Re: Archivio foto meeting:cercasi collaboratori,proprietari di foto,nullafacenti ecc

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Sine
Pro
Pro

Re: Archivio foto meeting:cercasi collaboratori,proprietari di foto,nullafacenti

Post by Sine »

Io ancora non frequentavo, ma sento spesso parlare anche di un meeting a Cremona in cui quel genio di Lamar organizzò e poi non si presentò se non per 10 minuti :gazza:

Certo non so se è meno furbo lui o voi che vi affidate a certi personaggi :lol2:

Minchia, sono stato a 6 meeting ufficiali...
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Archivio foto meeting:cercasi collaboratori,proprietari di foto,nullafacenti

Post by predu17 »

Ok hispa,quelle di montecatini le ho tutte anche io (a parte quelle di Giobe  :gazza:) per le altre ti contatto sicuramente!! Tranquillo,non mi son dimenticato della festa Deprecabile,le avrei messe a parte!! :D
Image ImageImageImage
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

hispanico82 wrote: I meeting ufficiali dovrebbero essere questi:

2008  14-giu  Montecatini (foto sparse in off topic)
2008  12-gen  Crema  (foto sparse nella sezione meeting)
2007  18-nov  Roma  (foto sparse nella sezione meeting)
2007  19-mag  Padova (foto sparse nella sezione meeting)
2007  02-set    Napoli - 1° Festa Deprecabile
2006  11-nov  Pisa  (foto sparse in history)

2006  apr  Milano  (foto sparse in history)
2005      Trento
2005  aprile  Padova
2004  luglio  Pisa 
2004  aprile  Ferrara  (qualche foto in history)
2003                  manca tuto!! 
2003      Milano    no foto

Per quelle in grassetto io ho salvato le foto sul mio pc, se ti può essere utile senza fare la raccolta differenziata fammi un fischio.
quello di pisa del luglio del 2004 per le foto chiedere a dazed, ne dovrebbe avere un bel po'.
c'è anche un famoso video che però nessuno ha mai visto perchè nood (a proposito auguri!) non l'ha mai voluto divulgare.

quello di roma del 2007, sicuri che si è tenuto il 18?  :penso:
il secondo del 2003 se non erro è stato nuovamente a milano!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

The goat wrote: quello di pisa del luglio del 2004 per le foto chiedere a dazed, ne dovrebbe avere un bel po'.
c'è anche un famoso video che però nessuno ha mai visto perchè nood (a proposito auguri!) non l'ha mai voluto divulgare.

quello di roma del 2007, sicuri che si è tenuto il 18?  :penso:
il secondo del 2003 se non erro è stato nuovamente a milano!
Per le date non son sicuro nemmeno io,ho messo 18 ma magari mi sbaglio..Ok,per il 2004 mi rivolgerò a Dazed.Pisa 2004 se non erro è quello della foto di quel cappellone con la canottiera di hendrix?  :penso:
Image ImageImageImage
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

predu17 wrote: Per le date non son sicuro nemmeno io,ho messo 18 ma magari mi sbaglio..Ok,per il 2004 mi rivolgerò a Dazed.Pisa 2004 se non erro è quello della foto di quel cappellone con la canottiera di hendrix?  :penso:
ehm... sì!  :gazza:

cmq, sul secondo meeting che ti manca tutto, facendo mente locale, dovrebbe essere stato quello a massino visconti sul lago maggiore, quello della luce e della vhs della schiacciata.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

rodmanalbe82 wrote:
poi c'è stato il mini meeting a Bardolino con venti persone.
poi mini meeting a Milano per la partenza di thebulldog verso il militare. c'erano anche aza, A.O. e Pistol disse che Tomasson era più forte di
Al contrario. Prima la partenza del bullo (mia prima presenza salvo rapida apparizione ad un redazionale in quel di Rolo) poi Bardolino :blutut:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Ah, se volete una foto di gruppo di un separatista ve la passo.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

chinasky wrote: Ah, se volete una foto di gruppo di un separatista ve la passo.  :gazza:
certo china,ci serve tutto..Se poi riesci a buscare foto di utenti che ormai postano poco o non postano piu è ancora meglio :paper: Sopratutto dei primi meeting

Goat ogni tanto per distrarti dal pensiero dell'imminente grande passo pensa a chi potrebbe avere foto dei primi meeting,tu che c'eri dalla notte dei tempi..
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The goat wrote: c'è anche un famoso video che però nessuno ha mai visto perchè nood (a proposito auguri!) non l'ha mai voluto divulgare.
più che altro temo che quel filmato non sia mai esistito, in quanto il buon nood non credo sapesse davvero usare una telecamera  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

francilive wrote: più che altro temo che quel filmato non sia mai esistito, in quanto il buon nood non credo sapesse davvero usare una telecamera  :naughty:
Franci, hai foto della rotonda di Trento?  :D
Image - Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Archivio foto meeting:cercasi collaboratori,proprietari di foto,nullafacenti ecc

Post by rodmanalbe82 »

The goat wrote: cmq, sul secondo meeting che ti manca tutto, facendo mente locale, dovrebbe essere stato quello a massino visconti sul lago maggiore, quello della luce e della vhs della schiacciata.
da qualche parte, ho il video Pistol Pete to the_Q in cui il varesotto passa dietro la schiena verso l'alto per la luce che salta un monte e va ad appoggiare.

:notworthy:
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Io ricordo un lontano meeting organizzato da Luka un bel po' di estati fa, saran passati 5 anni di sicuro. Me lo ricordo perchè tirai pacco all'ultimo momento, ma ora non mi viene in mente il nome del luogo di incontro. Forse qualche altro forumista della prima ora ricorda qualcosa. :paper:
Image

FEAR THE OWLS!!!
chinasky

Post by chinasky »

Serve alvise per quelli vecchi, mente storica come poche.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

chinasky wrote: Serve alvise per quelli vecchi, mente storica come poche.
:shocking:

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Post Reply