edit edit editshilton wrote: non si vede l'immagine ma intuisco dall'url
ed anche dall'URLO
edit edit editshilton wrote: non si vede l'immagine ma intuisco dall'url

ho una WS peggiore (senza che nessuno se la prenda) Rays vs Rockiesjoesox wrote: edit edit edit
ed anche dall'URLO

Eh, di questo passo non ci vedrai maiSberl wrote: Mmmm....credo che Rays-Marlins sarebbe peggio in quanto ad appeal. A me van bene tutte, basta non vederci i Cubs![]()

Tanto questi non crepano mai.. :paper:bambinazo wrote: brutte notizie, Longoria si è rotto il polso
Apriamone un altro sugli Yankees.. :hehe:Pablets wrote: Da quando abbiamo aperto il topic si sono fatti male sia Longoria che Crawford :lol2:
si chiama pressionePablets wrote: Da quando abbiamo aperto il topic si sono fatti male sia Longoria che Crawford :lol2:

Si è fatto male anche PercivalPablets wrote: Da quando abbiamo aperto il topic si sono fatti male sia Longoria che Crawford :lol2:

chiudiamolo :gazza:Pablets wrote: Si è fatto male anche Percivaloddio porta una sfiga esagerata 'sto topic
![]()

mah, l'esempio migliore è quello di oakland già da parecchi anni (questo no, ok). Tampa ha fatto 10 anni di nulla e 1 da contender...accumulando scelte che hanno dato i loro frutti.stefan2 wrote: inoltre già mi sono simpatici a priori solo per il fatto che con la ridicola media dell'età che hanno e l'altrettanto ridicolo payroll, hanno dato una lezione di come si gestisce una farm da prendere come esempio in tutto il mondo sportivo