Re: Telefilm
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Alla fine la puntata la devo recuperare...mi sono incredibilmente addormentato, la giornata stancante ha avuto il sopravvento (è un male avere Fox sulla tv in camera, azz!). Recupererò!
Ho finito la seconda stagione di One Tree Hill....bello, molto bello anche se si esagera con gli intrighi. Finale comunque abbastanza scioccante, nelle vacanze partirò con la terza stagione.
Altro che seguo:
CSI: sono a metà terza stagione, ne guardo una ogni tanto
CSI Miami: prima stagione, vado in parallelo con Las Vegas. A differenza di Las Vegas, sono quasi tutte puntate nuove per me e quindi mi intrippano di più
HOUSE: quasi finito la seconda stagione, è troppo un personaggio assurdo, irreale, ma televisivamente fantastico.
Altre serie che devo riniziare a vedere dall'inizio sono Criminal Minds e lo storico Beverly Hills 90210, assieme ai Simpson. Non sono molto ferrato sulle sitcom, consigli?
Ho finito la seconda stagione di One Tree Hill....bello, molto bello anche se si esagera con gli intrighi. Finale comunque abbastanza scioccante, nelle vacanze partirò con la terza stagione.
Altro che seguo:
CSI Miami: prima stagione, vado in parallelo con Las Vegas. A differenza di Las Vegas, sono quasi tutte puntate nuove per me e quindi mi intrippano di più
HOUSE: quasi finito la seconda stagione, è troppo un personaggio assurdo, irreale, ma televisivamente fantastico.
Altre serie che devo riniziare a vedere dall'inizio sono Criminal Minds e lo storico Beverly Hills 90210, assieme ai Simpson. Non sono molto ferrato sulle sitcom, consigli?
Most improved forumist 2009

- Boomer
- Rookie

Guarda Scrubs, è una sitcom geniale e i personaggi sono fantastici..Sberl wrote: Altre serie che devo riniziare a vedere dall'inizio sono Criminal Minds e lo storico Beverly Hills 90210, assieme ai Simpson. Non sono molto ferrato sulle sitcom, consigli?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Big Bang Theory :figo:Sberl wrote: Alla fine la puntata la devo recuperare...mi sono incredibilmente addormentato, la giornata stancante ha avuto il sopravvento (è un male avere Fox sulla tv in camera, azz!). Recupererò!
Altro che seguo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
tOdayiStheDay
- Rookie

Nessuno segue How I met your mother?
- lebronpepps
- Pro

Ma la nuova serie di One Tree Hill quando la passano in Italia??????
- thom yorke
- Senior

in estate.lebronpepps wrote: Ma la nuova serie di One Tree Hill quando la passano in Italia??????
-
Sberl
- Pro

Dimenticato di citare Scrubs...già viste tutte le puntate e attendo con molta ansia le nuoveBoomer wrote: Guarda Scrubs, è una sitcom geniale e i personaggi sono fantastici..

-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
thom yorke wrote: in estate.
doveva essere trasmessa in autonno-inverno... e adesso la mandano in estate
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
tencrackcommandments
ho visto ieri, quasi per caso, la prima puntata della seconda serie di "dexter"..
l'ambientazione, e l'uso di colori e vestiti sgargianti mi ha ricordato moltissimo csi miami (infatti mi pare di aver capito sia ambientato nella medesima città).. serie che adoro così come le sue sorelle las vegas e new york..
avrei alcune domande..
il tizio in galera chi era?
il poliziotto di colore con taglio aerodinamico sospetta di dexter?
perchè dex era così nervoso al momento di torturare little chino?
io che prediligo gustarmi i serial dal cofanetto dvd, disteso in camera, anche a costo di doverne attendere la messa in vendita.. vale la pena che acquisti la prima serie?
la puntata di ieri mi è piaciuta, ma non mi ha del tutto convinto, avete argomentazioni per farmi decidere in un verso o nell'altro?
l'ambientazione, e l'uso di colori e vestiti sgargianti mi ha ricordato moltissimo csi miami (infatti mi pare di aver capito sia ambientato nella medesima città).. serie che adoro così come le sue sorelle las vegas e new york..
avrei alcune domande..
io che prediligo gustarmi i serial dal cofanetto dvd, disteso in camera, anche a costo di doverne attendere la messa in vendita.. vale la pena che acquisti la prima serie?
la puntata di ieri mi è piaciuta, ma non mi ha del tutto convinto, avete argomentazioni per farmi decidere in un verso o nell'altro?
Last edited by tencrackcommandments on 22/12/2008, 12:18, edited 1 time in total.
-
tencrackcommandments
e poi..
sempre in dvd, mi sto gustando "the shield".. sono arrivato alla quarta serie, quella con glenn close a dirigere l'ovile..
sono in già in possesso della quinta, ma non so nulla riguardo al cofanetto della sesta, è uscito? sta per farlo?
the shield

sempre in dvd, mi sto gustando "the shield".. sono arrivato alla quarta serie, quella con glenn close a dirigere l'ovile..
sono in già in possesso della quinta, ma non so nulla riguardo al cofanetto della sesta, è uscito? sta per farlo?
the shield
- Spree
- Senior

giokn90 wrote:
Comunque inchino , davvero splendido telefilm.
Cazzo, ci regali di quelle perle ogni tanto. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Sberl
- Pro

Prima di proseguire, guardati tutta la season 1...altrimenti non ha senso. La season 1 è spettacolaretencrackcommandments wrote: ho visto ieri, quasi per caso, la prima puntata della seconda serie di "dexter"..
avrei alcune domande..

-
tencrackcommandments
certo certo..Sberl wrote: Prima di proseguire, guardati tutta la season 1...altrimenti non ha senso. La season 1 è spettacolare
giocando tutte le sere a calcio non avrei mai la possibilità di seguirla per tv..
volevo solo essere sicuro che l'acquisto fosse valido..
e dal boldato pare sia così!
- lleo
- Senior

sisi, dexter è una delle migliori serie in circolazione, secondo molti La migliore
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Molti chi, scusa? :Dlleo wrote: sisi, dexter è una delle migliori serie in circolazione, secondo molti La migliore
Bella eh, non dico di no, ma da qui ad essere la migliore in assoluta ce ne passa.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."