e lui ti massacra...
"That's a clown question, bro."
Wild Thng
Newbie
Newbie

Videogiochi di Baseball

Post by Wild Thng »

Io trovo molto più difficile battere che lanciare! I miei lanciatori hanno tutti un'ERA sotto i 2 e farò7/8 K per partita (ho anche abbassato il pitch control ed il ball frequency per aver per fare essere meno dominante)

Wild Think hai provato a direzionare il lancio con il funghetto di sx (Xbox) prima di lanciare? altrimenti gli fai tutti lanci in mezzo al piatto e lui ti massacra...
[align=right][snapback]192327[/snapback][/align]

Ora provero . Del Resto ci ho giocato pochissimo e devo farmi la mano .
Ho gia i miei problemi a capire i settaggi :lol:
Poi mi sono scelto na squadra che non è certo tra le migliori ho idea :penso:
Pero va bhe chi se ne frega portero gli Indians al titolo :forza:
Tra 10 stagioni forse :piango:
Grazie cmq del consiglio :pollicesu:
Last edited by Wild Thng on 20/05/2005, 16:18, edited 1 time in total.
Wildthink

Videogiochi di Baseball

Post by Wildthink »

Ciao a tutti.
Sono nuovo e ho pure ciccato a mettere il nick..
:incazzato:

Potevi mettercene un'altro

spero vivamente che nn ti piaccia la NBA :fischia:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
spoonman1981
Senior
Senior

Videogiochi di Baseball

Post by spoonman1981 »

lho un'altra domanda: quanti K fate voi? io ne riesco a fare pochissimi....
[align=right][snapback]192198[/snapback][/align]
io sono altalenante...ho un picco di 15 K, ma in media ne faccio 3 o 4 (anche perchè i pitcher di Seattle non sono dei Kappari....), comunque ho notato che rispetto al vecchio, a volte di chiama degli strike chiaramente fuori dal piatto e dei ball che sembrano dentro la zona (e questo fa il tutto più reale!).

L'altro giorno ho anche provato a contestare una chiamata dell'arbitro con il manager e sono stato espulso, il problema è che ti dice di schiacciare la Y (nell'xbox) per fare non so che e io non sono riuscito a capire cos'era, qualcuno sa aiutarmi??
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Wild Thng
Newbie
Newbie

Videogiochi di Baseball

Post by Wild Thng »

:incazzato:

Potevi mettercene un'altro

spero vivamente che nn ti piaccia la NBA :fischia:
[align=right][snapback]192407[/snapback][/align]
Ah ops..siamo quasi omonimi :lmao:
Va bhe cmq non sono appassionato di NBA tranquillo :pollicesu:

Cmq davvero mi sento un rimbambito ...non riesco mica a giocare a sto gioco....peccato perchè è stupendo....
Mi becco una media di 7 home run (subiti ovviamente fatti 0 ) a partita e il punteggio finale si aggira quasi sempre sui 28 - 5 se non peggio :piango:

Aiuto :piango:

:lmao:
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

Ah ops..siamo quasi omonimi  :lmao:
Va bhe cmq non sono appassionato di NBA tranquillo  :pollicesu:

Cmq davvero mi sento un rimbambito ...non riesco mica a giocare a sto gioco....peccato perchè è stupendo....
Mi becco una media di 7 home run (subiti ovviamente fatti 0 ) a partita e il punteggio finale si aggira quasi sempre sui 28 - 5 se non peggio  :piango:

Aiuto  :piango:

:lmao:
[align=right][snapback]192470[/snapback][/align]

non so se l'hai gia fatto, ma c'è il cursore del lancio, sul mio c'era impostato FADE e dopo poco scompariva, devi mettere su ON
inoltre devi lanciare di piu nella zona blu che è quella dove i battitori smazzano meno bene, evita di fare troppi lanci uguali....
io non sono molto dominante con i pitcher, ma in battuta faccio paura
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Videogiochi di Baseball

Post by The Snake 12 »

io ho la versione pc, gioco con la tastiera ma non ho capito come si fa a scagliare il manager contro l'arbitro e a scatenare le risse quando un battitore viene colpito... :penso:
Locked