Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. Roma 1927 - Tempo di rinnovi

Post by Scorpyon »

Mikele wrote: Oggi ho sentito che la valutazione di Vucinic è di 25 milioni???  :shocking:
Ritieni poco o molto?  :fischia:
No perchè vedendo i prezzi di questi tempi io lo venderei ad un prezzo molto più alto  :gogogo:
Io stravedo per Mirko  :notworthy:
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Scorpyon wrote: Ritieni poco o molto?  :fischia:
No perchè vedendo i prezzi di questi tempi io lo venderei ad un prezzo molto più alto  :gogogo:
Io stravedo per Mirko  :notworthy:
secondo me è troppo... anche se è il linea coi prezzi che si sentono in giro per altri giocatori
ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mikele wrote: secondo me è troppo... anche se è il linea coi prezzi che si sentono in giro per altri giocatori
La Roma non ha intenzione di sacrificarlo e quindi tira su il prezzo equilibrandolo a quello di altri attaccanti europei.
Io non venderei mai al montenegrino  :gazza:
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Last edited by Luca79 on 20/06/2009, 0:10, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Luca79 wrote: La Roma agli Svizzeri  :shocking:

http://sport.sky.it/sport/calcio_italia ... nente.html
Arrivano i soldi...Mangiante parlava di 40mln già stanziati da investire sul mercato per ognuno dei prox 4 anni...e di offerta a Baldini per il ruolo di DG...sulla panchina, almeno per quest'anno resta Spalletti, poi si vedrà...

Un tempo si sarebbe cantato "Forza Roma, forza lupi, son finiti i tempi cupi"...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

fatemi capire (cit.)

Ci avete triturato i maroni con la storia della GEA e Moggi e nessuno spende una parola circa la società di Fioranelli, futuro dirigente dei sempre onesti e perseguitati dal palazzo giallorossi che gestisce 300 calciatori in tutta Europa?

Ma va bene così, se non c'è di mezzo la Juve va tutto bene
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Manu Ginobili wrote: fatemi capire (cit.)

Ci avete triturato i maroni con la storia della GEA e Moggi e nessuno spende una parola circa la società di Fioranelli, futuro dirigente dei sempre onesti e perseguitati dal palazzo giallorossi che gestisce 300 calciatori in tutta Europa?

Ma va bene così, se non c'è di mezzo la Juve va tutto bene
Image
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Prima vedere cammello,poi...

Certo,SE Mediobanca ha accettato la proposta dopo un'attenta verifica della solidita'della cordata un motivo ci sara'...

Nel mio piccolo non posso fare altro che attendere,fiducioso.
Non voglio illudermi,ancora una volta.

Da una gestione che viveva di autofinanziamento e della qualificazione(obbligatoria)alla CL,ad una capace(si racconta)di mettere sul banco una 30ina di mln.all'anno, esisterebbe una cospicua differenza.

Non sto'piu'nella pelle,help me!!

Edit.
Ultime news,assai significative:

Romagiallorossa.com ha ascoltato in esclusiva l'avvocato Enrico De Santis, il legale di Vinicio Fioranelli. Poche battute fugaci, segno della riservatezza che i possibili acquirenti vogliono mantenere sulla vicenda, anche se ormai non è più un mistero che qualcosa sta cambiando, come ha confermato al nostro portale lo stesso avvocato: "Se è stata accettata la proposta di Fioranelli da Mediobanca? Sì, è stato scritto da tutti i giornali, quindi non vedo perchè si debba dire il contrario. Quando ci sarà l'annuncio? Non posso dirlo, non so che dirle. Si parla di domenica o lunedì? Non ho notizie in tal senso. Posso solo dirle che sicuramente ci sarà una nota da parte del gruppo Fioranelli e da parte della famiglia Sensi", conclude il legale di Vinicio Fioranelli.

Da registrare, per dover di cronaca, la risposta di Mediobanca: "Non abbiamo notizie in tal senso. Se avete notizie diverse dalla controparte, ovvero dal gruppo Fioranelli, virgolettatele tranquillamente. Noi non sappiamo nulla al momento".

Del resto, il gruppo Unicredit, è del parere che l'operazione è chiusa. Mediobanca ha ritenuto affidabile l'offerta di Vinicio Fioranelli e le verifiche bancarie "sono state ritenute positive", spiegano fonti interne al gruppo bancario di piazza Cordusio. Le stesse fonti spiegano che l'accordo per la vendita della Roma è chiusa e verrà ufficializzata nei prossimi giorni per la cifra di 201 milioni di euro più l'Offerta Pubblica d'Acquisto, cosa che permetterebbe ad Unicredit e alla banca Montepaschi di Siena di fare una dilazione del debito di Italpetroli. Unicredit, ufficialmente, è molto contenta di come sono andate le cose, in quanto è in una posizione solida e, pur non essendo entrato nel lavoro di Mediobanca, ha posto dei paletti all'istituto bancario di piazzetta Cuccia. Una cosa è certa: ora Unicredit è disposta a rinegoziare una piccola parte del debito rimanente di Italpetroli

Ultima considerazione:
si parla di un possibile ritorno di Franco Baldini.
Giuro,vado a prenderlo strisciando fino a Londra,e lo porto'a Roma sulle mie spalle.
Alla Mazzone:MAGARA!!!!!!!!!!
Last edited by theanswer on 20/06/2009, 13:23, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Io continuo a rimanere nel mio angolo ad aspettare notizie certe e firme sicure.
Oltrettutto io non vedo di buon occhio Fioranelli per alcuni "affari" e non vedo di buon occhio nemmeno questa cordata "fantasma" che continua a non avere nomi.
Certo, la Roma non è in buone acque e non si può dire "tu sì, tu no" in un momento nel quale i soldi hanno tutti lo stesso enorme e necessario valore.

@Manu: sei rimasto qualche anno indietro quando c'era il Sig. Franco Sensi con noi che spendeva anima e corpo per questa squadra. Non ritiriamo in ballo Moggi e company, il calcio è sempre quello ma i nomi sono cambiati. Tu saresti più contento nel vedere la tua squadra bazzicare zone di medio classifica con l'idea di non vedere mai acquisti veramente importanti o, in questo momento di crisi generale, vorresti soldi freschi anche da Al Capone?
Io tendo alla seconda perchè il calcio rimane un bel passatempo per me e mi spieghi come mi posso divertire se c'è ben poco da vedere?
Image
vittoliam

Re: A.S. Roma 1927 - Ceduta? Sì, no, BOH

Post by vittoliam »

Intanto il titolo ogni giorno viene sospeso per eccesso di rialzo  :fischia:

Oh, ma nessuno trova tantomeno curioso il fatto che l'As Roma possa finire nelle mani di un procuratore??

:gazza:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

vittoliam wrote: Intanto il titolo ogni giorno viene sospeso per eccesso di rialzo  :fischia:

Oh, ma nessuno trova tantomeno curioso il fatto che l'As Roma possa finire nelle mani di un procuratore??

:gazza:
L'agente Fifa è la "facciata", io voglio sapere chi sono le persone dietro.

Poi dovresti sapere che i procuratori in tempi brevi domineranno il mondo quindi  :sbadat:

EDIT:Il medico della nazionale brasiliana Josè Luiz Ronco, ha fatto il punto sull'infortunio rimediato dal difensore giallorosso Juan nel corso della gara di ieri contro l'Italia, in cui ha riportato uno stiramento alla coscia sinistra: "Non ce la farà a recuperare in una settimana. Sapevamo che c'era questo tipo di rischio con lui, è tutta la stagione che ha problemi muscolari". Per Juan i tempi di recupero si estenderanno fino al raduno della Roma il 2 luglio. "Cose che capitano", il commento del difensore, dopo l'ennesimo stop stagionale.

Cose che capitano (troppo spesso)  :fischia:
Last edited by Scorpyon on 22/06/2009, 11:53, edited 1 time in total.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Intanto:

L’ A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore STEFANO GUBERTI, con effetti a decorrere dal 1° luglio 2009.
Il contratto, di durata quadriennale, prevede il riconoscimento in favore del calciatore di un emolumento lordo di 0,7 milioni di euro, per la stagione sportiva 2009/2010, di 0,8 milioni di euro, per le stagioni sportive 2010/2011 e 2011/2012, e di 0,9 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

rowiz wrote: Intanto:

L’ A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore STEFANO GUBERTI, con effetti a decorrere dal 1° luglio 2009.
Il contratto, di durata quadriennale, prevede il riconoscimento in favore del calciatore di un emolumento lordo di 0,7 milioni di euro, per la stagione sportiva 2009/2010, di 0,8 milioni di euro, per le stagioni sportive 2010/2011 e 2011/2012, e di 0,9 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013.
Arma tattica da usare soprattutto a partita in corso, e quindi alternativa ai titolari, o improbabile (visto che Taddei e Perrotta una volta fondamentali, sono sembrati bolliti) ritorno al 4-2-3-1?
Anche se in realtà, anche con il 4-2-3-1, Guberti dovrebbe partire dalla panchina.
Nel secondo caso, potrebbe anche restare Cerci.
Last edited by Reverend_Goldberg on 23/06/2009, 1:26, edited 1 time in total.
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Benvenuto Guberti  :applauso:

Comunque i giornali che ieri davano per sicura la vendita della Roma, oggi sono preoccupati  :fischia:

Venerdì Mediobanca, UniCredit e la Sensi hanno firmato un accordo in base al quale Rosella si impegnava a vendere il 67% della Roma alla FIO Sports Group AG di Fioranelli se questi avesse presentato entro ieri sera l'ultima fideiussone richiesta da Mediobanca. E' passato il venerdì, l'intero weekend e un'altra giornata. Niente, la garanzia ieri sera non era ancora arrivata (anche se Fioranelli sostiene il contrario). Storia chiusa? Per UniCredit sì, ma se Mediobanca chiedesse altre 24 ore di tempo, in aiuto di Fioranelli, difficilmente le verrebbero negate. Comunque, sarà un comunicato ufficiale a chiudere questa trattativa.

[La Gazzetta dello Sport]

Image
Locked