Re: Archivio foto meeting:cercasi collaboratori,proprietari di foto,nullafacenti ecc
- Sine
- Pro

Re: Archivio foto meeting:cercasi collaboratori,proprietari di foto,nullafacenti
Io ancora non frequentavo, ma sento spesso parlare anche di un meeting a Cremona in cui quel genio di Lamar organizzò e poi non si presentò se non per 10 minuti :gazza:
Certo non so se è meno furbo lui o voi che vi affidate a certi personaggi :lol2:
Minchia, sono stato a 6 meeting ufficiali...
Certo non so se è meno furbo lui o voi che vi affidate a certi personaggi :lol2:
Minchia, sono stato a 6 meeting ufficiali...

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Archivio foto meeting:cercasi collaboratori,proprietari di foto,nullafacenti
Ok hispa,quelle di montecatini le ho tutte anche io (a parte quelle di Giobe :gazza:) per le altre ti contatto sicuramente!! Tranquillo,non mi son dimenticato della festa Deprecabile,le avrei messe a parte!! :D

-
The goat
- Pro

quello di pisa del luglio del 2004 per le foto chiedere a dazed, ne dovrebbe avere un bel po'.hispanico82 wrote: I meeting ufficiali dovrebbero essere questi:
2008 14-giu Montecatini (foto sparse in off topic)
2008 12-gen Crema (foto sparse nella sezione meeting)
2007 18-nov Roma (foto sparse nella sezione meeting)
2007 19-mag Padova (foto sparse nella sezione meeting)
2007 02-set Napoli - 1° Festa Deprecabile
2006 11-nov Pisa (foto sparse in history)
2006 apr Milano (foto sparse in history)
2005 Trento
2005 aprile Padova
2004 luglio Pisa
2004 aprile Ferrara (qualche foto in history)
2003 manca tuto!!
2003 Milano no foto
Per quelle in grassetto io ho salvato le foto sul mio pc, se ti può essere utile senza fare la raccolta differenziata fammi un fischio.
c'è anche un famoso video che però nessuno ha mai visto perchè nood (a proposito auguri!) non l'ha mai voluto divulgare.
quello di roma del 2007, sicuri che si è tenuto il 18?
il secondo del 2003 se non erro è stato nuovamente a milano!

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
predu17
- Pro

Per le date non son sicuro nemmeno io,ho messo 18 ma magari mi sbaglio..Ok,per il 2004 mi rivolgerò a Dazed.Pisa 2004 se non erro è quello della foto di quel cappellone con la canottiera di hendrix?The goat wrote: quello di pisa del luglio del 2004 per le foto chiedere a dazed, ne dovrebbe avere un bel po'.
c'è anche un famoso video che però nessuno ha mai visto perchè nood (a proposito auguri!) non l'ha mai voluto divulgare.
quello di roma del 2007, sicuri che si è tenuto il 18?
il secondo del 2003 se non erro è stato nuovamente a milano!

-
The goat
- Pro

ehm... sì! :gazza:predu17 wrote: Per le date non son sicuro nemmeno io,ho messo 18 ma magari mi sbaglio..Ok,per il 2004 mi rivolgerò a Dazed.Pisa 2004 se non erro è quello della foto di quel cappellone con la canottiera di hendrix?![]()
cmq, sul secondo meeting che ti manca tutto, facendo mente locale, dovrebbe essere stato quello a massino visconti sul lago maggiore, quello della luce e della vhs della schiacciata.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Al contrario. Prima la partenza del bullo (mia prima presenza salvo rapida apparizione ad un redazionale in quel di Rolo) poi Bardolino :blutut:rodmanalbe82 wrote:
poi c'è stato il mini meeting a Bardolino con venti persone.
poi mini meeting a Milano per la partenza di thebulldog verso il militare. c'erano anche aza, A.O. e Pistol disse che Tomasson era più forte di
-
chinasky
Ah, se volete una foto di gruppo di un separatista ve la passo. :gazza:
-
predu17
- Pro

certo china,ci serve tutto..Se poi riesci a buscare foto di utenti che ormai postano poco o non postano piu è ancora meglio :paper: Sopratutto dei primi meetingchinasky wrote: Ah, se volete una foto di gruppo di un separatista ve la passo. :gazza:
Goat ogni tanto per distrarti dal pensiero dell'imminente grande passo pensa a chi potrebbe avere foto dei primi meeting,tu che c'eri dalla notte dei tempi..

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
più che altro temo che quel filmato non sia mai esistito, in quanto il buon nood non credo sapesse davvero usare una telecameraThe goat wrote: c'è anche un famoso video che però nessuno ha mai visto perchè nood (a proposito auguri!) non l'ha mai voluto divulgare.

defense is only way
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Franci, hai foto della rotonda di Trento? :Dfrancilive wrote: più che altro temo che quel filmato non sia mai esistito, in quanto il buon nood non credo sapesse davvero usare una telecamera![]()
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Archivio foto meeting:cercasi collaboratori,proprietari di foto,nullafacenti ecc
da qualche parte, ho il video Pistol Pete to the_Q in cui il varesotto passa dietro la schiena verso l'alto per la luce che salta un monte e va ad appoggiare.The goat wrote: cmq, sul secondo meeting che ti manca tutto, facendo mente locale, dovrebbe essere stato quello a massino visconti sul lago maggiore, quello della luce e della vhs della schiacciata.
-
BigO
- Senior

Io ricordo un lontano meeting organizzato da Luka un bel po' di estati fa, saran passati 5 anni di sicuro. Me lo ricordo perchè tirai pacco all'ultimo momento, ma ora non mi viene in mente il nome del luogo di incontro. Forse qualche altro forumista della prima ora ricorda qualcosa. :paper:

FEAR THE OWLS!!!
-
chinasky
Serve alvise per quelli vecchi, mente storica come poche.
-
hell_en
- Senior

chinasky wrote: Serve alvise per quelli vecchi, mente storica come poche.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
rodmanalbe82
- Pro