Sondaggio:

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !

secondo te preferisci il karma o il nulla? (parafracit.)

Il Karma
33
45%
Il Nulla
16
22%
E' solo un gioco
7
10%
Non lo posso soffrire
10
14%
Altro (specificare)
7
10%

Total votes: 73

koper
Senior
Senior

Re: Sondaggio:

Post by koper »

sono a favore del Karma, però deve essere firmato e motivato..
così avrebbe un valore importante all'interno del forum..
un feedback utile per chi lo riceve e un'occasione per esprimere i propri convincimenti per chi lo invia

+k a tutti  :D
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Voto: Il Karma  :lol2:
ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

alessio14 wrote: Mi accodo...

Oppure, al limite, solo +K... così si capisce chi si ha di fronte dal numero di karma positivi, se proprio il concetto deve essere questo.
Ma non puoi capire chi hai di fronte dal numero di +K... al massimo puoi capire se si tratta di un trash talker o un cerchiobottista come me.
Era un gioco e solo tale, non c'è più, il forum mi piace lo stesso, di +k ne ho dati pochi e di -k solo a Paperone, ma di sicuro non poteva essere un modo per valutare l'attitidine del forumista o, peggio ancora, la persona.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

voto per i ragazzi del Karma  :gogogo:

senza guardo il mio avatar e lo vedo vuoto!!nudo spoglio!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Luca10 wrote: Meglio così, per me era una minchiata inutile.
quoto
"That's a clown question, bro."
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Toni Monroe wrote: Il sondaggio su cui si baseranno (non ci credo neanche un po') ...
Effettivamente avevo detto che dovevate convincermi che era una figata e che non potevate vivere senza... non che si votava per riaverlo oppure no...

In ogni caso non sono poche le opinioni negative o indifferenti nei confronti del karma, per cui penso proprio (a meno che ecc.ecc.) che per il momento possiamo farne tranquillamente a meno!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Per me il Karma è una figata e sarei molto, ma molto favorevole ad un reintegro...

Affermare che non si possa vivere senza mi sembra un pò esagerato (Boh? Non saprei come metterla) però preferirei ci fosse :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 20/11/2009, 15:04, edited 1 time in total.
ImageImageImage
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

pagine e pagine di commenti positivi e non...
solo il fatto che se ne parla qualcosa vorrà dire no?
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

io rivoglio il karma, dazed me ne deve ancora 3 -k  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io ho votato sì, ma perché devo seguire la linea politica del mio partito :D

serve? secondo me no, uno se è stanco di discutere manda l'altro a quel paese (più o meno pacatamente) e se ne va
è una barriera per i niubbi? non credo, è vero che molto spesso era usato come questo è nuovo, ora gli faccio vedere, e quindi alcuni se ne andavano, ma in generale credo che uno col tempo impara a capire come si sta sul forum, e dei +k/-k se ne fa una ragione

se non torna non mi toglierà certo il sonno. si potrebbe reintrodurlo ma facendolo apparire solo a chi ha più di 500 post, così i niubbi non verranno bersagliati, ma credo che ci vogliano delle modifiche al codice che non so quanto valgano la candela

per chiudere, io credo di aver dato 1-2 -k perché come ho detto li ritengo inutili, mentre invece i post che mi davano qualcosa strappavano un +k.
certo, il sogno di arrivare a -1000k c'era, ma finito un sogno si aprirà un portone :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

doc G wrote: Ma non puoi capire chi hai di fronte dal numero di +K... al massimo puoi capire se si tratta di un trash talker o un cerchiobottista come me.
Era un gioco e solo tale, non c'è più, il forum mi piace lo stesso, di +k ne ho dati pochi e di -k solo a Paperone, ma di sicuro non poteva essere un modo per valutare l'attitidine del forumista o, peggio ancora, la persona.
Questo lo penso anch'io...
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Giordan wrote: ...cut...
In ogni caso non sono poche le opinioni negative o indifferenti nei confronti del karma, per cui penso proprio (a meno che ecc.ecc.) che per il momento possiamo farne tranquillamente a meno!

Max Giordan

Quoto...per alcuni era un gioco,alcuni cercavano di usarlo con ''senso'' (sempre che ne avesse 1),alcuni si sentivano ''giudicati'' o ''giudicavano''...personalmente ora che non c'e' piu' non ne sento assolutamente la mancanza.
Almeno in questo caso i numeri non contano...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Avevo raggiunto un bilancio positivo buono (+141/-60), ed avevo organizzato un meeting ed un matrimonio proprio per migliorarlo...adesso i miei sforzi vengono vanificati :piango:

:lol2:

Sinceramente, non me ne frega una mazza, ed infatti ho votato l'immancabile Altro(specificate).
ImageImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Giordan wrote: Effettivamente avevo detto che dovevate convincermi che era una figata e che non potevate vivere senza... non che si votava per riaverlo oppure no...

Max Giordan

Io più che altro vorrei domandarti se si potrebbero reintegrare le squadre(NBA/NFL/NHL/MLB tifate dall'utente) sotto l'avatar.

C'è possibilità di riaverle?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Io rivoglio le squadre :notworthy: non il karma
Post Reply