Mahor wrote:
Non credo di aver scritto nulla al riguardo.
Avevo intenzione... ma poi non ne ho trovato il tempo né la voglia.
Penso semplicemente che il sacrificio di Diego, posto tutto quanto, ci stesse.
Il problema vero è la mancanza di qualità in questa squadra, ma quella ci sarebbe stata comunque.
E al di là di tutto se troveranno una loro quadratura son sicuro che potremo amare questa squadra. :)
Sacrificio Diego: concordo, magari ricavando 2/3 milioncini in più. Ma da seconda punta non lo vedevo tanto bene. Purtroppo non son mai stato un grande estimatore del sostituto (Squagliarella) ma meglio Quaglia che Di Natale.
Bene Krasic, almeno in queste prime uscite, mi aspetto un po' di "luce" in mezzo da parte di Aquilani, giocatore che ho sempre ammirato.
Io son sicuro che Del neri troverà la quadratura del cerchio.. Certo non c'è da aspettarsi il bersaglio grosso, stiamo gettando le basi della rinascita anche quest'anno, speriamo sia quello buono.
shilton wrote:
Uèèè, chi si rivede!
Finiti i compiti delle vacanze?
Eh eh, ciao portierone, più compiti che vacanze, ma senza forum come valvola di sfogo durante il mercato estivo si fa dura.. Ma i topic vedo che son piovuti in abbondanza ugualmente! Adesso sono abile e arruolato per la nuova stagione. Naturalmente mi iscrivo al partito dei moderati ottimisti, niente disfattismi da parte mia1