JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
FletcherLynd
Senior
Senior

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by FletcherLynd »

Pove wrote:Un saluto ai nuovo fratelli...siamo sempre di più, ormai è solo questione di tempo prima che ci si impossessi della sezione calcio.. :forza:
pijamose er forum (cit)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Yuppidù wrote:Mi sono un po' perso pcoi nuovi arrivi: quanti ne son rimasti a ridere nell'ombra? :penso: 7 o 8? Solo per la precisione
Due e mezzo.
Mi puace pensare che dopo 9 sghignazzatori nell'ombra che si paleseranno, il decimo sarà un account fake di Magnus :notworthy: :notworthy: a guidare la ivolta
Never Underestimate the Heart of a Champion
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Arrivo lunghissimo, qualche considerazione per sommi capi:

-non mi ricordavo più quanto si soffrisse in Champions
-Chiello nel secondo tempo un gladiatore, rivederlo sui suoi livelli mi tranquillizza assai
-sul passaggio di Marchisio se avessi avuto di fianco un allibratore avrei scommesso 100 euro al volo che Quaglia se lo mangiava, invece mi ha stupito, gol tanto pesante quanto difficile: era decentrato, sbilanciato, con Cech in uscita. grande Fabio :notworthy: che bello vedere i sostituti entrare e mangiare l'erba
-Asamoah mi è piaciuto complessivamente pochino però è di ferro, reggeva con disarmante facilità l'urto fisico coi bestioni Blues
-Giovinco ci mette troppo a entrare in partita, questo il suo principale limite. deve duettare e incidere fin da subito

sabato urge massiccio turnover per arrivare freschi alla doppia sfida in trincea: io gradirei vedere in campo Caceres, Isla, Jack, Quaglia e uno tra Marrone e Pogba :icon_paper:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Io Marrone e Pogba li metterei contemporaneamente assieme, almeno per un ampio spezzone di partita... sono curioso di vedere come possono gestire la costruzione della manovra in alternativa a Bonucci-Pirlo
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

Su gazzetta è pronosticato Pogba titolare dal primo minuto! :thumbup: :thumbup:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Domani il debutto. In allenamento dà spettacolo e deve dimostrarlo anche sul campo. E' in grado di farlo tranquillamente. Forza Paul!! Domani è anche il giorno di Magnus. :notworthy:

Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Speriamo che sto Pogba sia davvero forte come si dice, perché io continuo a mangiarmi le mani per Verratti, e sono sicuro che sul suo mancato acquisto c'entri parecchio Raiola :biggrin:
però ecco, diciamo anche che Pogby ha dalla sua un fisico che altri si sognano; se diventasse una specie di nuovo Yayà Touré, al nuovo Pirlo si può anche rinunciare :biggrin:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

pur essendo simpatizzante granata, avete giocato un gran secondo tempo, l'esatto opposto del primo in cui avete sofferto le sfuriate dei Blues, ad inizio partita.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

FletcherLynd wrote:
Noodles wrote: Gioco spettacolare è però una esagerazione, spero voluta ,altrimenti ti giro le cassette di squadre che facevano un gioco spettacolare per davvero e quindi no, non hai l'età per ricordatelo :biggrin:
gioco spettacolare è una normale constatazione. ovviamente non in TUTTE le maledette partite di una stagione (semplicemente perché in tutte le partite non ci può riuscire nessuno), diciamo in tre partite su quattro.

se a te la juve dell'anno scorso non è sembrata spettacolare evidentemente abbiamo un diverso concetto di spettacolo.
................
Anche se più passa il tempo e meno mi piace sono sempre stato possibilita con Allegri, ho difeso anche più volte Galliani, che con tutti i suoi limiti continua a sembrarmi un buon dirigente, e la scelta della proprietà del Milan di cercare il pareggio di bilancio, alla fine diventa difficile pretendere che qualcuno sborsi decine di milioni per il divertimento nostro se si tratta di spese non strategiche.
Premesso ciò, almeno nell'ultimo anno e mezzo, fra il comportamento di proprietà, dirigenza e staff tecnico di Milan e Juventus credo che oggettivamente non ci sia paragone, su nessuno dei tre aspetti.
E la cosa ahimè si riverbera abbastanza chiaramente sia sul gioco che sui risultati.
Speriamo vi ritroviate presto con Blanc, Secco, Ferrara ed i fisioterapisti dell'epoca, francamente sento la mancanza di quel periodo.
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pogby e Magnus :notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

darioambro wrote:pur essendo simpatizzante granata, avete giocato un gran secondo tempo, l'esatto opposto del primo in cui avete sofferto le sfuriate dei Blues, ad inizio partita.
Come è strano il calcio, secondo me il nostro tempo migliore è stato il primo.
Nel secondo abbiamo segnato nel nostro peggior momento, quando stavamo cominciando a "credere" nella sconfitta.
Poi dopo il 2 a 2 benissimo, sia chiaro.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

DROGBA86 wrote:Domani il debutto. In allenamento dà spettacolo e deve dimostrarlo anche sul campo. E' in grado di farlo tranquillamente. Forza Paul!! Domani è anche il giorno di Magnus. :notworthy:

Image

Ma ha la cresta alla Balotelli?

Speriamo che il sottocranio sia leggerissimamente differente senno la vedo grigia con "parrucchino" in tribuna.
[align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

Anche lui ha un caratterino particolare. Però vabbè, raggiungere Balotelli non è nemmeno facile.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Sarò presente in curva sud per Juventus - Roma!!! Viaggio in autobus dall Abruzzo senza conoscere nessuno. All'avventura :laughing:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Grande.. :forza:

Primo o secondo anello?..io sono in sud primo anello..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked