Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: A.S.ROMA 1927; Derby's Time. Totti (tutti) a caccia della Lazie.

Post by Mr. Clutch »

doc G wrote: E sta rigiocando da capo tutti i tornei di PES e manager in cui aveva messo il suo nuovo eroe in panchina!

A Football Manager gli ha alzato lo stipendio, dopo tutte le multe che gli aveva rifilato.. ok, basta spammare  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Last edited by Scorpyon on 07/12/2009, 17:05, edited 1 time in total.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Teo wrote: :stralol: :stralol:

Quando ho visto il goal di Cassetti ho riso come un matto!
anche io.

Poi però ho cominciato a godere
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

http://www.youtube.com/watch?v=rBeZ54zN9UI

:lingua:

Oh,ma Drimme che fine ha fatto ??
E'stato messo sotto dal 77barrato ??
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Il Messaggero - «Non ti preoccupare, la maglia della Roma te la regalo io». Così Daniele disse al piccolo Leonardo poco prima dell’inizio del derby. Daniele è De Rossi, Leonardo è quel tenero bambino un po’ imbronciato nella foto insieme al vice capitano giallorosso e mascherato. Leonardo è tifoso della Roma ma quella sera, all’ingresso in campo, gli è stata data una maglia della Lazio. Il piccolo non era a sua agio e di questo si è lamentato con De Rossi, che lo teneva per mano all’ingresso in campo. Il centrocampista della Roma, vedendo il bambino dispiaciuto, gli ha promesso una sua maglia, da andarsi a prendere direttamente a Trigoria alla ripresa degli allenamenti. Leonardo ha coninvolto il papà e lo zio e ieri mattina è andato a Trigoria, atteso da De Rossi. E’ andato via con la maglia della Roma. Stavolta sorridente. 

QUEL BIMBO E' UN GRANDE!!
:stralol: :stralol:
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Non ho postato fin qui per un minifioretto, quello che giusto è giusto.
Sono orgoglione dei progressi dei ragazzi e del monumentale Julio sergio.

Devo dire che la zampata di Cassetti mi riconcilia un pò con l'anticalcio in assoluto e mi fa senza dubbio disprezzare meno il giocatore.
Io la vedo come una beffa del destino, per la w al derby saremo costretti al rinnovo del mobilio, mobilio che da solo negli ultimi due anni ha pesato secondo il mio tabellino oltre 12 punti.
In negativo per cappelle clamorose.

Su fm ieri l'ho preso tra i free agent e gli ho dato un contratto annuale di pregio.

Resto dell'idea che sia dannoso come pochi altri nella rosa, sopratutto se il più giovane Motta (di 10 anni) marcia sulla panca e cicinho gioca a tamburello con artur.

Capitolo Artur, Spalletti si faceva di majonese? 3 anni dietro ad artur questo?

Cmque godimento puro, un grazie a Cassetti, e speriamo il signore che non gli rinnovino uguale il contratto.

Perchè poi lo devo rivedere in campo (oh parliamo della chiusra mancata su Zarate?)
e ahia.

Cmque è la settimana dove è il re, viva il re.
Lo ricorderò con meno asprezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Non ho postato fin qui per un minifioretto, quello che giusto è giusto.
Sono orgoglione dei progressi dei ragazzi e del monumentale Julio sergio.

Devo dire che la zampata di Cassetti mi riconcilia un pò con l'anticalcio in assoluto e mi fa senza dubbio disprezzare meno il giocatore.
Io la vedo come una beffa del destino, per la w al derby saremo costretti al rinnovo del mobilio, mobilio che da solo negli ultimi due anni ha pesato secondo il mio tabellino oltre 12 punti.
In negativo per cappelle clamorose.

Su fm ieri l'ho preso tra i free agent e gli ho dato un contratto annuale di pregio.

Resto dell'idea che sia dannoso come pochi altri nella rosa, sopratutto se il più giovane Motta (di 10 anni) marcia sulla panca e cicinho gioca a tamburello con artur.

Capitolo Artur, Spalletti si faceva di majonese? 3 anni dietro ad artur questo?

Cmque godimento puro, un grazie a Cassetti, e speriamo il signore che non gli rinnovino uguale il contratto.

Perchè poi lo devo rivedere in campo (oh parliamo della chiusra mancata su Zarate?)
e ahia.

Cmque è la settimana dove è il re, viva il re.
Lo ricorderò con meno asprezza.
Mah.

Quando sbaglia Cassetti ci vai di tranvata.
Quando ti regala una W epica,arriva la fuscellata...

Poi va beh..
Grazie al cielo non sei sul pino,se no avrei un overdose da Panettone Motta e Ciceronata.
Per me quei due ci sono costati ben piu'del buon Marco.
Ma oramai ti sei costruito questo personaggio anti-eroe del derby,quindi ricordiamoci la chiusura errata su Zarate(Sob!) e l'ennesima bella chiusura difensiva(ri-Sob!) di Mottino in quel di Bergamo.

Da palati fini,anzi robusti.
:01:
Last edited by theanswer on 10/12/2009, 18:15, edited 1 time in total.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Mah.

Quando sbaglia Cassetti ci vai di tranvata.
Quando ti regala una W epica,arriva la fuscellata...

Poi va beh..
Grazie al cielo non sei sul pino,se no avrei un overdose da Panettone Motta e Ciceronata.
Per me quei due ci sono costati ben piu'del buon Marco.
Ma oramai ti sei costruito questo personaggio anti-eroe del derby,quindi ricordiamoci la chiusura errata su Zarate(Sob!) e l'ennesima bella chiusura difensiva(ri-Sob!) di Mottino in quel di Bergamo.

Da palati fini,anzi robusti.
:01:

Cassetti se la memoria non mi inganna costato poco...non è. Anzi.

Non capisco anzi questa tua posizione da Nonno Ugo da mobilifcio di provincia.
CSI ancora mi sta indagando sul dove fosse in occasione di 2-3 gol quest'anno, e su cosa avesse in mente quando ha regalato palla a diego. E fosse solo diego.

Motta difensivamente è poroso ma ci vedo potenziale, potenziale ridotto eh ma sempre potenziale.
Anche solo per investimento.

L'antieroe è un conto, uno che è da roma non è un altro discorso. Non è che un golletto mi fa esclamare "oddio".

E i punti persi prima? Zarate era un esempio, Cassetti è come la pesca di beneficenza.
Per gli avversari, 2-3 regali a partita li dà, poi dipende non sempre te li ricordi?

me lo vuoi negare?

difendere per non difendere, allora amen cicinho, motta, mladen, eccetera.
Last edited by dreamtim on 10/12/2009, 18:24, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Oh aggiungo Nonno ugo si riferisce ai mobilifici dato che si parla di Cassetti

answerì, era per giocà  :lol2:

Qui cenni storici del leggendario Nonno

http://www.lorenzone.it/news/viewart.php?idart=333
Image Image
dreamtim

Post by dreamtim »

rowiz wrote: anche io.

Poi però ho cominciato a godere
ecco l'importante è questo, io pure  :lol2:

e scusate lo spamme ma mi ero astenuto per 4 gg :D
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

12 punti persi per colpa di cassetti  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: 12 punti persi per colpa di cassetti  :gazza:
Non intendo nella stagione attuale, poi ovviamente era una iperbole.
Era per enfatizzare.
stagione scorsa con la Fiore, altro esempio altro -3 a memoria.

Ma le vaccate tipo l'assist a Diego nella mia testa fanno -3.

Discutibile, è un idea.

Idem col Siena ad esempio (dove stava?), ma li per fortuna è finita 2-1.Per noi.

edito: non è che ho voglio dire che è colpa sua la crisi di inizio stagione, vabbè che sei laziale, ma dai, andiamo adilà del mero concetto.
Last edited by dreamtim on 10/12/2009, 19:18, edited 1 time in total.
Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dreamtim wrote: Non intendo nella stagione attuale, poi ovviamente era una iperbole.
Era per enfatizzare.

Ma le vaccate tipo l'assist a Diego nella mia testa fanno -3.

Discutibile, è un idea.

Idem col Siena ad esempio (dove stava?), ma li per fortuna è finita 2-1.Per noi.
ok ok,qualche cappella ci sta eh,non metto in dubbio

ma pure mexes,juan,doni...e via dicendo...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim

Post by dreamtim »

lele_warriors wrote: ok ok,qualche cappella ci sta eh,non metto in dubbio

ma pure mexes,juan,doni...e via dicendo...
per carità, ma se ne fai una questione di abnegazione alla causa dei regali agli avversari batte tutti.

Poi Mexes,Juan,DonI pure al massimo "fanno punti". Lui no.
Doni almeno fino a 2 anni fa era un signor portiere. Poi...
Juan dopo il derby ha ripreso colore ai miei occhi, resta un signor giocatore.
A parte il derby cassetti che fa? lo ringrazio, e ci mancherebbe, però...

Niente contro la persona, solo non capisco perchè farsi del male.
Last edited by dreamtim on 10/12/2009, 19:27, edited 1 time in total.
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote: Cassetti se la memoria non mi inganna costato poco...non è. Anzi.

Non capisco anzi questa tua posizione da Nonno Ugo da mobilifcio di provincia.
CSI ancora mi sta indagando sul dove fosse in occasione di 2-3 gol quest'anno, e su cosa avesse in mente quando ha regalato palla a diego. E fosse solo diego.

Motta difensivamente è poroso ma ci vedo potenziale, potenziale ridotto eh ma sempre potenziale.
Anche solo per investimento.

L'antieroe è un conto, uno che è da roma non è un altro discorso. Non è che un golletto mi fa esclamare "oddio".

E i punti persi prima? Zarate era un esempio, Cassetti è come la pesca di beneficenza.
Per gli avversari, 2-3 regali a partita li dà, poi dipende non sempre te li ricordi?

me lo vuoi negare?

difendere per non difendere, allora amen cicinho, motta, mladen, eccetera.
Io non vedo in Cassetti l'anti-calcio.
Certo,non e'Candela.
Ma ci sara'pure un motivo per cui Spalletti e Ranieri andavano/vanno con lui,o no ??
In realta'sono due:
Motta e Cicinho.
Uno e'davvero impresentabile,e difensivamente parlando fa delle cose da stracciarsi le unghie a morsi.
L'altro e'un ex terzino diventato arredo da bagno.

Se poi vuoi sottolineare solo le magagne del 77 fai pure.
Ma sei lontano dalla realta' dei fatti.
Ripeto:
Bergamo,ed e'passata una settimana appena dal misfatto,e'solo uno dei tanti esempi.
Il panettone a donne di facili costumi,e Juan sbugiardato dal temibile Ceravolo.
Da svegliarli con una martellata sui canini.

Motta e'stato pagato ??
Idem con patate Baptista.
In nome dell'investimento che facciamo ??
Andiamo di libro del De Sade,e scarica elettrica sui gingilli di famiglia ??

Questo per dire che Cassetti sbaglia/sbagliera'.
Ma un conto e'sostituirlo con qualcuno di solido e sicuro,un conto e'farlo con,nell'ordine:

-Burdisso "sorry,sulla dx sembro un pesce fuor d'acqua"

-Motta "mi piace rendere il mio avversario diretto la reincarnazione di Garrincha"

-Cicinho "bello sto'gioco...ma che e' ??"

Che ti piaccia o no,questo ragazzo e'DECISAMENTE il meno peggio.
Non e'questione di crociata,ma di semplice buonsenso.

ps.Se ci mettiamo a valutare minuziosamente le barbare letture difensive stagionali,temo che Cassetti sarebbe tra i meno colpevoli.
Buondi',ad esempio,quando ha giocato(grazie al cielo,sempre meno) ha regalato sempre delle discrete perle in tal senso.
Locked