Certo..dimenticavo la spremitura dei nostri nelle inutili partite della nazionale..soprattutto nella seconda contro Malta..RizzK8 wrote:Partita tosta col Genoa, innegabile.
Poi come sempre anche contro la Cazzonia i nostri giocatori chiave giocano sempre in nazionale, anticipando ancora di piú il tour de force di questo settembre. Non a caso si parla già di turnover preventivo, che a me personalmente piace pochetto (vedi il Napoli che figuracce l'anno scorso) e inizierei a girare i giocatori solo quando vanno in debito di condizione... D'altra parte è pure vero che quella col Genoa è una delle partite piú "morbide" di questo ciclo, e che se le nostre alternative sono gente come Isla, Matri e De Ceglie (cioè gente piú forte dei titolari di altre squadre) alla fine si puó pur fare, se si mantiene il gioco e la determinazione che mostriamo sempre.
Loro saran incazzati e con 2 settimane per prepararla, e l'anno scorso ci costrinsero a due immeritatissimi pareggi. Dura.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
- Yuppidù
- Senior

boantos wrote:Ma qual'era il senso di quel comunicato? Dimostrare che ce l'abbiamo lungo?
Beh, per essere lungo, è lungo...
Credo che essendo quotata in borsa la società sia tenuta a render pubbliche le cifre. Infatti più che un comunicato sembra un reso cono agli azionisti.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- boantos
- Senior

Yuppidù wrote:Credo che essendo quotata in borsa la società sia tenuta a render pubbliche le cifre. Infatti più che un comunicato sembra un reso cono agli azionisti.boantos wrote:Ma qual'era il senso di quel comunicato? Dimostrare che ce l'abbiamo lungo?
Hai assolutamente ragione e rettifico.
Ma qual'era il senso di linkarlo al nostro topic? Cosa volevasi dimostrare?
Domani Matri in vantaggio su Joe Win. Conte inizia a non dare certezze in avanti, l'anno scorso fu un disastro questa rotazione.
Ma a sto giro, sono d'accordo con il mister. Vediamo di recuperare Matri, ma se stecca pure sta partita, inizio a pensare che non sia da Juve, per lo meno non con quella testa.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Mi sa che c'è la certezza che Giovinco giochi contro il Chelsea, e lo tiene a riposo visto il ciclo di partite da affrontare in questo mese.boantos wrote:
Hai assolutamente ragione e rettifico.
Ma qual'era il senso di linkarlo al nostro topic? Cosa volevasi dimostrare?![]()
Domani Matri in vantaggio su Joe Win.Conte inizia a non dare certezze in avanti, l'anno scorso fu un disastro questa rotazione.
Ma a sto giro, sono d'accordo con il mister. Vediamo di recuperare Matri, ma se stecca pure sta partita, inizio a pensare che non sia da Juve, per lo meno non con quella testa.
- boantos
- Senior

C'è già la Champion?
Allora sì, con Vucinic intoccabile al momento (è dalle amichevoli estive che insegna calcio con i suoi piedi), giusto alternare il nano con il velino.
Darei un turno di riposo pure ad Asamoah e a Bonucci. Dentro De Ceglie e Marrone. Jack almeno 45 per Marchisio. Poi basta, perchè dobbiamo vincere domani!
Allora sì, con Vucinic intoccabile al momento (è dalle amichevoli estive che insegna calcio con i suoi piedi), giusto alternare il nano con il velino.
Darei un turno di riposo pure ad Asamoah e a Bonucci. Dentro De Ceglie e Marrone. Jack almeno 45 per Marchisio. Poi basta, perchè dobbiamo vincere domani!
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ma dove vivi?boantos wrote:C'è già la Champion?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Io spero che Carrera metta la squadra buona, altrimenti il Genoa, tanto per cambiare, ci incula di dritto e di rovescio.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Infatti, così pare.francilive wrote:Io spero che Carrera metta la squadra buona, altrimenti il Genoa, tanto per cambiare, ci incula di dritto e di rovescio.
Come Lucio già recuperato?
Prima 4 mesi, poi 2, adesso uno scarso?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
E sopratutto sarà bello reattivo, in formashilton wrote:Infatti, così pare.francilive wrote:Io spero che Carrera metta la squadra buona, altrimenti il Genoa, tanto per cambiare, ci incula di dritto e di rovescio.
Come Lucio già recuperato?
Prima 4 mesi, poi 2, adesso uno scarso?
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non so quanto sia vero, ma leggevo appunto di Lucio per Chiellini. Non vedo in Lucio un problema come altri qui, ma nn vorrei fosse preoccupante la situazione dell'indegno (cit.)... Ha giocato con l'udinese ma nn si era parlato di ricadute o sbaglio? Poi due settimane di lavoro a Torino... Dovrebbe essere un treno ora, che ci sia qualcosa che non va?
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
shilton
- Pro

Voglio pensare che semplicemente non sia al meglio e ovviamente si pensi più in chiave Chelsea, già snodo importante (ma meglio sia arrivato alla 1a).RizzK8 wrote:Non so quanto sia vero, ma leggevo appunto di Lucio per Chiellini. Non vedo in Lucio un problema come altri qui, ma nn vorrei fosse preoccupante la situazione dell'indegno (cit.)... Ha giocato con l'udinese ma nn si era parlato di ricadute o sbaglio? Poi due settimane di lavoro a Torino... Dovrebbe essere un treno ora, che ci sia qualcosa che non va?
D'altronde Lucio per quello è stato preso penso, per dare fiato ai tre sulla carta titolari.
Io in Lucio, usato con cautela e parsimonia, credo abbastanza a parte gli scempi estivi che abbiamo visto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- RizzK8
- Senior

Eh, ma perchè non è al meglio? Veniamo da due settimane di sosta e gli è stata risparmiata la nazionale...
-
shilton
- Pro

No, fermo, è una mia ipotesi.RizzK8 wrote:Eh, ma perchè non è al meglio? Veniamo da due settimane di sosta e gli è stata risparmiata la nazionale...
Non so niente in merito.

- RizzK8
- Senior

Se nn gioca non è solo un'ipotesi mia e tua 
-
DROGBA86
- Pro

Storari, Rubinho, Lucio, Caceres, Isla, Vidal, Marrone, Pogba, Asamoah, Giovinco, Quaglia, Bendtner.
Qualcuno avrebbe mai pensato che un giorno questa sarebbe stata la nostra panchina?
Qualcuno avrebbe mai pensato che un giorno questa sarebbe stata la nostra panchina?