Re: The truth is out there

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by nefastto »

Maialone wrote: Carina Tender "oh ma baby oh ma baby oh maaaa" e che tenerino il cartone del latte...

i commenti sono più o meno su quel livello...
Ricordo commenti diversi ma ormai invecchio e non sono più attendibile  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Maialone
Pro
Pro

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Post by Maialone »

Perantibus wrote: Commenti meritati, peraltro. Perché, cosa dire allora di quell'obbrobrio di "Music is my radar"?

(che bello, mi sembra di essere ringiovanito di una decina d'anni  :naughty: )
che -oltre ad essere avanti anni rispetto al periodo in cui fu pubblicata- non è Su 13, tra parentesi. :D
Per dire, il solo rumore di trapano campionato su Bugman da solo fa il culo a tutte le canzoni scritte da Liam (come si chiamava quella... "little james"? :stralol: )
Cazzo guardi?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rodmanalbe82 wrote: ma lele era serio, penso che la questione gli stesse proprio a cuore.

ti ha detto di parlarne con qualcuno, mica con un'analista. Il buon lele poteva anche riferirsi a una persona cara.

infatti,mica le ho detto di curarsi eh,o che sia matta.
era una semplice considerazione,fine della storia.tutti abbiamo i nostri problemi,io compreso,poi appunto se uno scrive cose personali in un luogo pubblico è giusto anche commentarle,altrimenti non scrive nulla.

l'avevo scritto,ma lo ripeto,non è offensivo,ma un semplice consiglio,visto che mi pare evidente che cambia umore 10 volte al giorno  :forza:

quindi non deve incazzarsi,non c'è il motivo didina :truzzo: :D
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

lele_warriors wrote: infatti,mica le ho detto di curarsi eh,o che sia matta.
era una semplice considerazione,fine della storia.tutti abbiamo i nostri problemi,io compreso,poi appunto se uno scrive cose personali in un luogo pubblico è giusto anche commentarle,altrimenti non scrive nulla.

l'avevo scritto,ma lo ripeto,non è offensivo,ma un semplice consiglio,visto che mi pare evidente che cambia umore 10 volte al giorno  :forza:

quindi non deve incazzarsi,non c'è il motivo didina :truzzo: :D
Senza polemica eh, ma magari qui uno ha solo voglia di sfogarsi, senza sentirsi dire da un'altra persona cosa deve o non deve fare. Per argomentare ciò che si dice ci sono milioni di topic, in questo è bello anche che ciascuno possa scrivere quello che gli passi per la testa, senza dover necessariamente spiegare perchè o percome l'ha scritto. 
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

AgentZero wrote: Senza polemica eh, ma magari qui uno ha solo voglia di sfogarsi, senza sentirsi dire da un'altra persona cosa deve o non deve fare. Per argomentare ciò che si dice ci sono milioni di topic, in questo è bello anche che ciascuno possa scrivere quello che gli passi per la testa, senza dover necessariamente spiegare perchè o percome l'ha scritto. 
non è necessario,ma lo si può benissimo fare direi.
altrimenti le cose le scrivi in pvt o da altre parti eh  :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

lele_warriors wrote: non è necessario,ma lo si può benissimo fare direi.
altrimenti le cose le scrivi in pvt o da altre parti eh  :gazza:
Cero che si può, ci mancherebbe.
Però si può anche non farlo.
Image
Image
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Che palle....non riesco ad acquistare i biglietti per il Tottenham per via del Mastercard secure code richiesto sui siti inglesi ma che qui in Italia...sconosciuto! Mi toccherà andare in banca a capire che cos'è sta roba...

EDIT: Fanculooooooo! Ce l'ho fatta!!!! 28 agosto, Tottenham-Wigan!! Ci sarò!
Last edited by Sberl on 29/07/2010, 21:17, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sberl wrote: Che palle....non riesco ad acquistare i biglietti per il Tottenham per via del Mastercard secure code richiesto sui siti inglesi ma che qui in Italia...sconosciuto! Mi toccherà andare in banca a capire che cos'è sta roba...

EDIT: Fanculooooooo! Ce l'ho fatta!!!! 28 agosto, Tottenham-Wigan!! Ci sarò!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sono fortunati, qui a lavoro, che domani e' sabato, avrei ammazzato tutti altrimenti :forza:

ma si puo' lavorare, per un progetto:

- con una graphic designere che lavora la sera dopo il suo lavoro
- con un CEO che non e' mai in ufficio
- con un CEO e il mio responsabile che mi dicono tre cose diverse
- con un format creato da un mio collega che e' a Perth al momento :lol2:

ma PD, allora fatemela tirare :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Stamattina esame di  ce la sto facendo a farcela passato a pieni voti  :forza:

Per tutti quelli che "negli uffici pubblici non fanno un cazzo", in sto periodo c'avreste anche ragione, io provo ad inventarmi dei lavori da fare, do una mano ad altri uffici, ma c'è proprio poco poco  :nonsa:
[align=left][/align]ImageImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Buonanotte..

Ieri finito di lavorare grigliata in villa da un figone da paura, tornato a casa alle 5 dopo aver accompagnato a casa qualcuna, sveglia ore 7 porto la car dal meccanico, torna a casa a piedi...

Ah si giorno libero, oggi cena compleanno dove abbiamo mangiato al meeting, domani milano marittima a cena per compleanno, domenica grigliata a riccione poi torno a bologna...

Si si e questo era solo giovedì...

Buon lavoro a tutti  :thumbup:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Teo wrote: Per tutti quelli che "negli uffici pubblici non fanno un cazzo", in sto periodo c'avreste anche ragione, io provo ad inventarmi dei lavori da fare, do una mano ad altri uffici, ma c'è proprio poco poco  :nonsa:
STA SETTIMANA NON PASSA PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in compenso, dando la schiena alla finestra, sono diventato campione mondiale di freecell e geneRally, il primo giochino di macchine in 3d di tantissimo tempo fa...qualcosa si dovrà pur fare! :forza:
Image  Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Io cerco di battere il record di prato fiorito  :gazza:

E c'ho ancora tutto agosto da fare...
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Stasera festa di laurea del portiere della nostra prima squadra, inizia alle sette e un quarto, domani festa di compleanno personale, itinerante dalle sette, ce la farà il nostro eroe?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Teo wrote: Stasera festa di laurea del portiere della nostra prima squadra, inizia alle sette e un quarto, domani festa di compleanno personale, itinerante dalle sette, ce la farà il nostro eroe?
basta che ti leghi bene la macchina fotografica :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked