Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by Fantaman »

steve wrote: a me fa ridere che i tifosi delle grandi squadre si lamentano degli arbitri... cosa dovrebbero dire i tifosi delle provinciali, che puntualmente contro certe squadre giocan sempre in 11 contro 14?  anche oggi un'altra riprova...
Che bel luogo comune..
Vallo a dire ai tifosi della Juve, che sull'1-0 x il Cagliari ieri si son visti negare un rigore su Amauri molto più netto di quello su Tiribocchi, che ci poteva stare eh, ma se il tir non cadeva come una pera cotta magari glielo assegnavano..
ImageImage
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by theanswer »

Teo wrote: Come cambia la bandiera answer in poche settimane eh!  :thumbup:
Ehm,e perche'mai ??

Su Ranieri rimango fermo sulle mie posizioni.
Non mi piace,ma da qui'a trattarlo come un carico di letame(Tuttosport docet)ce ne passa.

Su Vucinic cio' che non ho mai disconosciuto e'il suo upset.
Di talento ne ha tanto.
Peccato che,come ho scritto sopra,se ne ricordi cosi'poco spesso.
Una squadra come la AsRoma,purtroppo,non puo'gestire le sue pause.
Certo,se straccia il suo codice genetico,e'un altro paio di maniche.

edit: SE alludevi al curioso motto "diamo tempo a Ferrara",concordo con te.
Per molto meno,un altro sarebbe stato sodomizzato in sala mensa.
:forza:
Last edited by theanswer on 01/12/2009, 13:29, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by steve »

Fantaman wrote: Che bel luogo comune..
Vallo a dire ai tifosi della Juve, che sull'1-0 x il Cagliari ieri si son visti negare un rigore su Amauri molto più netto di quello su Tiribocchi, che ci poteva stare eh, ma se il tir non cadeva come una pera cotta magari glielo assegnavano..
alla faccia del luogo comune, vogliamo vedere a fine stagione il numero di torti/favori delle grandi e delle piccole non scherziamo e chiudiamo l'offtopic che tanto non puoi negare l'evidenza :forza:

a proposito di roma, ma guberti dato in partenza (prestito) a gennaio per giocare con continuità?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by dreamtim »

steve wrote: alla faccia del luogo comune, vogliamo vedere a fine stagione il numero di torti/favori delle grandi e delle piccole non scherziamo e chiudiamo l'offtopic che tanto non puoi negare l'evidenza :forza:

a proposito di roma, ma guberti dato in partenza (prestito) a gennaio per giocare con continuità?
pagando, parliamone  :D

poi se la stagione va a ramengo è colpa vostra, avete iniziato con un laziale doc sul pino  :D; era inevitabile  :thumbup:

fate giocà Schelotto che è un fenomeno.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by steve »

dreamtim wrote: pagando, parliamone  :D

poi se la stagione va a ramengo è colpa vostra, avete iniziato con un laziale doc sul pino  :D; era inevitabile  :thumbup:

fate giocà Schelotto che è un fenomeno.
pagato 250 mila euro e verrà rivenduto a giugno 2011 a minimo 10 volte tanto :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by alessio14 »

Il derby è già vostro.




























Image
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by Scorpyon »

La partita importante è domani....

Comunque una bella iniziativa il 14 Dicembre
Image
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: La partita importante è domani....

Comunque una bella iniziativa il 14 Dicembre
Image
Ottimo Link.

:D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by dreamtim »

Ai tempi la scenetta di Guzzanti di cui riporto solo la frase finale mi fece morire dalle risate, ma magari ha fatto "spaccare" solo me.

"Le mani bariste si udi' di scricchiolamento e il cranio cedette sulle fasce laterali. Er cervello volo' dalla bocca come un canarino dalla gabbia ... ...... A un certo punto se vede uno grosso che raccoglie il cervello, lo piazza nella macchina del caffe' : "Fammelo forte - disse Frenz - che domani c'e' er derby!".
Lorenzo.

La speranza è in in un tempo non lontano di vedere un derby Frosinone  - Lazie  :D

Comincio ad avvertire moderata tensione  :D
Last edited by dreamtim on 02/12/2009, 20:50, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S.ROMA 1927; Derby's Time. Totti (tutti) a caccia della Lazie.

Post by Scorpyon »

Rizzoli per il derby? RIZZOLI????
Quello che aveva dichiarato che aveva problemi nell'arbitrare la Roma???? Quello che Collina aveva "allontanato"?

IO NON CI POSSO CREDERE
Image
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: A.S.ROMA 1927; Derby's Time. Totti (tutti) a caccia della Lazie.

Post by Fantaman »

Scorpyon wrote: Rizzoli per il derby? RIZZOLI????
Quello che aveva dichiarato che aveva problemi nell'arbitrare la Roma???? Quello che Collina aveva "allontanato"?

IO NON CI POSSO CREDERE
Preferivi Saccani?

Mamma mia, vedrete i disastri che combinerà in Juve Inter...
ImageImage
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S.ROMA 1927; Derby's Time. Totti (tutti) a caccia della Lazie.

Post by Scorpyon »

Fantaman wrote: Preferivi Saccani?

Mamma mia, vedrete i disastri che combinerà in Juve Inter...
Ah guarda non so proprio chi preferire ma mettere un arbitro che dichiara palesemente come non riesce ad arbitrare la Roma e lo metti al derby...... boh....
Image
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: A.S.ROMA 1927; Derby's Time. Totti (tutti) a caccia della Lazie.

Post by Fantaman »

Scorpyon wrote: Ah guarda non so proprio chi preferire ma mettere un arbitro che dichiara palesemente come non riesce ad arbitrare la Roma e lo metti al derby...... boh....
Tifoso Raiders?

( ho visto nella firma uno dei nostri simboli..)

Se si c'è una petizione che ti aspetta https://www.messagetoal.com/petition/sign/   :metal:
ImageImage
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: A.S.ROMA 1927; Derby's Time. Totti (tutti) a caccia della Lazie.

Post by lele_warriors »

Fantaman wrote: Preferivi Saccani?

Mamma mia, vedrete i disastri che combinerà in Juve Inter...
io a saccani auguro di morire dal 1999,finale di playoff triestina-s.donà

solo disprezzo per saccani
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S.ROMA 1927; Derby's Time. Totti (tutti) a caccia della Lazie.

Post by Scorpyon »

Fantaman wrote: Tifoso Raiders?

( ho visto nella firma uno dei nostri simboli..)

Se si c'è una petizione che ti aspetta https://www.messagetoal.com/petition/sign/   :metal:
Hi Scorpyon!

Your petition has been validated and is now part of our database. You are petition 28808 of the 50,000 we are shooting for. Thank You
!
:metal:
Image
Locked