Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by Scorpyon »

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by Mahor »

Scorpyon wrote: Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Chi è?
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Chi è?
Quello che ha reso un pò "finocchi" i tifosi romanisti da diversi anni ormai  :lol2:
Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by dreamtim »

Facciamo un pò di insiderezza a vantaggio di tutti, tranne che del lazieli  :naughty: (occhio siamo queasi al derby timeeeeeeeee)

- Brasiliani: storie tese.
Cicinho è pronto al rientro da 2 week, e sono due week che sbrocca e che fa il riottoso sulle scelte tecniche.
Il nuovo modulo con Burdisso esterno e il tridente lo penalizza e a meno di ripensamenti è dietro a Cassetti (e qua capisco perda la brocca  :lol2:)
e Motta, pinati loro, figurati lui.
Juan è ancora un mistero e se Ranieri fa giocare Andreolli ho un pò paura di spavento, a sto punto lo vendessero.
Doni fa il maranza e ha fiutato la grana; Julio Sergio visto col Bari nn lo smuove nemmeno il papa.
Dato il mensile che prende almeno facesse il professionista e l'uomo squadra. Vendessero pure lui.
La bestia ha fatto un apparizione decente; hai visto la vicinanza ai mondiali lo sveja a primavera?

- Unicredit; sono ortaggi amari.
Rottura al campidoglio tra sindeco, Rosella e Unicredit almeno cosi si dice.
Siccome è palese che stiano cercando di fargli la pelle al presidente a sto punto fa bene a fare causa all'istituto come si dice, magari Unicredit se ci fa la cortesia di evitare certe indiscrezioni fa cosa gradita.
Per il rientro del prestito la vedi buia

-Totti è il calcio.

-vedi punto tre che rilancio con stimezza.

-è quasi Derby, sogno beceramente che una possibile sconfitta dei biancocelesti spalanchi le porte alla crisi per la b.
Sgrat sgrat a palate.
Ma in fondo la vita è fatta di piccole cose, non si vive di soli buoni pasto  :lol2:

-occhio che Montali a breve rivolta come un calzino l'intero settore tecnico giovanile giallorosso....l'anno prossimo tutti i giovani prestati tornano a casa?
Last edited by dreamtim on 25/11/2009, 22:11, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by Teo »

dreamtim wrote: Facciamo un pò di insiderezza a vantaggio di tutti, tranne che del lazieli  :naughty: (occhio siamo queasi al derby timeeeeeeeee)

ente; hai visto la vicinanza ai mondiali lo sveja a primavera?

- Unicredit; sono ortaggi amari.
Rottura al campidoglio tra sindeco, Rosella e Unicredit almeno cosi si dice.
Siccome è palese che stiano cercando di fargli la pelle al presidente a sto punto fa bene a fare causa all'istituto come si dice, magari Unicredit se ci fa la cortesia di evitare certe indiscrezioni fa cosa gradita.
Per il rientro del prestito la vedi buia
Beh mi sembra anche logico che stiano cercando di fargli la pelle, in pratica sta giocando con un debito di svariati centinaia di milioni di euro e fa pure la splendida.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by mr.kerouac »

Scorpyon wrote: Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ma che cazzo fa? :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by dreamtim »

Teo wrote: Beh mi sembra anche logico che stiano cercando di fargli la pelle, in pratica sta giocando con un debito di svariati centinaia di milioni di euro e fa pure la splendida.
gratuita. Esplicare, please. Eì un topic di classe e argomentazione.

Semmai è unicredit che non capisco, sta facendo aggiotaggio puro nei confronti della proprietà. E della squadra, ma perchè?
Onestamente ci rimette da tutti i punti di vista.I Tifosi in primis la pendono in saccoccia.
Se non è contento, l'istituto cercasse cordate, magari smetterla di fare inutile clamore.

Diceva donald Trump: "se devi 50mila dollari, la banca ti tiene per le palle, se gli devi ridare milioni e milioni, probabile ti facciano socio".

Visti i dati usciti, il danno di immagine che fa in modo che tu venga qua a fare ste considerazioni  :lol2:
io la causa la farei tutta la vita.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by Teo »

Boh, a me pare che la Sensi continui a fare l'incazzata, quella che fa la vittima, quando sta vivendo solo perchè Unicredit ha la buonanima di farla vivere, chiaramente perchè lo deve fare, dato che difficilmente il debito potrà essere pagato dalla Sensi.

Credo che però un atteggiamento un po' piu' morigerato e meno da "sparate sui giornali" sia consono per la Signora giallorossa.
[align=left][/align]ImageImageImage
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by dreamtim »

Teo wrote: Boh, a me pare che la Sensi continui a fare l'incazzata, quella che fa la vittima, quando sta vivendo solo perchè Unicredit ha la buonanima di farla vivere, chiaramente perchè lo deve fare, dato che difficilmente il debito potrà essere pagato dalla Sensi.

Credo che però un atteggiamento un po' piu' morigerato e meno da "sparate sui giornali" sia consono per la Signora giallorossa.
Su che dati poggi le tue sensazioni? sui giornali? sull'umore del tifo?

Unicredit è anche socio della squadra, non è solo creditore. Se ci fosse dietro uno pronto coi soldi in bocca (e soldi veri dico) la Sensi vende.
Questa estate le trattative ci sono state, ma i compratori nn avevano garanzie.
Mi dicono che c'è gente che spetta che la Roma si indebolisca per farla calare e comprarla. Begli imprenditori.

Alemanno si mette in mezzo come facevano curati di campagna umbra nelle beghe immobiliari, e come facevano loro si schiera con quello con i soldi.

Per fare contenti tutti ci vuole che qualcuno paghi. Se non scappa fuori Unicredit onestamente come la mette, la mette male.
Evitare almeno di accerchiare la Sensi modello Cecchi Gori dei bei tempi sarebbe meglio.

Poi io della proprietà ho tante cose negative da dire, ma è in atto uno scannamento e tiro al piccione.

Che mi disgusta persino più degli errori presidenziali commessi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by francilive »

Ma insomma, ci volete spiegare chi è sto barbone?  :forza:
ImageImage
defense is only way
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by mr.kerouac »

francilive wrote: Ma insomma, ci volete spiegare chi è sto barbone?  :forza:
non ci credo che non l'hai capito dai...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by Tim-D »

dreamtim wrote:
- Brasiliani: storie tese.
Cicinho è pronto al rientro da 2 week, e sono due week che sbrocca e che fa il riottoso sulle scelte tecniche.
Il nuovo modulo con Burdisso esterno e il tridente lo penalizza e a meno di ripensamenti è dietro a Cassetti (e qua capisco perda la brocca  :lol2:)
e Motta, pinati loro, figurati lui.
Juan è ancora un mistero e se Ranieri fa giocare Andreolli ho un pò paura di spavento, a sto punto lo vendessero.
Doni fa il maranza e ha fiutato la grana; Julio Sergio visto col Bari nn lo smuove nemmeno il papa.
Dato il mensile che prende almeno facesse il professionista e l'uomo squadra. Vendessero pure lui.
La bestia ha fatto un apparizione decente; hai visto la vicinanza ai mondiali lo sveja a primavera?
qui la società (intesa come ranieri, montali, pradè, conti ovvero tutti quelli che pensano a un nome e provano a prenderlo) deve essere abile da qui a 6 mesi a riuscire a scambiare tutti quei giocatori che per un motivo o per un altro non sono utili, rompono le balle, consentono plusvalenze, alleggeriscono il monte salari. Mi riferisco ai vari cicinho, doni e compagnia cantante. Poi se eventualmente arriveranno offerte buone per altri deve essere brava a valutare e a trovare le giuste contropartite. In sintesi mi auguro possano sbattersene dei chiacchieroni che tanto si criticherà a prescindere, e che possano prendere ad esempio anche quei giocatori tipo burdisso che non sono tutta sta forza ma che dando rendimenti costanti, buoni, non costano un ossesso e che riescono a rimanere più sani e a fornire utilità piuttosto che di uno forte ma sempre fuori.
Ad esempio molinaro, che è una bella sega, ma che se la giubbentus non ti chiede chissà cosa volendo puo andare bene, non foss'altro che sarebbe la riserva di riise che al momento si chiama tonetto e ho detto tutto. Chiaro eh, non voglio molinaro ma è il concetto che è rilevante. Ovviamente meglio avere gente migliore e si puo avere gente migliore anche senza spedere 50 mln, ma per ora questa è la situazione: poi se si riesce ad andare in champions anche meglio.

Sulla partita col bari ammetto che pensavo si cagasse sotto ranieri e non mandasse subito in campo totti-menez-vucinic. Lieto di essermi sbagliato. Per andreolli vabbè, giornata un pò incolore ma considera pur sempre che è il 4 difensore centrale.
- Unicredit; sono ortaggi amari.
Rottura al campidoglio tra sindeco, Rosella e Unicredit almeno cosi si dice.
Siccome è palese che stiano cercando di fargli la pelle al presidente a sto punto fa bene a fare causa all'istituto come si dice, magari Unicredit se ci fa la cortesia di evitare certe indiscrezioni fa cosa gradita.
Per il rientro del prestito la vedi buia

il problema è che molti pensano che tutta questa vicenda è equiparabile alla massaia che prende un kg di carote, non vuole pagare il fruttarolo e chiama pure i vigili perchè questi pretende il pagamento.
Per fortuna non stiamo al mercato ed esistono regole, doveri e prassi ben precise in casi simili. Va bene cosi.
Cmq perchè la vedi buia per il prestito? Noi tifiamo Roma non IP, e a noi prettamente tifosi interessa solo se avvengono determinate circostanze che inducono la Sensi a voler vendere a X piuttosto che ad Y (ma X e Y do' stanno?).
Last edited by Tim-D on 26/11/2009, 12:28, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
theanswer
Rookie
Rookie
Posts: 942
Joined: 18/04/2004, 11:00
Location: villasimius

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by theanswer »

dreamtim wrote:

- Unicredit; sono ortaggi amari.
Rottura al campidoglio tra sindeco, Rosella e Unicredit almeno cosi si dice.
Siccome è palese che stiano cercando di fargli la pelle al presidente a sto punto fa bene a fare causa all'istituto come si dice, magari Unicredit se ci fa la cortesia di evitare certe indiscrezioni fa cosa gradita.
Per il rientro del prestito la vedi buia



Temo che anche Alemanno si sia stancato.
Per il resto che dire:
stanno facendo,o meglio provando a fare la pellaccia della signora Staffoli ??
E vorrei ben vedere.
Piu'di 400 erano,piu'di 400 sono.
Dopo parecchi mesi,dopo un piano di ristrutturazione aziendale andato donne di facili costumi.

Oh,trattasi di BANCA,non di opera presso "fate bene fratelli".
Mamma mia Drimme,siamo al bandierone "pago quanno me pare".
Of course.

Per il resto:
seguiro'con popcorn e salsa tartara l'esito della presunta denuncia sensiana al suo creditore - da nove cifre.
Roba da pelo sullo stomaco.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by dreamtim »

theanswer wrote:
Temo che anche Alemanno si sia stancato.
Per il resto che dire:
stanno facendo,o meglio provando a fare la pellaccia della signora Staffoli ??
E vorrei ben vedere.
Piu'di 400 erano,piu'di 400 sono.
Dopo parecchi mesi,dopo un piano di ristrutturazione aziendale andato donne di facili costumi.

Oh,trattasi di BANCA,non di opera presso "fate bene fratelli".
Mamma mia Drimme,siamo al bandierone "pago quanno me pare".
Of course.

Per il resto:
seguiro'con popcorn e salsa tartara l'esito della presunta denuncia sensiana al suo creditore - da nove cifre.
Roba da pelo sullo stomaco.
e te pareva  :lol2:

Se avete di meglio, andate alla consob, informate unicredit e solo in caso la Sensi non venda, protestate.

Mettersi dalla parte della banca  :lol2:
lo so che gli dobbiamo denari, ma sò pure che stanno facendo cose che reputo scorrette.
O mangi sta minestra answer o salti dalla finestra, venite allo stadio indossando la maglia di Unicredit se preferite.
Però poi nn mi dite "la sensi deve fare questo,quello, siamo di qua o di la"

Unicredit vuole metterci all'asta, altro che gonfalone come dici te.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by steve »

ma perchè non siete ancora falliti con sto debito? :fischia:

a roma ci sono strane leggi adhoc :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked