Sondaggio:
- koper
- Senior

Re: Sondaggio:
sono a favore del Karma, però deve essere firmato e motivato..
così avrebbe un valore importante all'interno del forum..
un feedback utile per chi lo riceve e un'occasione per esprimere i propri convincimenti per chi lo invia
+k a tutti :D
così avrebbe un valore importante all'interno del forum..
un feedback utile per chi lo riceve e un'occasione per esprimere i propri convincimenti per chi lo invia
+k a tutti :D
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
Sheeeeeed
- Pro

- doc G
- Pro

Ma non puoi capire chi hai di fronte dal numero di +K... al massimo puoi capire se si tratta di un trash talker o un cerchiobottista come me.alessio14 wrote: Mi accodo...
Oppure, al limite, solo +K... così si capisce chi si ha di fronte dal numero di karma positivi, se proprio il concetto deve essere questo.
Era un gioco e solo tale, non c'è più, il forum mi piace lo stesso, di +k ne ho dati pochi e di -k solo a Paperone, ma di sicuro non poteva essere un modo per valutare l'attitidine del forumista o, peggio ancora, la persona.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
voto per i ragazzi del Karma 
senza guardo il mio avatar e lo vedo vuoto!!nudo spoglio!!
senza guardo il mio avatar e lo vedo vuoto!!nudo spoglio!!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
quotoLuca10 wrote: Meglio così, per me era una minchiata inutile.
"That's a clown question, bro."
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Effettivamente avevo detto che dovevate convincermi che era una figata e che non potevate vivere senza... non che si votava per riaverlo oppure no...Toni Monroe wrote: Il sondaggio su cui si baseranno (non ci credo neanche un po') ...
In ogni caso non sono poche le opinioni negative o indifferenti nei confronti del karma, per cui penso proprio (a meno che ecc.ecc.) che per il momento possiamo farne tranquillamente a meno!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
Sheeeeeed
- Pro

Per me il Karma è una figata e sarei molto, ma molto favorevole ad un reintegro...
Affermare che non si possa vivere senza mi sembra un pò esagerato (Boh? Non saprei come metterla) però preferirei ci fosse :gazza:
Affermare che non si possa vivere senza mi sembra un pò esagerato (Boh? Non saprei come metterla) però preferirei ci fosse :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 20/11/2009, 15:04, edited 1 time in total.

- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
pagine e pagine di commenti positivi e non...
solo il fatto che se ne parla qualcosa vorrà dire no?
solo il fatto che se ne parla qualcosa vorrà dire no?
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
io rivoglio il karma, dazed me ne deve ancora 3 -k 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho votato sì, ma perché devo seguire la linea politica del mio partito :D
serve? secondo me no, uno se è stanco di discutere manda l'altro a quel paese (più o meno pacatamente) e se ne va
è una barriera per i niubbi? non credo, è vero che molto spesso era usato come questo è nuovo, ora gli faccio vedere, e quindi alcuni se ne andavano, ma in generale credo che uno col tempo impara a capire come si sta sul forum, e dei +k/-k se ne fa una ragione
se non torna non mi toglierà certo il sonno. si potrebbe reintrodurlo ma facendolo apparire solo a chi ha più di 500 post, così i niubbi non verranno bersagliati, ma credo che ci vogliano delle modifiche al codice che non so quanto valgano la candela
per chiudere, io credo di aver dato 1-2 -k perché come ho detto li ritengo inutili, mentre invece i post che mi davano qualcosa strappavano un +k.
certo, il sogno di arrivare a -1000k c'era, ma finito un sogno si aprirà un portone :D
serve? secondo me no, uno se è stanco di discutere manda l'altro a quel paese (più o meno pacatamente) e se ne va
è una barriera per i niubbi? non credo, è vero che molto spesso era usato come questo è nuovo, ora gli faccio vedere, e quindi alcuni se ne andavano, ma in generale credo che uno col tempo impara a capire come si sta sul forum, e dei +k/-k se ne fa una ragione
se non torna non mi toglierà certo il sonno. si potrebbe reintrodurlo ma facendolo apparire solo a chi ha più di 500 post, così i niubbi non verranno bersagliati, ma credo che ci vogliano delle modifiche al codice che non so quanto valgano la candela
per chiudere, io credo di aver dato 1-2 -k perché come ho detto li ritengo inutili, mentre invece i post che mi davano qualcosa strappavano un +k.
certo, il sogno di arrivare a -1000k c'era, ma finito un sogno si aprirà un portone :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Questo lo penso anch'io...doc G wrote: Ma non puoi capire chi hai di fronte dal numero di +K... al massimo puoi capire se si tratta di un trash talker o un cerchiobottista come me.
Era un gioco e solo tale, non c'è più, il forum mi piace lo stesso, di +k ne ho dati pochi e di -k solo a Paperone, ma di sicuro non poteva essere un modo per valutare l'attitidine del forumista o, peggio ancora, la persona.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Quoto...per alcuni era un gioco,alcuni cercavano di usarlo con ''senso'' (sempre che ne avesse 1),alcuni si sentivano ''giudicati'' o ''giudicavano''...personalmente ora che non c'e' piu' non ne sento assolutamente la mancanza.Giordan wrote: ...cut...
In ogni caso non sono poche le opinioni negative o indifferenti nei confronti del karma, per cui penso proprio (a meno che ecc.ecc.) che per il momento possiamo farne tranquillamente a meno!
Max Giordan
Almeno in questo caso i numeri non contano...
- hispanico82
- Pro

Avevo raggiunto un bilancio positivo buono (+141/-60), ed avevo organizzato un meeting ed un matrimonio proprio per migliorarlo...adesso i miei sforzi vengono vanificati 
:lol2:
Sinceramente, non me ne frega una mazza, ed infatti ho votato l'immancabile Altro(specificate).
:lol2:
Sinceramente, non me ne frega una mazza, ed infatti ho votato l'immancabile Altro(specificate).

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io più che altro vorrei domandarti se si potrebbero reintegrare le squadre(NBA/NFL/NHL/MLB tifate dall'utente) sotto l'avatar.Giordan wrote: Effettivamente avevo detto che dovevate convincermi che era una figata e che non potevate vivere senza... non che si votava per riaverlo oppure no...
Max Giordan
C'è possibilità di riaverle?
[align=center]

[/align]

[/align]-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Io rivoglio le squadre
non il karma