Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oba oba martins e fletcher, 1-1 a Manchester.

Il City ne prende 4(a2) dall' Aston Villa, tripla di Agbonlahor
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

buono l'esordio dello Utd... e Chelsea a +2

:papa:
Last edited by Alpha on 17/08/2008, 18:57, edited 1 time in total.
... non può piovere per sempre...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Secondo tempo molto deludente dei Red Devils che non riescono a passare e la partita si chiude quindi sull'1-1. Cambi un po' strani di Ferguson (Possebon per Giggs) e newcastle rognoso, molto quadrato, con un Jonas che dà un sacco di quantità e anche un po' di qualità, grande partita la sua. Ronaldo mancherà ancora per un po', non so dove sia Tevez oggi, ma questo Manchester mi ha dato l'impressione di essere un po' troppo leggero davanti al momento
Most improved forumist 2009
Image
Shanks Smith
Newbie
Newbie

Post by Shanks Smith »

Sberl wrote: Secondo tempo molto deludente dei Red Devils che non riescono a passare e la partita si chiude quindi sull'1-1. Cambi un po' strani di Ferguson (Possebon per Giggs) e newcastle rognoso, molto quadrato, con un Jonas che dà un sacco di quantità e anche un po' di qualità, grande partita la sua. Ronaldo mancherà ancora per un po', non so dove sia Tevez oggi, ma questo Manchester mi ha dato l'impressione di essere un po' troppo leggero davanti al momento
Concordo in todos.
United con poca inventiva in avanti, arrivati alla tre quarti avversaria si rendevano pericolosi poco e solo sulle fasce con Evra e Fletcher; Rooney bene ma si vede che manca ancora qualcosa fisicamente.
Non ho ben capito i cambi di Sir Alex, forse Giggs aveva qualche problema fisico altrimenti non ho idea del perché lo abbia cambiato con un giovanissimo come Possebon, stesso dubbio per l'inserimento di Rafael (?).
Ronaldo where are you?

New Castle molto compatto soprattutto in difesa dove ha trovato un Given in giornata di grazia. In attacco mi è piaciuto tantissimo Jonas.
ImageImageImageImage
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Sberl wrote: Secondo tempo molto deludente dei Red Devils che non riescono a passare e la partita si chiude quindi sull'1-1. Cambi un po' strani di Ferguson (Possebon per Giggs) e newcastle rognoso, molto quadrato, con un Jonas che dà un sacco di quantità e anche un po' di qualità, grande partita la sua. Ronaldo mancherà ancora per un po', non so dove sia Tevez oggi, ma questo Manchester mi ha dato l'impressione di essere un po' troppo leggero davanti al momento
Gà, quoto in toto pure io. Secondo tempo bruttissimo e cmq se una delle due squadre meritava di vincere non era quella dei diavoli rossi. Bel giocatorino questo Jonas e bravissimo Oba, che trovo molto migliorato  :applauso:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Shanks Smith wrote: Concordo in todos.
United con poca inventiva in avanti, arrivati alla tre quarti avversaria si rendevano pericolosi poco e solo sulle fasce con Evra e Fletcher; Rooney bene ma si vede che manca ancora qualcosa fisicamente.
Non ho ben capito i cambi di Sir Alex, forse Giggs aveva qualche problema fisico altrimenti non ho idea del perché lo abbia cambiato con un giovanissimo come Possebon, stesso dubbio per l'inserimento di Rafael (?).
Ronaldo where are you?

New Castle molto compatto soprattutto in difesa dove ha trovato un Given in giornata di grazia. In attacco mi è piaciuto tantissimo Jonas.
ottimi i miei magpies!!ottima prestazione da trasferta in un campo come l'old trafford...
bene  bene...mi sembra che la squadra sia impostata meglio dello scorso anno...soliti problemi difensivi però credo che rodando coloccini qualcosa di meglio possa venir fuori...

good keegan
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

mvp18 wrote: MAN UTD - NEWCASTLE - X
Lo sapevo che il Manchester non avrebbe vinto  :disgusto:
Quante probabilità ci sono che arrivi Berbatov entro sabato prossimo?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Il problema è che il Manchester in panchina non aveva tutte queste alternative, anzi la panchina era: Gary Neville, Rafael, O'Shea, Evans, Gibson, Kusczak e Possebon, nessuno che avrebbe potuto cambiare la partita.
Ferguson ha provato a cambiare qualcosa ma senza avere valide alternative.

Manchester U. [1 - 1] Newcastle U.
22' [0 - 1]  O. Martins  
http://www.d1g.com/video/show/2193513
24' [1 - 1] D. Fletcher
http://www.d1g.com/video/show/2193525
Image Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

mvp18 wrote: Lo sapevo che il Manchester non avrebbe vinto  :disgusto:
Quante probabilità ci sono che arrivi Berbatov entro sabato prossimo?
o 40 milioni di euro oppure resta dov'è, quindi fai un po' tu...

pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Alpha wrote: o 40 milioni di euro oppure resta dov'è, quindi fai un po' tu...

Avendo acquistato praticamente zero e avendo palate di grano, non credo siano i soldi il problema dello United.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Bojinov di nuovo nel dramma: fuori 6 mesi
Dopo i legamenti dell'anno passato, il bulgaro si è infortunato al tendine d'Achille

Il Manchester City cade nella prima giornata di Premier League (4-2 in casa dell'Aston Villa) e perde nuovamente Valeri Bojinov. L'attaccante bulgaro, ex Lecce e Fiorentina, ha infatti rimediato un infortunio al tendine d'Achille: per lui si teme uno stop di sei mesi.

Lo scorso anno Bojinov ha saltato in pratica l'intera stagione per la rottura dei legamenti del ginocchio destro subita nel derby con il Manchester United.

17 agosto 2008
Image Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

pio3011 wrote: Avendo acquistato praticamente zero e avendo palate di grano, non credo siano i soldi il problema dello United.
Se i soldi c'erano l'avrebbero già preso...

Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

pio3011 wrote: Avendo acquistato praticamente zero e avendo palate di grano, non credo siano i soldi il problema dello United.
Mah, 40 milioncini li han già tirati fuori per rendere ufficiale e non più in prestito Tevez...
Most improved forumist 2009
Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Alpha wrote: Se i soldi c'erano l'avrebbero già preso...

Per te spendono 40 Mln per un attaccante che non sarebbe manco titolare quando sono con tutti i giocatori a posto? Ok averceli , ma così è buttarli, uno perchè sarebbe la 3/4 punta e due perchè Berbatov non vale quei soldi , quindi perchè sprecarli?
Mica è l'Inter United!!  :forza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Povero Bojinov, che sfiga maledetta :disgusto:
Image