Re: Il topic del Milan
-
Answer 3
- Rookie

Milan - Zurigo
Probabile formazione: Dida; Antonini, Senderos, Kaladze, Jankulovski; Flamini, Emerson, Ambrosini; Seedorf, Kakà; Borriello.
Giusto provare antonini e senderos dando riposo a zambrotta.Mi sta bene anche provare Dida per vedere in che condizioni è...A centrocampo sono curioso di vedere Emerson anche se in attacco avrei decisamente preferito vedere Pato magari in coppia con Borriello e Kakà dietro di loro con lo spostamento di Seedorf a cc al posto di Ambrosini....Speriamo di non fare figuracce....
Probabile formazione: Dida; Antonini, Senderos, Kaladze, Jankulovski; Flamini, Emerson, Ambrosini; Seedorf, Kakà; Borriello.
Giusto provare antonini e senderos dando riposo a zambrotta.Mi sta bene anche provare Dida per vedere in che condizioni è...A centrocampo sono curioso di vedere Emerson anche se in attacco avrei decisamente preferito vedere Pato magari in coppia con Borriello e Kakà dietro di loro con lo spostamento di Seedorf a cc al posto di Ambrosini....Speriamo di non fare figuracce....
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Quindi dall'articolo postato da Bruce in attacco si torna alla scorsa stagione, Kaka, Seedorf e Borriello al posto di Gilardino. Quando qualche settimana fa si commentava il mercato dicendo che si era creata abbondanza dove c'erano già titolari e non si è acquistato dove c'era bisogno, arrivava il Pellegatti di turno a dare il 9.5 in pagella come mercato del Milan. Bah
-
BruceSmith
- Pro

che ronaldinho fosse in condizioni fisiche pessime - al di là delle interviste idiote "rientro in forma giocando" (che dimostrano il QI del ragazzo) - si sapeva.IL Poz wrote: Quindi dall'articolo postato da Bruce in attacco si torna alla scorsa stagione, Kaka, Seedorf e Borriello al posto di Gilardino. Quando qualche settimana fa si commentava il mercato dicendo che si era creata abbondanza dove c'erano già titolari e non si è acquistato dove c'era bisogno, arrivava il Pellegatti di turno a dare il 9.5 in pagella come mercato del Milan. Bah
siamo alla seconda di campionato, è un po' presto per i risultati definitivi.
ps. gilardino ha fatto cagare per 3 anni consecutivi: semplicemente, non è in grado di giocare a certi livelli. se ci mettiamo a rimpiangere quel mezzo giocatore siamo rovinati.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- doc G
- Pro

Il 9,5 al mercato del Milan era evidentemente una puttanata. Se torni un po indietro trovi anche un mio post di commento sarcastico, ma in generale nessuno qui la pensa come Pellegatti.IL Poz wrote: Quindi dall'articolo postato da Bruce in attacco si torna alla scorsa stagione, Kaka, Seedorf e Borriello al posto di Gilardino. Quando qualche settimana fa si commentava il mercato dicendo che si era creata abbondanza dove c'erano già titolari e non si è acquistato dove c'era bisogno, arrivava il Pellegatti di turno a dare il 9.5 in pagella come mercato del Milan. Bah
Resta da vedere se in condizioni di forma migliori il Milan sia realmente meglio della scorsa stagione, io ancora ci spero.
Purtroppo il limite di non fare punti quando la forma non è ottimale, limite che dura da anni, speravo si fosse attenuato invece è sempre li, sempre presente, sempre lo stesso. In questo modo sarà improbabile impensierire non solo l'Inter, ma anche la Juve e la Roma.
Che poi Pato, Ronaldinho, Pirlo e qualche difensore, Zambrotta, Khaladze e Nesta ma anche Senderos, possano entrare in forma si può sperare, che ci entri davvero Sheva mi sembra veramente una speranza vana.
-
BruceSmith
- Pro

Pellegatti

- trattorinobrumbrum
- Rookie

Non rimpiangiamo Gilardino vi prego... al milan era una mezza patacca... a certi livelli ha sempre sbagliato... a firenze forse ha trovato la sua dimensione con la squadra che gioca per lui... siamo in evidente ritardo di condizione fisica, psicologica ma soprattutto di gioco... il poco tempo d'allenamento insieme è una attenuante però a questi livelli non ne puoi avere... vengono pagati fior di milioni... credo che lo stipendio di Kakà e dinho bastano a pagare tutto il bologna... ora come ora però non credo che un cambio in panchina possa essere risolutore anche perchè non vedo grandi allenatori nel mercato... c'è solo Rijkard...
-
Lukavitt
- Senior

Mamma mia...secondo me le possiamo prendere anche giovediAnswer 3 wrote: Milan - Zurigo
....Speriamo di non fare figuracce....
-
IL Poz
Non ho scritto di rimpiangere Gilardino, ho detto che avete sostituito Gilardino con Borriello, non è assolutamente questo il problema del mercato rossonero.BruceSmith wrote:
ps. gilardino ha fatto cagare per 3 anni consecutivi: semplicemente, non è in grado di giocare a certi livelli. se ci mettiamo a rimpiangere quel mezzo giocatore siamo rovinati.
Che Gilardino il primo anno abbia fatto cagare è un'affermazione piuttosto opinabile.
- Mahor
Segnò un discreto numero di goal, ma a livello di gioco deluse le aspettative, secondo me.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Tutto ci sta ... xò questa mi sembra una buona formazione, o meglio ... la meno peggio.Lukavitt wrote: Mamma mia...secondo me le possiamo prendere anche giovedi![]()
Far rifiatare chi ne ha bisogno e sperare che contro lo Zurigo, non serva un Milan stellare.
Unica cosa, l'incognita Emerson .... questo non ho ancora capito, a distanza di anni, perchè lo abbiamo preso.

-
BruceSmith
- Pro

non è questo? metti una punta che segna quindici gol (gol pesanti eh, non il 6 a 1 contro l'empoli) a campionato e vediamo...IL Poz wrote: Non ho scritto di rimpiangere Gilardino, ho detto che avete sostituito Gilardino con Borriello, non è assolutamente questo il problema del mercato rossonero.
Che Gilardino il primo anno abbia fatto cagare è un'affermazione piuttosto opinabile.
quadriplette a nastro contro reggina, messina e campania puteoleona. 0 in CL e nelle partite importanti. oltre al paio di gol divorati in semifinale col barca.
se preferisci, il primo anno ha fatto cagare quando contava.
Last edited by BruceSmith on 16/09/2008, 14:15, edited 1 time in total.
-
IL Poz
Il problema non è l'aver sostituito Gilardino con Borriello.BruceSmith wrote: non è questo? metti una punta che segna quindici gol (gol pesanti eh, non il 6 a 1 contro l'empoli) a campionato e vediamo...
quadriplette a nastro contro reggina, messina e campania puteoleona. 0 in CL e nelle partite importanti. oltre al paio di gol divorati in semifinale col barca.
se preferisci, il primo anno ha fatto cagare quando contava.
Il problema è aver preso Sheva e Dinho invece di prendere Abajur, il problema è relegare Pato ad attaccante della disperazione, il problema è mettere concorrenza a livello di trequartisti quando in quel ruolo hai il giocatore più forte del mondo che già in Nazionale dimostra di non essere a proprio agio con il dentone.
Il problema è che quando il dentone è in campo il miglior centrocampista italiano (top5 al mondo) è costretto a giocare come un Cigarini qualsiasi perchè Dinho gli ruba gli spazi (quelle poche volte che si muove dal suo monolocale costruito a metà strada tra l'out di sinistra e la mezzaluna dell'area) ma soprattutto i palloni
Il problema è che i nuovi acquisti costringono i giocatori migliori del Milan a snaturare il loro gioco perdendo parte delle loro immense qualità
-
BruceSmith
- Pro

ora, va bene che dinho non è in forma, ma non è la causa di tutti i mali del milan.IL Poz wrote: Il problema non è l'aver sostituito Gilardino con Borriello.
Il problema è aver preso Sheva e Dinho invece di prendere Abajur, il problema è relegare Pato ad attaccante della disperazione, il problema è mettere concorrenza a livello di trequartisti quando in quel ruolo hai il giocatore più forte del mondo che già in Nazionale dimostra di non essere a proprio agio con il dentone.
Il problema è che quando il dentone è in campo il miglior centrocampista italiano (top5 al mondo) è costretto a giocare come un Cigarini qualsiasi perchè Dinho gli ruba gli spazi (quelle poche volte che si muove dal suo monolocale costruito a metà strada tra l'out di sinistra e la mezzaluna dell'area) ma soprattutto i palloni
Il problema è che i nuovi acquisti costringono i giocatori migliori del Milan a snaturare il loro gioco perdendo parte delle loro immense qualità
adebajor costava troppo. ed era alla prima stagione ad alto livello della sua carriera: investimento molto rischioso.. almeno dinho costava la metà.
non è colpa di dinho se pato è in un momento di difficoltà (ha 18 anni, ci sta) e gioca in maniera davvero pessima. se non è a proprio agio, troveranno il modo di farli giocare insieme (mica che poi scopriamo che non è a proprio agio con kakà).
non riesco a comprendere come dinho e pirlo possano pestarsi i piedi, ma pirlo ha qualche problema da un po'.
snaturare? abbiamo giocato una valanga di partite con sheva unica punta, davanti a rui (o rivaldo) e kakà. clarence pirlo e gattuso a centrocampo.
ora - a parte seedorf e i terzini - i giocatori sono molto simili al formazione di domenica.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Comunque Pirlo lesione ai flessori... tempi di recupero non specificati... piove sul bagnato...
-
Fantaman
- Pro

BruceSmith wrote: ora, va bene che dinho non è in forma, ma non è la causa di tutti i mali del milan.
adebajor costava troppo. ed era alla prima stagione ad alto livello della sua carriera: investimento molto rischioso.. almeno dinho costava la metà.
non è colpa di dinho se pato è in un momento di difficoltà (ha 18 anni, ci sta) e gioca in maniera davvero pessima. se non è a proprio agio, troveranno il modo di farli giocare insieme (mica che poi scopriamo che non è a proprio agio con kakà).
non riesco a comprendere come dinho e pirlo possano pestarsi i piedi, ma pirlo ha qualche problema da un po'.
snaturare? abbiamo giocato una valanga di partite con sheva unica punta, davanti a rui (o rivaldo) e kakà. clarence pirlo e gattuso a centrocampo.
ora - a parte seedorf e i terzini - i giocatori sono molto simili al formazione di domenica.