doc G wrote: E sta rigiocando da capo tutti i tornei di PES e manager in cui aveva messo il suo nuovo eroe in panchina!
A Football Manager gli ha alzato lo stipendio, dopo tutte le multe che gli aveva rifilato.. ok, basta spammare :lol2:

doc G wrote: E sta rigiocando da capo tutti i tornei di PES e manager in cui aveva messo il suo nuovo eroe in panchina!

anche io.Teo wrote:![]()
Quando ho visto il goal di Cassetti ho riso come un matto!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Mah.dreamtim wrote: Non ho postato fin qui per un minifioretto, quello che giusto è giusto.
Sono orgoglione dei progressi dei ragazzi e del monumentale Julio sergio.
Devo dire che la zampata di Cassetti mi riconcilia un pò con l'anticalcio in assoluto e mi fa senza dubbio disprezzare meno il giocatore.
Io la vedo come una beffa del destino, per la w al derby saremo costretti al rinnovo del mobilio, mobilio che da solo negli ultimi due anni ha pesato secondo il mio tabellino oltre 12 punti.
In negativo per cappelle clamorose.
Su fm ieri l'ho preso tra i free agent e gli ho dato un contratto annuale di pregio.
Resto dell'idea che sia dannoso come pochi altri nella rosa, sopratutto se il più giovane Motta (di 10 anni) marcia sulla panca e cicinho gioca a tamburello con artur.
Capitolo Artur, Spalletti si faceva di majonese? 3 anni dietro ad artur questo?
Cmque godimento puro, un grazie a Cassetti, e speriamo il signore che non gli rinnovino uguale il contratto.
Perchè poi lo devo rivedere in campo (oh parliamo della chiusra mancata su Zarate?)
e ahia.
Cmque è la settimana dove è il re, viva il re.
Lo ricorderò con meno asprezza.
Cassetti se la memoria non mi inganna costato poco...non è. Anzi.theanswer wrote: Mah.
Quando sbaglia Cassetti ci vai di tranvata.
Quando ti regala una W epica,arriva la fuscellata...
Poi va beh..
Grazie al cielo non sei sul pino,se no avrei un overdose da Panettone Motta e Ciceronata.
Per me quei due ci sono costati ben piu'del buon Marco.
Ma oramai ti sei costruito questo personaggio anti-eroe del derby,quindi ricordiamoci la chiusura errata su Zarate(Sob!) e l'ennesima bella chiusura difensiva(ri-Sob!) di Mottino in quel di Bergamo.
Da palati fini,anzi robusti.

ecco l'importante è questo, io pure :lol2:rowiz wrote: anche io.
Poi però ho cominciato a godere

Non intendo nella stagione attuale, poi ovviamente era una iperbole.lele_warriors wrote: 12 punti persi per colpa di cassetti :gazza:

ok ok,qualche cappella ci sta eh,non metto in dubbiodreamtim wrote: Non intendo nella stagione attuale, poi ovviamente era una iperbole.
Era per enfatizzare.
Ma le vaccate tipo l'assist a Diego nella mia testa fanno -3.
Discutibile, è un idea.
Idem col Siena ad esempio (dove stava?), ma li per fortuna è finita 2-1.Per noi.
per carità, ma se ne fai una questione di abnegazione alla causa dei regali agli avversari batte tutti.lele_warriors wrote: ok ok,qualche cappella ci sta eh,non metto in dubbio
ma pure mexes,juan,doni...e via dicendo...

Io non vedo in Cassetti l'anti-calcio.dreamtim wrote: Cassetti se la memoria non mi inganna costato poco...non è. Anzi.
Non capisco anzi questa tua posizione da Nonno Ugo da mobilifcio di provincia.
CSI ancora mi sta indagando sul dove fosse in occasione di 2-3 gol quest'anno, e su cosa avesse in mente quando ha regalato palla a diego. E fosse solo diego.
Motta difensivamente è poroso ma ci vedo potenziale, potenziale ridotto eh ma sempre potenziale.
Anche solo per investimento.
L'antieroe è un conto, uno che è da roma non è un altro discorso. Non è che un golletto mi fa esclamare "oddio".
E i punti persi prima? Zarate era un esempio, Cassetti è come la pesca di beneficenza.
Per gli avversari, 2-3 regali a partita li dà, poi dipende non sempre te li ricordi?
me lo vuoi negare?
difendere per non difendere, allora amen cicinho, motta, mladen, eccetera.