Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

WildThing wrote:
Cercando di dire qualcosa di sensato a differenza di qualcun altro...prendete Santana, vi merita se nn volete vedere Boston andar via come negli ultimi anni...
Caspita ti sono bastati soltanto 3 post x sbalordirci................visto che c'hai fatto capire di essere un cazzutissimo e temibilissimo tifoso dei Mets(a proposito non ho ancora letto Yankees sucks e la cosa mi preoccupa) almeno abbi l'accortezza di elevare la discussione con qualcosa di leggermente + profondo di:"prendete Santana,vi merita..........";a proposito.......non eri d'accordo con RJ? no perchè la sua disamina(Boston avrà una rotazione Schilling Beckett Matsusaka Santana Wakefield Boucholz) cozza leggerissimamente con la tua esortazione,insomma cercate almeno di mettervi d'accordo...................Johan Santana è già un red sox come sostiene l'aruspice randyjohnson oppure dobbiamo seguire le tue indicazioni e buttarci sul partente dei Twins..........in fondo ci merita :lmao:                 Senza rancore Wild ma ultimamente si leggono genialate da fan forum MLB :gazza:

Cmq ritornando a discussioni un tantinino + seri,c'è da segnalare il rifiuto di Phillips al Triple-A assignment(alcuni giorni è stato DFA),ora è a tutti gli effetti un FA e francamente mi dispiace un pochino,purtroppo la 1B è decisamente inflazionata e qualcuno doveva partire............da noi il buon Andy si è sempre fatto trovare pronto e sono certo che se avrà la possibilità di giocare titolare farà bene........speriamo non troppo :sbadat:

Poi ci sarebbe anche il minor-league assignment dell'American Idle ma questi sono discorsi davvero tabù...........meglio skippare e pensare ad altro :censored:
Last edited by Mr. October on 10/12/2007, 1:05, edited 1 time in total.
ImageImageImage
thesheff

Post by thesheff »

Perdonatemi, ma mi chiedo perchè persone che non tifano Yankees vengono i questo topic a parlare...
Bho?
Io di leggere riferimenti alla casacca a strisce sicneramente... vabbè lasciamo stare.
Ad ogni modo certo che se non fosse per l forum non ci sarebbe con chi parlare di questo meraviglioso mondo mlb che è quasi come una bella storia da leggere piena di colpi di scena e di sotto-storie da seguire.
Ma perchè diavolo non abbiamo la possibilità di seguire tutto in televisione semplicemente, invece di dover fare lotte di streaming etc...

Tifosi Yankees fatevi avanti se ci sono napoletani che poi ci si incontra per discutere insieme.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

The Yankees moved forward to bolster their bullpen on Sunday, reaching a preliminary agreement with reliever LaTroy Hawkins on a one-year, $3.75 million contract.
The right-handed Hawkins, who turns 35 on Dec. 21, was 2-5 with a 3.42 ERA with the National League champion Colorado Rockies

The Yankees designated outfielder Bronson Sardinha for assignment, clearing room on the 40-man roster for lefthander Andy Pettitte
Last edited by bambinazo on 10/12/2007, 9:28, edited 1 time in total.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

thesheff wrote: Perdonatemi, ma mi chiedo perchè persone che non tifano Yankees vengono i questo topic a parlare...
Bho?
:lol2: oddio, si discute, si scherza, si sfotte i cugini...anche questo è il bello di una rivalità storica  :lol2:

scherzi a parte...si sta semplicemente discutendo di baseball, altrimenti i tifosi delle rispettive squadre leggono e scrivono solamente nei topic della propria squadra...a quel punto sto forum avrebbe molto senso devo dire... :penso:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

randyjohnson wrote: ....
P.S. non sopporto chi dice, il baseball si gioca sul campo, qua stiamo parlando di aria fritta. Questo è vero, ma è vero che anche dire il baseball si gioca sul campo e qui stiamo parlando di aria fritta è aria fritta.
:sticazzi:
thesheff wrote: Perdonatemi, ma mi chiedo perchè persone che non tifano Yankees vengono i questo topic a parlare...
Bho?
Io di leggere riferimenti alla casacca a strisce sicneramente... vabbè lasciamo stare.
Ad ogni modo certo che se non fosse per l forum non ci sarebbe con chi parlare di questo meraviglioso mondo mlb che è quasi come una bella storia da leggere piena di colpi di scena e di sotto-storie da seguire.
Ma perchè diavolo non abbiamo la possibilità di seguire tutto in televisione semplicemente, invece di dover fare lotte di streaming etc...

Tifosi Yankees fatevi avanti se ci sono napoletani che poi ci si incontra per discutere insieme.
Siamo in un forum dove tutti possono scrivere dove vogliono. Il problema è che prima di scrivere bisognerebbe pensare.
Va bene fare i tifosi ma dare giudizi negativi solo perchè uno non gioca per la propria squadra mi sembra un modo di pensare non molto intelligente.

P.S. X WildThing
Non vorrei infrangere le tue certezze ma anche l'altra squadra di New York veste la maglia a righe (che sono molte di più dei titoli vinti dalla suddetta squadra  :gazza: )
Image Image
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

bambinazo wrote: The Yankees moved forward to bolster their bullpen on Sunday, reaching a preliminary agreement with reliever LaTroy Hawkins on a one-year, $3.75 million contract.
The right-handed Hawkins, who turns 35 on Dec. 21, was 2-5 with a 3.42 ERA with the National League champion Colorado Rockies

The Yankees designated outfielder Bronson Sardinha for assignment, clearing room on the 40-man roster for lefthander Andy Pettitte
Quoto le uniche notizie che si avvicinano al baseball...devo dire che Hawkins non è certo quello che ci risolverà i problemi, ma il contratto annuale lo fa digerire già molto meglio....dovrebbe avere cifre in linea con quelle di Vizcaino (che firmerà da qualche altra parte fornendoci un pick in più al secondo giro), magari con meno BB...
Pare inoltre che Pavano accetti un minor league assignment...quanto meno un briciolo di correttezza... :gazza:
Mr. October wrote: Cmq ritornando a discussioni un tantinino + seri,c'è da segnalare il rifiuto di Phillips al Triple-A assignment(alcuni giorni è stato DFA),ora è a tutti gli effetti un FA e francamente mi dispiace un pochino,purtroppo la 1B è decisamente inflazionata e qualcuno doveva partire............da noi il buon Andy si è sempre fatto trovare pronto e sono certo che se avrà la possibilità di giocare titolare farà bene........speriamo non troppo :sbadat:
Il motivo per cui Phillips da anni lottava per un posto come 1B negli Yankees era esclusivamente Torre, ora che il vecchio Joe è andato in quel di LA non c'è più ragione per rimanere...Onestamente non ho idea di chi possa giocare titolare in 1B quest'anno...Betemit? Non me gusta l'idea, Miranda? Non so se sia pronto, Giambi? No di sicuro. Non è un nodo cruciale della nostra offseason, ma va sistemato.
Last edited by Assassino reale on 10/12/2007, 10:53, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

probabilmente andrete in platoon tra giambi e uno dei vostri prospetti (miranda?). perlomeno sarebbe la mossa giusta per avvicinare un giovane all'mlb
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Assassino reale wrote: Onestamente non ho idea di chi possa giocare titolare in 1B quest'anno...Betemit? Non me gusta l'idea, Miranda? Non so se sia pronto, Giambi? No di sicuro. Non è un nodo cruciale della nostra offseason, ma va sistemato.
Nel gruppone ci metterei pure S.Duncan,infatti alcune settimane fà lessi che si sarebbe alternato con Betemit;sinceramente non la trovo un'idea entusiasmante ma x adesso non ci sono altre alternative!!!! Miranda non ha entusismato nelle minor e quest'anno partirà sicuramente a Scranton........poi si vedrà!!!!
ImageImageImage
Assassino reale
Senior
Senior

Mr. October wrote: Nel gruppone ci metterei pure S.Duncan,infatti alcune settimane fà lessi che si sarebbe alternato con Betemit;sinceramente non la trovo un'idea entusiasmante ma x adesso non ci sono altre alternative!!!! Miranda non ha entusismato nelle minor e quest'anno partirà sicuramente a Scranton........poi si vedrà!!!!
Mmm duncan...meglio come OF...Non credo molto in questa soluzione...
Mi sa tanto di "Betemit sarà il nostro 3B titolare".....
Vedremo...
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Mr. October wrote: Nel gruppone ci metterei pure S.Duncan,infatti alcune settimane fà lessi che si sarebbe alternato con Betemit;sinceramente non la trovo un'idea entusiasmante ma x adesso non ci sono altre alternative!!!! Miranda non ha entusismato nelle minor e quest'anno partirà sicuramente a Scranton........poi si vedrà!!!!
Ma Doug che fine ha fatto?
Image Image
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Ange86 wrote: Ma Doug che fine ha fatto?
Credo che sia FA..............
ImageImageImage
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Assassino reale wrote:
Mi sa tanto di "Betemit sarà il nostro 3B titolare".....
:shocking: :shocking: :shocking:
ImageImage
...pagando, s'intende
Assassino reale
Senior
Senior

Assenzio wrote: :shocking: :shocking: :shocking:
Era la dichiarazione di Cashman dopo l'opt out di A-Rod (poi sappiamo tutti come è (quasi) finita), non sono impazzito  :gogogo:
Ange86 wrote: Ma Doug che fine ha fatto?
E' free agent
Last edited by Assassino reale on 10/12/2007, 12:34, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

io riprenderei minky...lo scorso anno benissimo quando ha giocato...costa poco...tutt'ora il miglior difensore del mondo in 1B...tende a rompersi...ma lo scorso anno l'infortunio è stato traumatico...dopo uno scontro di gioco...
ah in carriera allo stadium batte .317...
Sono 27...Non finisce certo qui
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Un rumors dell'ultima ora riporta l'interesse dei Phillies per Mussina............fosse vero glie lo porterei a braccia :lol2:
ImageImageImage
Locked