Re: Tampa Bay Rays

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
joesox

Post by joesox »

shilton wrote: non si vede l'immagine ma intuisco dall'url 
edit edit edit

ed anche dall'URLO
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

joesox wrote: edit edit edit

ed anche dall'URLO
ho una WS peggiore (senza che nessuno se la prenda) Rays vs Rockies
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mmmm....credo che Rays-Marlins sarebbe peggio in quanto ad appeal. A me van bene tutte, basta non vederci i Cubs  :thumbup:
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sberl wrote: Mmmm....credo che Rays-Marlins sarebbe peggio in quanto ad appeal. A me van bene tutte, basta non vederci i Cubs  :thumbup:
Eh, di questo passo non ci vedrai mai :thumbup:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

71 wins - nuovo record di franchigia
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

brutte notizie, Longoria si è rotto il polso
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Da quando abbiamo aperto il topic si sono fatti male sia Longoria che Crawford :lol2:

Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

bambinazo wrote: brutte notizie, Longoria si è rotto il polso
Tanto questi non crepano mai..  :paper:
Pablets wrote: Da quando abbiamo aperto il topic si sono fatti male sia Longoria che Crawford :lol2:
Apriamone un altro sugli Yankees..  :hehe:
Last edited by Ivers on 12/08/2008, 1:42, edited 1 time in total.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Da quando abbiamo aperto il topic si sono fatti male sia Longoria che Crawford :lol2:
si chiama pressione

perchè credi che il topic dei Sox abbia 380 pagine? - come un no-hitter - NESSUN SI MUOVA!
LOMBO
Rookie
Rookie

Post by LOMBO »

Forza Tampa quest'anno è il vostro anno... Postseason di sicuro in una division complicatissima :applauso: :applauso:
stefan2
Rookie
Rookie

Post by stefan2 »

a me piacciono moltissimo!!!! già l'anno scorso li ho seguiti con + interesse perchè c'era già nell'aria odore di risultati!!!! mi piacciono moltissimo gli esterni crawford e upton (ottima difesa), considerato poi che si sono presi pure la briga di lasciar andare delmon young uno dei migliori giovani in circolazione nel suo ruolo: braccio da paura!!!!
inoltre già mi sono simpatici a priori solo per il fatto che con la ridicola media dell'età che hanno e l'altrettanto ridicolo payroll, hanno dato una lezione di come si gestisce una farm da prendere come esempio in tutto il mondo sportivo e schiaffeggiato le blasonate new york e boston!!!!
:applauso:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Si è fatto male anche Percival :lmao: oddio porta una sfiga esagerata 'sto topic :stralol:

ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Pablets wrote: Si è fatto male anche Percival :lmao: oddio porta una sfiga esagerata 'sto topic :stralol:
chiudiamolo  :gazza:
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

mamma mia com'è scarso Bartlett.. come sono contento che sia andato ai Rays..

entra al 12mo come SS difensivo (e prob per testare il suo infortunio) e su una facile rimbalzante la maffeggia.  :sbadat:
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

stefan2 wrote: inoltre già mi sono simpatici a priori solo per il fatto che con la ridicola media dell'età che hanno e l'altrettanto ridicolo payroll, hanno dato una lezione di come si gestisce una farm da prendere come esempio in tutto il mondo sportivo
mah, l'esempio migliore è quello di oakland già da parecchi anni (questo no, ok). Tampa ha fatto 10 anni di nulla e 1 da contender...accumulando scelte che hanno dato i loro frutti.
la gestione finora è da manuale, però c'è da dire che hanno potuto preparere le cose con calma: fino a marzo scorso ogni partita che vincevano sopra .400 era grasso che cola. intendiamoci, la squadra giovane e talentuosa che vince piace a tutti, me compreso pur essendo tifoso di una rivale, ma non hanno ancora realizzato niente.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Locked