pijamose er forum (cit)Pove wrote:Un saluto ai nuovo fratelli...siamo sempre di più, ormai è solo questione di tempo prima che ci si impossessi della sezione calcio..
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- FletcherLynd
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Due e mezzo.Yuppidù wrote:Mi sono un po' perso pcoi nuovi arrivi: quanti ne son rimasti a ridere nell'ombra?7 o 8? Solo per la precisione
Mi puace pensare che dopo 9 sghignazzatori nell'ombra che si paleseranno, il decimo sarà un account fake di Magnus
Never Underestimate the Heart of a Champion
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Arrivo lunghissimo, qualche considerazione per sommi capi:
-non mi ricordavo più quanto si soffrisse in Champions
-Chiello nel secondo tempo un gladiatore, rivederlo sui suoi livelli mi tranquillizza assai
-sul passaggio di Marchisio se avessi avuto di fianco un allibratore avrei scommesso 100 euro al volo che Quaglia se lo mangiava, invece mi ha stupito, gol tanto pesante quanto difficile: era decentrato, sbilanciato, con Cech in uscita. grande Fabio
che bello vedere i sostituti entrare e mangiare l'erba
-Asamoah mi è piaciuto complessivamente pochino però è di ferro, reggeva con disarmante facilità l'urto fisico coi bestioni Blues
-Giovinco ci mette troppo a entrare in partita, questo il suo principale limite. deve duettare e incidere fin da subito
sabato urge massiccio turnover per arrivare freschi alla doppia sfida in trincea: io gradirei vedere in campo Caceres, Isla, Jack, Quaglia e uno tra Marrone e Pogba
-non mi ricordavo più quanto si soffrisse in Champions
-Chiello nel secondo tempo un gladiatore, rivederlo sui suoi livelli mi tranquillizza assai
-sul passaggio di Marchisio se avessi avuto di fianco un allibratore avrei scommesso 100 euro al volo che Quaglia se lo mangiava, invece mi ha stupito, gol tanto pesante quanto difficile: era decentrato, sbilanciato, con Cech in uscita. grande Fabio
-Asamoah mi è piaciuto complessivamente pochino però è di ferro, reggeva con disarmante facilità l'urto fisico coi bestioni Blues
-Giovinco ci mette troppo a entrare in partita, questo il suo principale limite. deve duettare e incidere fin da subito
sabato urge massiccio turnover per arrivare freschi alla doppia sfida in trincea: io gradirei vedere in campo Caceres, Isla, Jack, Quaglia e uno tra Marrone e Pogba
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Io Marrone e Pogba li metterei contemporaneamente assieme, almeno per un ampio spezzone di partita... sono curioso di vedere come possono gestire la costruzione della manovra in alternativa a Bonucci-Pirlo
-
TrapInsanity06
- Rookie

Su gazzetta è pronosticato Pogba titolare dal primo minuto!

-
DROGBA86
- Pro

Domani il debutto. In allenamento dà spettacolo e deve dimostrarlo anche sul campo. E' in grado di farlo tranquillamente. Forza Paul!! Domani è anche il giorno di Magnus.

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Speriamo che sto Pogba sia davvero forte come si dice, perché io continuo a mangiarmi le mani per Verratti, e sono sicuro che sul suo mancato acquisto c'entri parecchio Raiola
però ecco, diciamo anche che Pogby ha dalla sua un fisico che altri si sognano; se diventasse una specie di nuovo Yayà Touré, al nuovo Pirlo si può anche rinunciare
però ecco, diciamo anche che Pogby ha dalla sua un fisico che altri si sognano; se diventasse una specie di nuovo Yayà Touré, al nuovo Pirlo si può anche rinunciare
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
pur essendo simpatizzante granata, avete giocato un gran secondo tempo, l'esatto opposto del primo in cui avete sofferto le sfuriate dei Blues, ad inizio partita.
- doc G
- Pro

Anche se più passa il tempo e meno mi piace sono sempre stato possibilita con Allegri, ho difeso anche più volte Galliani, che con tutti i suoi limiti continua a sembrarmi un buon dirigente, e la scelta della proprietà del Milan di cercare il pareggio di bilancio, alla fine diventa difficile pretendere che qualcuno sborsi decine di milioni per il divertimento nostro se si tratta di spese non strategiche.FletcherLynd wrote:gioco spettacolare è una normale constatazione. ovviamente non in TUTTE le maledette partite di una stagione (semplicemente perché in tutte le partite non ci può riuscire nessuno), diciamo in tre partite su quattro.Noodles wrote: Gioco spettacolare è però una esagerazione, spero voluta ,altrimenti ti giro le cassette di squadre che facevano un gioco spettacolare per davvero e quindi no, non hai l'età per ricordatelo![]()
se a te la juve dell'anno scorso non è sembrata spettacolare evidentemente abbiamo un diverso concetto di spettacolo.
................
Premesso ciò, almeno nell'ultimo anno e mezzo, fra il comportamento di proprietà, dirigenza e staff tecnico di Milan e Juventus credo che oggettivamente non ci sia paragone, su nessuno dei tre aspetti.
E la cosa ahimè si riverbera abbastanza chiaramente sia sul gioco che sui risultati.
Speriamo vi ritroviate presto con Blanc, Secco, Ferrara ed i fisioterapisti dell'epoca, francamente sento la mancanza di quel periodo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Pogby e Magnus

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Come è strano il calcio, secondo me il nostro tempo migliore è stato il primo.darioambro wrote:pur essendo simpatizzante granata, avete giocato un gran secondo tempo, l'esatto opposto del primo in cui avete sofferto le sfuriate dei Blues, ad inizio partita.
Nel secondo abbiamo segnato nel nostro peggior momento, quando stavamo cominciando a "credere" nella sconfitta.
Poi dopo il 2 a 2 benissimo, sia chiaro.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
DROGBA86 wrote:Domani il debutto. In allenamento dà spettacolo e deve dimostrarlo anche sul campo. E' in grado di farlo tranquillamente. Forza Paul!! Domani è anche il giorno di Magnus.![]()
Ma ha la cresta alla Balotelli?
Speriamo che il sottocranio sia leggerissimamente differente senno la vedo grigia con "parrucchino" in tribuna.
[align=center]
[/align]
[/align]- Mahor
Anche lui ha un caratterino particolare. Però vabbè, raggiungere Balotelli non è nemmeno facile.
-
The King 86
- Rookie

Sarò presente in curva sud per Juventus - Roma!!! Viaggio in autobus dall Abruzzo senza conoscere nessuno. All'avventura 
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grande..
Primo o secondo anello?..io sono in sud primo anello..
Primo o secondo anello?..io sono in sud primo anello..