Re: Juventus FC (29) - Topic in prestito con riscatto a 15 milioni in 3 anni.

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

predu17 wrote: Eh, 2 mesi di "buio" forumistico Fra! Ricambio i  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Appena ho tempo spizzico un po' dai vecchi topic, sento che è stata un estate ricca di perle.. Il titolo di Maiale con riferimento a Marotta è micidiale  :lol2:

E cercherò su Sciabolata il tuo parere su questo nuovo corso bianconero.. Ci aspetta ancora un grande futuro? Chissà!
Uèèè, chi si rivede!
Finiti i compiti delle vacanze?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mahor wrote: Non credo di aver scritto nulla al riguardo.
Avevo intenzione... ma poi non ne ho trovato il tempo né la voglia.

Penso semplicemente che il sacrificio di Diego, posto tutto quanto, ci stesse.

Il problema vero è la mancanza di qualità in questa squadra, ma quella ci sarebbe stata comunque.
E al di là di tutto se troveranno una loro quadratura son sicuro che potremo amare questa squadra. :)
Sacrificio Diego: concordo, magari ricavando 2/3 milioncini in più. Ma da seconda punta non lo vedevo tanto bene. Purtroppo non son mai stato un grande estimatore del sostituto (Squagliarella) ma meglio Quaglia che Di Natale.
Bene Krasic, almeno in queste prime uscite, mi aspetto un po' di "luce" in mezzo da parte di Aquilani, giocatore che ho sempre ammirato.
Io son sicuro che Del neri troverà la quadratura del cerchio.. Certo non c'è da aspettarsi il bersaglio grosso, stiamo gettando le basi della rinascita anche quest'anno, speriamo sia quello buono.
shilton wrote: Uèèè, chi si rivede!
Finiti i compiti delle vacanze?

Eh eh, ciao portierone, più compiti che vacanze, ma senza forum come valvola di sfogo durante il mercato estivo si fa dura.. Ma i topic vedo che son piovuti in abbondanza ugualmente! Adesso sono abile  e arruolato per la nuova stagione. Naturalmente mi iscrivo al partito dei moderati ottimisti, niente disfattismi da parte mia1
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Quagliarella è un giocatore del valore di Pepe, per me.
Molto più valido tecnicamente, chiaro, ed in grado, di rado, di fare delle invenzioni che Pepe non farà mai, per quanto di contro non garantisce nemmeno la stessa quantità sua.
Però tra una cosa e l'altra stanno allo stesso livello: non sono da Juve, non sono da Nazionale.

Detto questo però ragazzi c'è semplicemente da accettare il fatto che Calciopoli (giusta, sbagliata, sucate, Moggi, Bettega... a me non è mai interessato nulla, non esprimo giudizi e non voglio aprire un dibattito sulla cosa... grazie :)) ha distrutto ciò che era la Juve.
Da lì in poi sono stati fatti MILIARDI di errori. Qualcuno si ricorderà che io criticai praticamente tutti gli acquisti... qualcuno no... dibattei per un sacco di post, in momenti differenti, con il buon Dino, e non solo... fattostà che quattro anni dopo il nostro ritorno in Serie A la situazione anziché migliorare è PEGGIORATA.

Posto questo non possiamo che metterci il cuore in pace. Siamo una provinciale di lusso, come dice qualcuno. Perfetto. Rendiamoci conto di ciò, diventiamo squadra operaia e lottiamo per porre le basi per un futuro che torni ad essere radioso.
Pretendere vittorie da questa squadra sarebbe da sciocchi. Sosteniamo questi ragazzi che coi loro evidenti limiti tecnici vanno portati a rendere a più del 100%, perché una squadra di operai oggi come oggi la Champions la può comunque centrare, visti i valori medi del nostro campionato.
E sono convinto che se troveranno la quadratura e inizieranno a giocare... pur con tutti i loro limiti tecnici ci innamoreremo di loro, proprio perché se entri nell'ottica giusta anche un terzo o quarto posto tirato e battagliero diventa una vittoria.

Può essere triste, lo so, visto con gli occhi di chi ha 29 Scudetti sul petto.
Però c'è poco da fare. Io non pretenderei che i tifosi accettassero questa situazione per sempre, vorrei solamente che si desse tempo a chi guida oggi la Juve di provare a lavorare. Hanno costruito una squadra non all'altezza del nome, ma in UNA sessione di mercato nemmeno Moggi ce l'avrebbe fatta (per quanto resto convinto che avrebbe fatto meglio :D).
Diamo tempo e fiducia a questa gente, giocatori, allenatore e dirigenti. Del resto non hanno fatto niente per non meritarsela, ancora.
Se poi steccheranno alla grande, non temete, sarò il primo ad insorgere.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: Eh, 2 mesi di "buio" forumistico Fra! Ricambio i  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Appena ho tempo spizzico un po' dai vecchi topic, sento che è stata un estate ricca di perle.. Il titolo di Maiale con riferimento a Marotta è micidiale  :lol2:

E cercherò su Sciabolata il tuo parere su questo nuovo corso bianconero.. Ci aspetta ancora un grande futuro? Chissà!
Predu  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ti faccio un riassunto delle puntate precedenti.
Sono stati nominati due nuovi moderatori: Toni e Nello.
Il popolo bianconero (cit.) ha proposto il proprio candidato, vale a dire il Maialone, ritenendo che si tratti di una scelta molto ben ponderata (cit.)
Stiamo ancora aspettando il transfer, ma abbiamo assicurato che lotteremo fino alla fine per far vale i nostri diritti.
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A nome dei tifosi milanisti, porgo il doveroso omaggio di bentornato all'utente predu17. Non abbiamo dimenticato come Egli, anche nei momenti più bui della stagione 2009-10, abbia continuato ad insultare senza sosta un noto allenatore portoghese.
Per questi comportamenti, sempre contrari a tutte le regole del fair-play, siamo felici di riaverlo con noi in una stagione che si prospetta altrettanto dura, certi che il suo impegno e la sua abnegazione non verranno mai meno.
A meno che, e glielo auguriamo, la quantità di baggiana a sua disposizione non gli renda impossibile la connessione a questo forum.

In Fede
BruceSmith
detroit89 wrote: Non so voi, ma io come terzino destro mi tufferei su Van der Wiel.
i giocatori del milan facevano a pugni per giocare sulla sua fascia. diciamo che non mi ha impressionato.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

BruceSmith wrote:
i giocatori del milan facevano a pugni per giocare sulla sua fascia. diciamo che non mi ha impressionato.
Vabbè non mi riferisco alla partita di ieri.E' un ragionamento in generale.L'anno scorso l'ho seguito un pò e al mondiale non mi è dispiaciuto.
Poi è giovane.A me piace.  :thumbup:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

detroit89 wrote: Vabbè non mi riferisco alla partita di ieri.E' un ragionamento in generale.L'anno scorso l'ho seguito un pò e al mondiale non mi è dispiaciuto.
Poi è giovane.A me piace.  :thumbup:
anche perchè penso che il post fosse precedente a martedì sera.

ai mondiali non era dispiaciuto nemmeno a me.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

francilive wrote: Predu  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ti faccio un riassunto delle puntate precedenti.
Sono stati nominati due nuovi moderatori: Toni e Nello.
Il popolo bianconero (cit.) ha proposto il proprio candidato, vale a dire il Maialone, ritenendo che si tratti di una scelta molto ben ponderata (cit.)
Stiamo ancora aspettando il transfer, ma abbiamo assicurato che lotteremo fino alla fine per far vale i nostri diritti.
Francilive  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Toni e Nello moderatori? 2 lakersiani?? Ci vuole un opposizione adeguata, diciamo che il prode Big Maiale è proprio una scelta ben ponderata (cit.). Aspettiamo sto' tranfer!

Ah, voglio anche l'aggiornamento sulle nuove cit. della stagione 2010-2011 grazie!  :D
BruceSmith wrote: A nome dei tifosi milanisti, porgo il doveroso omaggio di bentornato all'utente predu17. Non abbiamo dimenticato come Egli, anche nei momenti più bui della stagione 2009-10, abbia continuato ad insultare senza sosta un noto allenatore portoghese.
Per questi comportamenti, sempre contrari a tutte le regole del fair-play, siamo felici di riaverlo con noi in una stagione che si prospetta altrettanto dura, certi che il suo impegno e la sua abnegazione non verranno mai meno.
A meno che, e glielo auguriamo, la quantità di baggiana a sua disposizione non gli renda impossibile la connessione a questo forum.

In Fede
BruceSmith
grande Bruce, son sempre graditi gli omaggi da uno dei piu famosi antiinteristi del forum  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Orfano di Mou quest'anno sarà dura, il buon Benitez non si merita la mia attenzione. Ma troverò per strada qualche altro bersaglio, tipo capitan Bulbo Zanetti. La stagione è impegnativa più che mai, baggiana o no troverò il tempo da dedicare alla causa! Saluti alla brigata rossonera.
Image ImageImageImage
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

BruceSmith wrote: anche perchè penso che il post fosse precedente a martedì sera.

ai mondiali non era dispiaciuto nemmeno a me.  :D
era di stamattina.Ho visto la partita del milan ieri e non è stato impeccabile ma parlavo in generale.

Più che altro lo avevo segnalato visto che un nostro problema sono proprio i terzini.
Ma su di lui ci sono ormai club come Chelsea,Bayern e Real e di conseguenza le speranze di prenderlo sono zero.
Almeno non ci dobbiamo porre nemmeno quesiti se sia buono o no per la Juve  :D

EDIT:

PS
ben tornato predu :D
Last edited by detroit89 on 30/09/2010, 0:26, edited 1 time in total.
Image
Mahor

Post by Mahor »

detroit89 wrote: Ma su di lui ci sono ormai club come Chelsea,Bayern e Real e di conseguenza le speranze di prenderlo sono zero.
Se continua così lo molleranno presto.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Paolillo e Moratti in vista del match di domenica sera stemperano gli animi chiedendo alla Juve di restituire altri scudetti piuttosto che chiedere la revoca di quello di cartone.
Sempre più sdegnato da questi personaggi. Denti marci :polliceverso:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

boantos wrote: Paolillo e Moratti in vista del match di domenica sera stemperano gli animi chiedendo alla Juve di restituire altri scudetti piuttosto che chiedere la revoca di quello di cartone.
No ma lui è un signore  :lol2:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

boantos wrote: Paolillo e Moratti in vista del match di domenica sera stemperano gli animi chiedendo alla Juve di restituire altri scudetti piuttosto che chiedere la revoca di quello di cartone.
l'hanno detto veramente?
Image  Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Stasera la danno solo su MP?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Pozz4ever wrote: l'hanno detto veramente?
L'ha detto Paolillo. Denti marci in realtà ha smorzato i toni ma non gli è riuscito bene. Cioè se volevo farlo veramente, avrebbe risposto in maniera diversa.
Per me ha voluto fare la parte di quello che smorza i toni ma che al tempo stesso ribadisce il concetto.
Pessimo forse più di Paolillo.
Locked