Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Alla fine la puntata la devo recuperare...mi sono incredibilmente addormentato, la giornata stancante ha avuto il sopravvento (è un male avere Fox sulla tv in camera, azz!). Recupererò!
Ho finito la seconda stagione di One Tree Hill....bello, molto bello anche se si esagera con gli intrighi. Finale comunque abbastanza scioccante, nelle vacanze partirò con la terza stagione.
Altro che seguo:
CSI: sono a metà terza stagione, ne guardo una ogni tanto
CSI Miami: prima stagione, vado in parallelo con Las Vegas. A differenza di Las Vegas, sono quasi tutte puntate nuove per me e quindi mi intrippano di più
HOUSE: quasi finito la seconda stagione, è troppo un personaggio assurdo, irreale, ma televisivamente fantastico.

Altre serie che devo riniziare a vedere dall'inizio sono Criminal Minds e lo storico Beverly Hills 90210, assieme ai Simpson. Non sono molto ferrato sulle sitcom, consigli?
Most improved forumist 2009
Image
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Sberl wrote: Altre serie che devo riniziare a vedere dall'inizio sono Criminal Minds e lo storico Beverly Hills 90210, assieme ai Simpson. Non sono molto ferrato sulle sitcom, consigli?
Guarda Scrubs, è una sitcom geniale e i personaggi sono fantastici..
ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sberl wrote: Alla fine la puntata la devo recuperare...mi sono incredibilmente addormentato, la giornata stancante ha avuto il sopravvento (è un male avere Fox sulla tv in camera, azz!). Recupererò!
Ho finito la seconda stagione di One Tree Hill....bello, molto bello anche se si esagera con gli intrighi. Finale comunque abbastanza scioccante, nelle vacanze partirò con la terza stagione.
Altro che seguo:
CSI: sono a metà terza stagione, ne guardo una ogni tanto
CSI Miami: prima stagione, vado in parallelo con Las Vegas. A differenza di Las Vegas, sono quasi tutte puntate nuove per me e quindi mi intrippano di più
HOUSE: quasi finito la seconda stagione, è troppo un personaggio assurdo, irreale, ma televisivamente fantastico.

Altre serie che devo riniziare a vedere dall'inizio sono Criminal Minds e lo storico Beverly Hills 90210, assieme ai Simpson. Non sono molto ferrato sulle sitcom, consigli?
Big Bang Theory :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

Nessuno segue How I met your mother?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ma la nuova serie di One Tree Hill quando la passano in Italia??????
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

lebronpepps wrote: Ma la nuova serie di One Tree Hill quando la passano in Italia??????
in estate.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Boomer wrote: Guarda Scrubs, è una sitcom geniale e i personaggi sono fantastici..
Dimenticato di citare Scrubs...già viste tutte le puntate e attendo con molta ansia le nuove  :metal:
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

thom yorke wrote: in estate.
:shocking: :shocking: :shocking:
doveva essere trasmessa in autonno-inverno... e adesso la mandano in estate :shocking:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

ho visto ieri, quasi per caso, la prima puntata della seconda serie di "dexter"..

l'ambientazione, e l'uso di colori e vestiti sgargianti mi ha ricordato moltissimo csi miami (infatti mi pare di aver capito sia ambientato nella medesima città).. serie che adoro così come le sue sorelle las vegas e new york..

avrei alcune domande..

il tizio in galera chi era?
il poliziotto di colore con taglio aerodinamico sospetta di dexter?
perchè dex era così nervoso al momento di torturare little chino?

io che prediligo gustarmi i serial dal cofanetto dvd, disteso in camera, anche a costo di doverne attendere la messa in vendita.. vale la pena che acquisti la prima serie?

la puntata di ieri mi è piaciuta, ma non mi ha del tutto convinto, avete argomentazioni per farmi decidere in un verso o nell'altro?
Last edited by tencrackcommandments on 22/12/2008, 12:18, edited 1 time in total.
tencrackcommandments

e poi..

sempre in dvd, mi sto gustando "the shield".. sono arrivato alla quarta serie, quella con glenn close a dirigere l'ovile..
sono in già in possesso della quinta, ma non so nulla riguardo al cofanetto della sesta, è uscito? sta per farlo?

the shield  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

giokn90 wrote:
Comunque inchino , davvero splendido telefilm.
:stralol:

Cazzo, ci regali di quelle perle ogni tanto. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

tencrackcommandments wrote: ho visto ieri, quasi per caso, la prima puntata della seconda serie di "dexter"..

l'ambientazione, e l'uso di colori e vestiti sgargianti mi ha ricordato moltissimo csi miami (infatti mi pare di aver capito sia ambientato nella medesima città).. serie che adoro così come le sue sorelle las vegas e new york..

avrei alcune domande..

il tizio in galera chi era?
il poliziotto di colore con taglio aerodinamico sospetta di dexter?
perchè dex era così nervoso al momento di torturare little chino?

io che prediligo gustarmi i serial dal cofanetto dvd, disteso in camera, anche a costo di doverne attendere la messa in vendita.. vale la pena che acquisti la prima serie?

la puntata di ieri mi è piaciuta, ma non mi ha del tutto convinto, avete argomentazioni per farmi decidere in un verso o nell'altro?
Prima di proseguire, guardati tutta la season 1...altrimenti non ha senso. La season 1 è spettacolare
Image
tencrackcommandments

Sberl wrote: Prima di proseguire, guardati tutta la season 1...altrimenti non ha senso. La season 1 è spettacolare
certo certo..

giocando tutte le sere a calcio non avrei mai la possibilità di seguirla per tv..
volevo solo essere sicuro che l'acquisto fosse valido..
e dal boldato pare sia così!  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

sisi, dexter è una delle migliori serie in circolazione, secondo molti La migliore
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

lleo wrote: sisi, dexter è una delle migliori serie in circolazione, secondo molti La migliore
Molti chi, scusa? :D

Bella eh, non dico di no, ma da qui ad essere la migliore in assoluta ce ne passa.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked