Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by dreamtim »

Tim-D wrote: La kappa è contenta del contratto e anzi butta li l'idea di prolungare non solo per 3 anni ma anche per 4 se non 5. Ma solo a me fanno schifo i calzerotti neri che non c'entrano una mazza con i nostri colori? Mi auguro si torni a un bel completo monocromatico come sfondo.
la kappa merita meno kappa. Bellissima la seconda maglia, buona l'ijdea del lupo anni 80 sulla terza.
Ma il resto, delusion.
Anche come merchandising. Adidas è anni luce avanti in tal senso.
Non un granchè nemmeno l'idea kappa delle maglie virtus roma (che fantasia uguali a quelle di Biella,  :lol2:)

ma detto tra di noi, da un azienda de Torino, che t'aspettavi?  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by Tim-D »

dreamtim wrote: la kappa merita meno kappa. Bellissima la seconda maglia, buona l'ijdea del lupo anni 80 sulla terza.
Ma il resto, delusion.
Anche come merchandising. Adidas è anni luce avanti in tal senso.
Non un granchè nemmeno l'idea kappa delle maglie virtus roma (che fantasia uguali a quelle di Biella,  :lol2:)
be adidas e nike sono di un altro pianeta, sia sulle divise dei giocatori e sia su tutto il resto. Però contratti con loro due sono particolari e hanno dei vincoli, quelli diciamo che sono aspetti che interessano la società, l'importante è che facciano qualcosa di buono pur non chiamandosi adidas (magari ce cascheno come si dice).
Ad esempio l'ultima della diadora, con quel tipo di numero sulle spalle senza sponsor era classica e semplice ma bellissima per i miei gusti; era bello il completo di champions con la famosa maglia "sudata"  color bronzo che si notava (senza quel difetto estetico era particolare e bella). Insomma del buono lo si puo fare.
Vado contro corrente pero, la seconda a me non entusiasma molto. In effetti la kappa pre diadora fu piu innovatrice in taluni prodotti, tipo la felpa che poi ha spopolato con la scrittona gigante.
ma detto tra di noi, da un azienda de Torino, che t'aspettavi? 
ssst non dirlo troppo forte che sennò vengono a scrivere quelli del topic zebrato  :lol2:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by theanswer »

Tim-D wrote: pensavo avessi avuto la fortuna di vedere qualche anticipazione  :D

che capelli che ha nel vecchio promo, è troppo forte  :metal:

altra considerazione che leggevo. La kappa è contenta del contratto e anzi butta li l'idea di prolungare non solo per 3 anni ma anche per 4 se non 5. Ma solo a me fanno schifo i calzerotti neri che non c'entrano una mazza con i nostri colori? Mi auguro si torni a un bel completo monocromatico come sfondo.
Quoto(ne).
Tutto rosso/bianco stile anni 80,please.

1.divisa:
http://www.youtube.com/watch?v=QFrCr_AH7as
con calzettoni rossi con striscia arancio

2.divisa
http://www.youtube.com/watch?v=odu1NkvbJdU

AsRoma old style,insomma.
Subito.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by Fantaman »

Tim-D wrote: dove dove, dove l'hai veduta?
425,350

appena vista...  a 0.30 si vede come in foto  :notworthy: :notworthy:
ImageImage
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by steve »

noi abbiamo un centrocampo da serie C, ma il rigore che non han dato su tiribocchi grida vendetta... solo l'arbitro non l'ha visto... e vi lamentate del palazzo :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by francilive »

steve wrote: noi abbiamo un centrocampo da serie C, ma il rigore che non han dato su tiribocchi grida vendetta... solo l'arbitro non l'ha visto... e vi lamentate del palazzo :fischia:
Sono d'accordo. Il fallo su Tiribocchi è stato davvero clamoroso. Incredibile negare un rigore simile.
ImageImage
defense is only way
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by theanswer »

Ottimo,e abbondante.

Torno or ora dal S.Elia,e doppia vu per i sardi.
Plus la As Roma che va'.
Domenicona sportiva,insomma.

Oh,Ranieri non mi entusiasma.
E'vero.
Ma - in riferimento alla partita della Juve - son curioso di scoprire il titolo di Tuttosport di domani mattina.
Testaccino fuori dai cojoni ieri.
Tutta colpa delle stelle oggi.

E'evidente: tutto questo non ha prezzo.
:01:

Postilla finale:
se Vucinic mettesse in saccoccia pure le reti facili sarebbe un alieno.
Slavo fino al midollo.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by Teo »

Come cambia la bandiera answer in poche settimane eh!  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by Gio »

steve wrote: noi abbiamo un centrocampo da serie C, ma il rigore che non han dato su tiribocchi grida vendetta... solo l'arbitro non l'ha visto... e vi lamentate del palazzo :fischia:
Piu che recriminare per un rigore, peraltro neppure cosi netto, io mi incavolerei di piu per tutte le occasioni, piu meno nette,  mangiate ne secondo tempo. Se l'Atalanta meritava il pareggio, e magari anche la vittoria, era prorpio per come ha giocato per tutta la partita, sopratutto dopo essere andata sotto - anche perche la Roma ha "tirato parecchio i remi in barca" - non per un rigore non dato. Avrete anche un centrocampo da serie C, ma la partita poteva tranquillamente finire in maniera diversa ....
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by francilive »

dreamtim wrote: ma detto tra di noi, da un azienda de Torino, che t'aspettavi?  :lol2:
ringraziate che vi diamo almeno un po' di stile  :naughty:
ImageImage
defense is only way
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by steve »

Gio wrote: Piu che recriminare per un rigore, peraltro neppure cosi netto, io mi incavolerei di piu per tutte le occasioni, piu meno nette,  mangiate ne secondo tempo. Se l'Atalanta meritava il pareggio, e magari anche la vittoria, era prorpio per come ha giocato per tutta la partita, sopratutto dopo essere andata sotto - anche perche la Roma ha "tirato parecchio i remi in barca" - non per un rigore non dato. Avrete anche un centrocampo da serie C, ma la partita poteva tranquillamente finire in maniera diversa ....
infatti l'ho detto abbiamo un centrocampo da serie c, con guarente il giocatore piu sopravvalutato d'italia.. 14 passaggi sbagliati nel solo secondo tempo... robe da matti...

vucinic se segnava quel gol da metà campo, non lasciava lo stadio fino a domani, visto che c'era un giocatore dell'atalanta a terra... mentre a parti invertite due contropiedi fermati da svenimenti di motta e perrotta
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
jocker
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 17/01/2008, 17:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by jocker »

Non ho visto la partita... però son estremamente contento della vittoria...  :metal:

Anche se non ho difficoltà ad ammettere che secondo me il rigore c'era...

Anche se (2) sentire che siam favoriti dal palazzo mi fa ridere parecchio... :lol2:
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by steve »

jocker wrote: Non ho visto la partita... però son estremamente contento della vittoria...  :metal:

Anche se non ho difficoltà ad ammettere che secondo me il rigore c'era...

Anche se (2) sentire che siam favoriti dal palazzo mi fa ridere parecchio... :lol2:
a me fa ridere che i tifosi delle grandi squadre si lamentano degli arbitri... cosa dovrebbero dire i tifosi delle provinciali, che puntualmente contro certe squadre giocan sempre in 11 contro 14?  anche oggi un'altra riprova...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
jocker
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 17/01/2008, 17:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by jocker »

steve wrote: a me fa ridere che i tifosi delle grandi squadre si lamentano degli arbitri... cosa dovrebbero dire i tifosi delle provinciali, che puntualmente contro certe squadre giocan sempre in 11 contro 14?  anche oggi un'altra riprova...
Anche tra le grandi squadre c'è una gerarchia ferrea di quelle favorite o meno... tra l'altro non sempre le piccole son sfavorite...
Cmq per oggi son pure d'accordo sul rigore che vuoi di più? :gazza:
Locked