Ritieni poco o molto?Mikele wrote: Oggi ho sentito che la valutazione di Vucinic è di 25 milioni???![]()
No perchè vedendo i prezzi di questi tempi io lo venderei ad un prezzo molto più alto
Io stravedo per Mirko

Ritieni poco o molto?Mikele wrote: Oggi ho sentito che la valutazione di Vucinic è di 25 milioni???![]()

secondo me è troppo... anche se è il linea coi prezzi che si sentono in giro per altri giocatoriScorpyon wrote: Ritieni poco o molto?
No perchè vedendo i prezzi di questi tempi io lo venderei ad un prezzo molto più alto
Io stravedo per Mirko![]()

La Roma non ha intenzione di sacrificarlo e quindi tira su il prezzo equilibrandolo a quello di altri attaccanti europei.Mikele wrote: secondo me è troppo... anche se è il linea coi prezzi che si sentono in giro per altri giocatori

Arrivano i soldi...Mangiante parlava di 40mln già stanziati da investire sul mercato per ognuno dei prox 4 anni...e di offerta a Baldini per il ruolo di DG...sulla panchina, almeno per quest'anno resta Spalletti, poi si vedrà...

Manu Ginobili wrote: fatemi capire (cit.)
Ci avete triturato i maroni con la storia della GEA e Moggi e nessuno spende una parola circa la società di Fioranelli, futuro dirigente dei sempre onesti e perseguitati dal palazzo giallorossi che gestisce 300 calciatori in tutta Europa?
Ma va bene così, se non c'è di mezzo la Juve va tutto bene

L'agente Fifa è la "facciata", io voglio sapere chi sono le persone dietro.vittoliam wrote: Intanto il titolo ogni giorno viene sospeso per eccesso di rialzo
Oh, ma nessuno trova tantomeno curioso il fatto che l'As Roma possa finire nelle mani di un procuratore??
:gazza:

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Arma tattica da usare soprattutto a partita in corso, e quindi alternativa ai titolari, o improbabile (visto che Taddei e Perrotta una volta fondamentali, sono sembrati bolliti) ritorno al 4-2-3-1?rowiz wrote: Intanto:
L’ A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore STEFANO GUBERTI, con effetti a decorrere dal 1° luglio 2009.
Il contratto, di durata quadriennale, prevede il riconoscimento in favore del calciatore di un emolumento lordo di 0,7 milioni di euro, per la stagione sportiva 2009/2010, di 0,8 milioni di euro, per le stagioni sportive 2010/2011 e 2011/2012, e di 0,9 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013.