JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by Pove »

RizzK8 wrote:Partita tosta col Genoa, innegabile.
Poi come sempre anche contro la Cazzonia i nostri giocatori chiave giocano sempre in nazionale, anticipando ancora di piú il tour de force di questo settembre. Non a caso si parla già di turnover preventivo, che a me personalmente piace pochetto (vedi il Napoli che figuracce l'anno scorso) e inizierei a girare i giocatori solo quando vanno in debito di condizione... D'altra parte è pure vero che quella col Genoa è una delle partite piú "morbide" di questo ciclo, e che se le nostre alternative sono gente come Isla, Matri e De Ceglie (cioè gente piú forte dei titolari di altre squadre) alla fine si puó pur fare, se si mantiene il gioco e la determinazione che mostriamo sempre.
Loro saran incazzati e con 2 settimane per prepararla, e l'anno scorso ci costrinsero a due immeritatissimi pareggi. Dura.
Certo..dimenticavo la spremitura dei nostri nelle inutili partite della nazionale..soprattutto nella seconda contro Malta..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

boantos wrote:Ma qual'era il senso di quel comunicato? Dimostrare che ce l'abbiamo lungo?

Beh, per essere lungo, è lungo... :thumbup:

Credo che essendo quotata in borsa la società sia tenuta a render pubbliche le cifre. Infatti più che un comunicato sembra un reso cono agli azionisti.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Yuppidù wrote:
boantos wrote:Ma qual'era il senso di quel comunicato? Dimostrare che ce l'abbiamo lungo?
Credo che essendo quotata in borsa la società sia tenuta a render pubbliche le cifre. Infatti più che un comunicato sembra un reso cono agli azionisti.

Hai assolutamente ragione e rettifico.
Ma qual'era il senso di linkarlo al nostro topic? Cosa volevasi dimostrare? :penso:

Domani Matri in vantaggio su Joe Win. Conte inizia a non dare certezze in avanti, l'anno scorso fu un disastro questa rotazione.
Ma a sto giro, sono d'accordo con il mister. Vediamo di recuperare Matri, ma se stecca pure sta partita, inizio a pensare che non sia da Juve, per lo meno non con quella testa.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

boantos wrote:
Hai assolutamente ragione e rettifico.
Ma qual'era il senso di linkarlo al nostro topic? Cosa volevasi dimostrare? :penso:

Domani Matri in vantaggio su Joe Win.
Conte inizia a non dare certezze in avanti
, l'anno scorso fu un disastro questa rotazione.
Ma a sto giro, sono d'accordo con il mister. Vediamo di recuperare Matri, ma se stecca pure sta partita, inizio a pensare che non sia da Juve, per lo meno non con quella testa.
Mi sa che c'è la certezza che Giovinco giochi contro il Chelsea, e lo tiene a riposo visto il ciclo di partite da affrontare in questo mese.
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

C'è già la Champion?
Allora sì, con Vucinic intoccabile al momento (è dalle amichevoli estive che insegna calcio con i suoi piedi), giusto alternare il nano con il velino.
Darei un turno di riposo pure ad Asamoah e a Bonucci. Dentro De Ceglie e Marrone. Jack almeno 45 per Marchisio. Poi basta, perchè dobbiamo vincere domani!
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

boantos wrote:C'è già la Champion?
Allora sì, con Vucinic intoccabile al momento (è dalle amichevoli estive che insegna calcio con i suoi piedi), giusto alternare il nano con il velino.
Darei un turno di riposo pure ad Asamoah e a Bonucci. Dentro De Ceglie e Marrone. Jack almeno 45 per Marchisio. Poi basta, perchè dobbiamo vincere domani!
Ma dove vivi? :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Io spero che Carrera metta la squadra buona, altrimenti il Genoa, tanto per cambiare, ci incula di dritto e di rovescio.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote:Io spero che Carrera metta la squadra buona, altrimenti il Genoa, tanto per cambiare, ci incula di dritto e di rovescio.
Infatti, così pare.
Come Lucio già recuperato?
Prima 4 mesi, poi 2, adesso uno scarso?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote:
francilive wrote:Io spero che Carrera metta la squadra buona, altrimenti il Genoa, tanto per cambiare, ci incula di dritto e di rovescio.
Infatti, così pare.
Come Lucio già recuperato?
Prima 4 mesi, poi 2, adesso uno scarso?
E sopratutto sarà bello reattivo, in forma :thumbsdownsmileyanim:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Non so quanto sia vero, ma leggevo appunto di Lucio per Chiellini. Non vedo in Lucio un problema come altri qui, ma nn vorrei fosse preoccupante la situazione dell'indegno (cit.)... Ha giocato con l'udinese ma nn si era parlato di ricadute o sbaglio? Poi due settimane di lavoro a Torino... Dovrebbe essere un treno ora, che ci sia qualcosa che non va?
Never Underestimate the Heart of a Champion
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

RizzK8 wrote:Non so quanto sia vero, ma leggevo appunto di Lucio per Chiellini. Non vedo in Lucio un problema come altri qui, ma nn vorrei fosse preoccupante la situazione dell'indegno (cit.)... Ha giocato con l'udinese ma nn si era parlato di ricadute o sbaglio? Poi due settimane di lavoro a Torino... Dovrebbe essere un treno ora, che ci sia qualcosa che non va?
Voglio pensare che semplicemente non sia al meglio e ovviamente si pensi più in chiave Chelsea, già snodo importante (ma meglio sia arrivato alla 1a).
D'altronde Lucio per quello è stato preso penso, per dare fiato ai tre sulla carta titolari.
Io in Lucio, usato con cautela e parsimonia, credo abbastanza a parte gli scempi estivi che abbiamo visto.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Eh, ma perchè non è al meglio? Veniamo da due settimane di sosta e gli è stata risparmiata la nazionale...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

RizzK8 wrote:Eh, ma perchè non è al meglio? Veniamo da due settimane di sosta e gli è stata risparmiata la nazionale...
No, fermo, è una mia ipotesi.
Non so niente in merito.
ImageImage
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Se nn gioca non è solo un'ipotesi mia e tua :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Storari, Rubinho, Lucio, Caceres, Isla, Vidal, Marrone, Pogba, Asamoah, Giovinco, Quaglia, Bendtner.

Qualcuno avrebbe mai pensato che un giorno questa sarebbe stata la nostra panchina? :biggrin:
Locked