Caspita ti sono bastati soltanto 3 post x sbalordirci................visto che c'hai fatto capire di essere un cazzutissimo e temibilissimo tifoso dei Mets(a proposito non ho ancora letto Yankees sucks e la cosa mi preoccupa) almeno abbi l'accortezza di elevare la discussione con qualcosa di leggermente + profondo di:"prendete Santana,vi merita..........";a proposito.......non eri d'accordo con RJ? no perchè la sua disamina(Boston avrà una rotazione Schilling Beckett Matsusaka Santana Wakefield Boucholz) cozza leggerissimamente con la tua esortazione,insomma cercate almeno di mettervi d'accordo...................Johan Santana è già un red sox come sostiene l'aruspice randyjohnson oppure dobbiamo seguire le tue indicazioni e buttarci sul partente dei Twins..........in fondo ci meritaWildThing wrote:
Cercando di dire qualcosa di sensato a differenza di qualcun altro...prendete Santana, vi merita se nn volete vedere Boston andar via come negli ultimi anni...
Cmq ritornando a discussioni un tantinino + seri,c'è da segnalare il rifiuto di Phillips al Triple-A assignment(alcuni giorni è stato DFA),ora è a tutti gli effetti un FA e francamente mi dispiace un pochino,purtroppo la 1B è decisamente inflazionata e qualcuno doveva partire............da noi il buon Andy si è sempre fatto trovare pronto e sono certo che se avrà la possibilità di giocare titolare farà bene........speriamo non troppo :sbadat:
Poi ci sarebbe anche il minor-league assignment dell'American Idle ma questi sono discorsi davvero tabù...........meglio skippare e pensare ad altro :censored: