Ricordo commenti diversi ma ormai invecchio e non sono più attendibile :DMaialone wrote: Carina Tender "oh ma baby oh ma baby oh maaaa" e che tenerino il cartone del latte...
i commenti sono più o meno su quel livello...
Re: The truth is out there
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Maialone
- Pro

Re: The truth is out there_il contrario dell'amore non è l'odio, è l'indifferenza!
che -oltre ad essere avanti anni rispetto al periodo in cui fu pubblicata- non è Su 13, tra parentesi. :DPerantibus wrote: Commenti meritati, peraltro. Perché, cosa dire allora di quell'obbrobrio di "Music is my radar"?
(che bello, mi sembra di essere ringiovanito di una decina d'anni)
Per dire, il solo rumore di trapano campionato su Bugman da solo fa il culo a tutte le canzoni scritte da Liam (come si chiamava quella... "little james"? :stralol: )
Cazzo guardi?
- lele_warriors
- Pro

infatti,mica le ho detto di curarsi eh,o che sia matta.rodmanalbe82 wrote: ma lele era serio, penso che la questione gli stesse proprio a cuore.
ti ha detto di parlarne con qualcuno, mica con un'analista. Il buon lele poteva anche riferirsi a una persona cara.
era una semplice considerazione,fine della storia.tutti abbiamo i nostri problemi,io compreso,poi appunto se uno scrive cose personali in un luogo pubblico è giusto anche commentarle,altrimenti non scrive nulla.
l'avevo scritto,ma lo ripeto,non è offensivo,ma un semplice consiglio,visto che mi pare evidente che cambia umore 10 volte al giorno
quindi non deve incazzarsi,non c'è il motivo didina
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Senza polemica eh, ma magari qui uno ha solo voglia di sfogarsi, senza sentirsi dire da un'altra persona cosa deve o non deve fare. Per argomentare ciò che si dice ci sono milioni di topic, in questo è bello anche che ciascuno possa scrivere quello che gli passi per la testa, senza dover necessariamente spiegare perchè o percome l'ha scritto.lele_warriors wrote: infatti,mica le ho detto di curarsi eh,o che sia matta.
era una semplice considerazione,fine della storia.tutti abbiamo i nostri problemi,io compreso,poi appunto se uno scrive cose personali in un luogo pubblico è giusto anche commentarle,altrimenti non scrive nulla.
l'avevo scritto,ma lo ripeto,non è offensivo,ma un semplice consiglio,visto che mi pare evidente che cambia umore 10 volte al giorno
quindi non deve incazzarsi,non c'è il motivo didina:D
- lele_warriors
- Pro

non è necessario,ma lo si può benissimo fare direi.AgentZero wrote: Senza polemica eh, ma magari qui uno ha solo voglia di sfogarsi, senza sentirsi dire da un'altra persona cosa deve o non deve fare. Per argomentare ciò che si dice ci sono milioni di topic, in questo è bello anche che ciascuno possa scrivere quello che gli passi per la testa, senza dover necessariamente spiegare perchè o percome l'ha scritto.
altrimenti le cose le scrivi in pvt o da altre parti eh :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Cero che si può, ci mancherebbe.lele_warriors wrote: non è necessario,ma lo si può benissimo fare direi.
altrimenti le cose le scrivi in pvt o da altre parti eh :gazza:
Però si può anche non farlo.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Che palle....non riesco ad acquistare i biglietti per il Tottenham per via del Mastercard secure code richiesto sui siti inglesi ma che qui in Italia...sconosciuto! Mi toccherà andare in banca a capire che cos'è sta roba...
EDIT: Fanculooooooo! Ce l'ho fatta!!!! 28 agosto, Tottenham-Wigan!! Ci sarò!
Last edited by Sberl on 29/07/2010, 21:17, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009

- Radiofreccia
Sberl wrote: Che palle....non riesco ad acquistare i biglietti per il Tottenham per via del Mastercard secure code richiesto sui siti inglesi ma che qui in Italia...sconosciuto! Mi toccherà andare in banca a capire che cos'è sta roba...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
rodmanalbe82
- Pro

sono fortunati, qui a lavoro, che domani e' sabato, avrei ammazzato tutti altrimenti 
ma si puo' lavorare, per un progetto:
- con una graphic designere che lavora la sera dopo il suo lavoro
- con un CEO che non e' mai in ufficio
- con un CEO e il mio responsabile che mi dicono tre cose diverse
- con un format creato da un mio collega che e' a Perth al momento :lol2:
ma PD, allora fatemela tirare
ma si puo' lavorare, per un progetto:
- con una graphic designere che lavora la sera dopo il suo lavoro
- con un CEO che non e' mai in ufficio
- con un CEO e il mio responsabile che mi dicono tre cose diverse
- con un format creato da un mio collega che e' a Perth al momento :lol2:
ma PD, allora fatemela tirare
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Stamattina esame di ce la sto facendo a farcela passato a pieni voti 
Per tutti quelli che "negli uffici pubblici non fanno un cazzo", in sto periodo c'avreste anche ragione, io provo ad inventarmi dei lavori da fare, do una mano ad altri uffici, ma c'è proprio poco poco
Per tutti quelli che "negli uffici pubblici non fanno un cazzo", in sto periodo c'avreste anche ragione, io provo ad inventarmi dei lavori da fare, do una mano ad altri uffici, ma c'è proprio poco poco
[align=left][/align]

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Buonanotte..
Ieri finito di lavorare grigliata in villa da un figone da paura, tornato a casa alle 5 dopo aver accompagnato a casa qualcuna, sveglia ore 7 porto la car dal meccanico, torna a casa a piedi...
Ah si giorno libero, oggi cena compleanno dove abbiamo mangiato al meeting, domani milano marittima a cena per compleanno, domenica grigliata a riccione poi torno a bologna...
Si si e questo era solo giovedì...
Buon lavoro a tutti
Ieri finito di lavorare grigliata in villa da un figone da paura, tornato a casa alle 5 dopo aver accompagnato a casa qualcuna, sveglia ore 7 porto la car dal meccanico, torna a casa a piedi...
Ah si giorno libero, oggi cena compleanno dove abbiamo mangiato al meeting, domani milano marittima a cena per compleanno, domenica grigliata a riccione poi torno a bologna...
Si si e questo era solo giovedì...
Buon lavoro a tutti
- Pozz4ever
- Pro

STA SETTIMANA NON PASSA PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Teo wrote: Per tutti quelli che "negli uffici pubblici non fanno un cazzo", in sto periodo c'avreste anche ragione, io provo ad inventarmi dei lavori da fare, do una mano ad altri uffici, ma c'è proprio poco poco![]()
in compenso, dando la schiena alla finestra, sono diventato campione mondiale di freecell e geneRally, il primo giochino di macchine in 3d di tantissimo tempo fa...qualcosa si dovrà pur fare!

- Teo
- Pro

Io cerco di battere il record di prato fiorito :gazza:
E c'ho ancora tutto agosto da fare...
E c'ho ancora tutto agosto da fare...
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Stasera festa di laurea del portiere della nostra prima squadra, inizia alle sette e un quarto, domani festa di compleanno personale, itinerante dalle sette, ce la farà il nostro eroe?
[align=left][/align]

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
basta che ti leghi bene la macchina fotografica :DTeo wrote: Stasera festa di laurea del portiere della nostra prima squadra, inizia alle sette e un quarto, domani festa di compleanno personale, itinerante dalle sette, ce la farà il nostro eroe?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!