....sperando che i cannoni distruggano il potere di chi ha venduto l'anima per un pugno di dollari (o di rubli).

a proposito, visti i risultati del modello arsenal... ancora sicuri di volerlo al milan?margheritoni10 wrote: Nuovo Topic...
....sperando che i cannoni distruggano il potere di chi ha venduto l'anima per un pugno di dollari (o di rubli).
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Ok. Quest'anno l'arsenal ha fatto abbastanza pietà, però bisogna considerare tutti i casini che sono successi: via Ca$hley, Henry quasi sempre infortunato e fuori forma, van Persie che aveva ingranato out poco dopo metà stagione, Hleb e Rosicky molto alterni, Fabregas pure, Baptista quasi inutile...E' stata una stagione molto travagliata, nonostante questo i gunners ancora in champions league.BruceSmith wrote: a proposito, visti i risultati del modello arsenal... ancora sicuri di volerlo al milan?

leggevo che sembrava fatta per mandarlo al realacnumber7 wrote: Prima leggevo di Heinze sul mercato: mi chiedo cosa aspettino a dar via uno dei difensori più sopravvalutati del calcio...

io considero tutto :DtOdayiStheDay wrote: Ok. Quest'anno l'arsenal ha fatto abbastanza pietà, però bisogna considerare tutti i casini che sono successi: via Ca$hley, Henry quasi sempre infortunato e fuori forma, van Persie che aveva ingranato out poco dopo metà stagione, Hleb e Rosicky molto alterni, Fabregas pure, Baptista quasi inutile...E' stata una stagione molto travagliata, nonostante questo i gunners ancora in champions league.
Io dico che se l'anno prossimo tutti girano non dico al meglio ma all'80% l'Arsenal può ambire a fare una stagione tipo-roma, e non qualcosa in più. Anche se devo dire che con questa politica societaria si è vincolati a questo grandissimo SE.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Quoto la speranza... GO GUNNERS!!!margheritoni10 wrote: Nuovo Topic...
-

Mi sa che tra non molto i cannoni spareranno a salve per dare il benvenuto a qualche magnate che porti dollari o rubli...margheritoni10 wrote: Nuovo Topic...

è quello che mi chiedo anch'io!!!!!acnumber7 wrote: Prima leggevo di Heinze sul mercato: mi chiedo cosa aspettino a dar via uno dei difensori più sopravvalutati del calcio...
Prima dell'Emirates erano ad un passo dalla cessione.vestanik wrote: Mi sa che tra non molto i cannoni spareranno a salve per dare il benvenuto a qualche magnate che porti dollari o rubli...![]()

Quoto.ze_ginius wrote: Non avevano cambi per Drogba dopo aver lasciato andare Crespo e l'islandese: mossa azzeccata, anche secondo me farà bene.

Ballack?Whatarush wrote: Quoto.
Primo acquisto a parametro zero dell'era Abramovich, o sbaglio?
-