in pratica appena incontriamo una squadra degna di nome le prendiamo...mmmm quanti dubbi soprattutto se Filippo Fiumi sembra il fratello imbranato.
Ho visto solo gli HL ma come sono state le nostre secondarie? Mi sono sembrate imbarazzanti

Nefa..le nostre secondarie sono RIDICOLE. Fatta esclusione per Weddle io dopo questa partita non voglio più vedere ANTOINE CASON opposto a Jammer. 3 TD's, 3 suoi errori. Messo a sedere continuamente, in ritardo sull'uomo, molle nei tackle. Era un primo giro, quando ha queste giornate storte è una roba INDECENTE. Quasi, quasi tenterei Gilchrist, peggio di così non può essere. O forse sì ? E allora abbiamo problemi nelle secondarie --> draft 2012.nefastto wrote:io c'è![]()
in pratica appena incontriamo una squadra degna di nome le prendiamo...mmmm quanti dubbi soprattutto se Filippo Fiumi sembra il fratello imbranato.
Ho visto solo gli HL ma come sono state le nostre secondarie? Mi sono sembrate imbarazzanti

Da quando si può far peggio di English ? Solo per la capigliatura da leone meritava rispetto, pure se fosse stato subito rotto.Wolviesix wrote:Magari da voi si rompeva al TC e sarebbe stato un bust, non puoi saperlo con certezza. :P

ride_the_lightning wrote:
Ma attenzione, notizia sugli infortunati : English broken foot...ahahahahahahahahaha.*
*The Green Bay Packers select Clay Matthews Jr, LB from Southern California.

Sono vivo non disperare... Stanotte saremo ben due!ride_the_lightning wrote:Stanotte sarò l'unico a seguirmi il Monday Night ? Squaaaallll ?

E il FG mancato è la logica conseguenza..ride_the_lightning wrote:Passare da un 2nd&5 a un 3rd&32 non è giocare male, è essere delle Merde. Con la M maiuscola.