Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
margheritoni10

Premier League

Post by margheritoni10 »

Nuovo Topic...

Image

....sperando che i cannoni distruggano il potere di chi ha venduto l'anima per un pugno di dollari (o di rubli).
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
acnumber7

Post by acnumber7 »

Prima leggevo di Heinze sul mercato: mi chiedo cosa aspettino a dar via uno dei difensori più sopravvalutati del calcio...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote: Nuovo Topic...

....sperando che i cannoni distruggano il potere di chi ha venduto l'anima per un pugno di dollari (o di rubli).
a proposito, visti i risultati del modello arsenal...  ancora sicuri di volerlo al milan?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

BruceSmith wrote: a proposito, visti i risultati del modello arsenal...  ancora sicuri di volerlo al milan?
Ok. Quest'anno l'arsenal ha fatto abbastanza pietà, però bisogna considerare tutti i casini che sono successi: via Ca$hley, Henry quasi sempre infortunato e fuori forma, van Persie che aveva ingranato out poco dopo metà stagione, Hleb e Rosicky molto alterni, Fabregas pure, Baptista quasi inutile...E' stata una stagione molto travagliata, nonostante questo i gunners ancora in champions league.
Io dico che se l'anno prossimo tutti girano non dico al meglio ma all'80% l'Arsenal può ambire a fare una stagione tipo-roma, e non qualcosa in più. Anche se devo dire che con questa politica societaria si è vincolati a questo grandissimo SE.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

acnumber7 wrote: Prima leggevo di Heinze sul mercato: mi chiedo cosa aspettino a dar via uno dei difensori più sopravvalutati del calcio...
leggevo che sembrava fatta per mandarlo al real
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

tOdayiStheDay wrote: Ok. Quest'anno l'arsenal ha fatto abbastanza pietà, però bisogna considerare tutti i casini che sono successi: via Ca$hley, Henry quasi sempre infortunato e fuori forma, van Persie che aveva ingranato out poco dopo metà stagione, Hleb e Rosicky molto alterni, Fabregas pure, Baptista quasi inutile...E' stata una stagione molto travagliata, nonostante questo i gunners ancora in champions league.
Io dico che se l'anno prossimo tutti girano non dico al meglio ma all'80% l'Arsenal può ambire a fare una stagione tipo-roma, e non qualcosa in più. Anche se devo dire che con questa politica societaria si è vincolati a questo grandissimo SE.
io considero tutto  :D
poi vedo i tifosi del milan che - dopo 3 sconfitte - fanno la lista dei giocatori da tenere (di solito sono 3 o 4) e vogliono fare piazza pulita.
Post Medio:
Henry è troppo vecchio, cazzo gli rinnovano il contratto a fare, Baptista è un pippone, Hleb non è da Arsenal, devono cedere Rosicky, VanPersie è troppo giovane dovrebbe farsi le ossa nel benevento.
Io terrei Fabregas, Gallas e Tourè. Gli altri fuori dai maroni.
Bisogna prendere Cozza, Amelia, Morris Carrozieri ed Adailton.

:fischia:

Poi vogliono Ronaldinho e Eto'o.  :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Image

Quoto la speranza... GO GUNNERS!!!

Ah iguardo la discussione, il modello Arsenal ad alto livello (quindi per il Milan) in italia non è percorribile... Richiede uno sforzo che i nostri tifosi non sono in grado di fare
Image-ImageImage
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Image

Mi sa che tra non molto i cannoni spareranno a salve per dare il benvenuto a qualche magnate che porti dollari o rubli...  :lmao:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

acnumber7 wrote: Prima leggevo di Heinze sul mercato: mi chiedo cosa aspettino a dar via uno dei difensori più sopravvalutati del calcio...
è quello che mi chiedo anch'io!!!!! :penso:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

vestanik wrote: Mi sa che tra non molto i cannoni spareranno a salve per dare il benvenuto a qualche magnate che porti dollari o rubli...  :lmao:
Prima dell'Emirates erano ad un passo dalla cessione.
Ora, per bocca di Dein, il club ha basi solide e vuole mantere la propria anima anglosassone.

Magari vendono domani, ma finchè riescono a campare... GO GUNNERS!!!
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

l'Arsenal ha un futuro importante,perchè ha tanti giovani di talento,un allenatore(che non mi è simpatico),ma è veramente bravo e giocatori che hanno già esperienza internazionale,oltre a Titì...questo è stato un anno da dimenticare,non so se ritorneranno a vincere nell'immediato,perchè Chelsea,Man U e Liverpool sono più forti,ci vorrà pazienza.certo fa effetto vedere i gunners da 2 anni,non vincere nulla
22-01-2006:e Kobe disse 81
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Non so se è notizia già nota (nel caso mi era sfuggita in questi giorni): il Chelsea ha preso il peruviano Pizarro, in scadenza dal Bayern.

Questo è un acquisto di prima fascia!
Poi ovviamente qui lo si abbina già al "Sheva va - Sheva resta", ma a parte la telenovela ucraina stiamo parlando di uno che ha sempre viaggiato ad un gol ogni due partite e che può muoversi molto là davanti, pur essendo tosto fisicamente.

Adatissimo per la premier a mio avviso!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Non avevano cambi per Drogba dopo aver lasciato andare Crespo e l'islandese: mossa azzeccata, anche secondo me farà bene.
Time to nut up or shut up...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

ze_ginius wrote: Non avevano cambi per Drogba dopo aver lasciato andare Crespo e l'islandese: mossa azzeccata, anche secondo me farà bene.
Quoto.
Primo acquisto a parametro zero dell'era Abramovich, o sbaglio?
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Whatarush wrote: Quoto.
Primo acquisto a parametro zero dell'era Abramovich, o sbaglio?
Ballack?
Image-ImageImage
Locked