Ho visto parte del primo e devo dire che ogni tanto ha dei cali che possono rivelarsi pericolosissimi se giochi a quel livelloDoc. J wrote: Porca eva mi sono perso il match di Seppi come ha giocato contro Lopez?,vittoria a parte.
Re: Tennis Mon Amour - Part IV
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Beh però ha vinto in due ..!jayone wrote: Ho visto parte del primo e devo dire che ogni tanto ha dei cali che possono rivelarsi pericolosissimi se giochi a quel livello

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
sono le sue capacità d'incontrista che fanno la differenza, se avesse un altro servizio e fosse più costante saremmo qui a parlare di un altro giocatoreDoc. J wrote: Beh però ha vinto in due ..!
[align=center]

-
Doc. J
- Pro

capisco,ora speriamo in Bolelli ...!jayone wrote: sono le sue capacità d'incontrista che fanno la differenza, se avesse un altro servizio e fosse più costante saremmo qui a parlare di un altro giocatore

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Beh, certo, adesso all'inizio di ogni torneo di un certo livello sai già che i nomi che lo potranno vincere sono sempre i soliti 3...anni fa, quando c'erano prima McEnroe, Borg, Connors, Lendl, Wilander e poi a cavallo Edberg, Becker, Sampras, Agassi, c'era molta più incertezza e divertimento....chinasky wrote: Comunque se questo è il Federer di oggi e Nole non mantiene quanto era stato previsto è normale che Nadal domini ovunque. Mentalmente e fisicamente è un mostro, se chi può batterlo come tennis assoluto lo ha sempre sofferto di testa e oggi è in crollo verticale non è colpa di nessuno. Certo, diverrà pur sempre numero 1 al mondo di un tennis che ha Roddick al #6 e che non vince un torneo da due anni; mi spiace ma io continuo a pensare che il tennis di oggi soffra di una povertà mai vista da quando c'è l'open, non è una questione di Nadal o Federer.
Last edited by Pove on 29/07/2008, 0:07, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Tu godi perchè ti piace il suo fisicothebigdipper wrote:
io godo in questo momento.![]()
[align=left][/align]

-
vittoliam
a parte che con questa povertà mai vista Roger forse perderà il n.1..chinasky wrote: Comunque se questo è il Federer di oggi e Nole non mantiene quanto era stato previsto è normale che Nadal domini ovunque. Mentalmente e fisicamente è un mostro, se chi può batterlo come tennis assoluto lo ha sempre sofferto di testa e oggi è in crollo verticale non è colpa di nessuno. Certo, diverrà pur sempre numero 1 al mondo di un tennis che ha Roddick al #6 e che non vince un torneo da due anni; mi spiace ma io continuo a pensare che il tennis di oggi soffra di una povertà mai vista da quando c'è l'open, non è una questione di Nadal o Federer.
ma qualcuno dimentica troppo facilmente che prima dell'esplosione di Rafa e Nole il n.2 era proprio Roddick :gazza:
e più sotto?
non pervenuto
- Spree
- Senior

Perché è ghei.Teo wrote: Tu godi perchè ti piace il suo fisico![]()
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
thebigdipper
- Senior

ma appunto, la povertà esiste da anni, non solo da quando il muscolo ha vinto a wimbledon.chinasky wrote: Comunque se questo è il Federer di oggi e Nole non mantiene quanto era stato previsto è normale che Nadal domini ovunque. Mentalmente e fisicamente è un mostro, se chi può batterlo come tennis assoluto lo ha sempre sofferto di testa e oggi è in crollo verticale non è colpa di nessuno. Certo, diverrà pur sempre numero 1 al mondo di un tennis che ha Roddick al #6 e che non vince un torneo da due anni; mi spiace ma io continuo a pensare che il tennis di oggi soffra di una povertà mai vista da quando c'è l'open, non è una questione di Nadal o Federer.
federer ha dominato per anni.
Ma mi chiedo, da ignorante di tennis, se avrebbe avuto lo stesso prestigio, lo stesso numero di vittorie, lo stesso dominio in periodi diversi..
...vabbè, discorso lungo e non saprei come tener testa ai federini
...ma di sicuro è quello che ha guadagnato di più dal trovarsi in finale gente come baghdatis (w la turchia perchè odio i ciprioti)
edit: il mio è un post inutile, ritengo solo che il miglior modo per giudicare un giocatore...è giudicare i suoi avversari
funziona per qualsiasi sport
Last edited by thebigdipper on 29/07/2008, 2:44, edited 1 time in total.
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
devo un video a bastini
[co
-
thebigdipper
- Senior

spree, tu hai fissato le palle ( da tennis ) di federer molto più di quanto io abbia fatto con i muscoli delSpree wrote: Perché è ghei.![]()
siamo sulla stessa barca, pardon sponda :gazza:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
-
Red
- Senior

In realtà, ha giocato alla grande gli ultimi game dei due set, quando ha fatto il break.jayone wrote: sono le sue capacità d'incontrista che fanno la differenza, se avesse un altro servizio e fosse più costante saremmo qui a parlare di un altro giocatore
In particolare, nell'ultimo game ha strappato il serivizio a Lopez con un paio di passanti straordinari!
- MakeoLBJ
- Rookie

vero...molto molto belli...Red wrote: In realtà, ha giocato alla grande gli ultimi game dei due set, quando ha fatto il break.
In particolare, nell'ultimo game ha strappato il serivizio a Lopez con un paio di passanti straordinari!
certo non ha continuità e si sapeva però non dobbiam lamentarci...rispetto a una settimana fà lo si è visto molto meglio...oggi sotto col bolelli per le 20...ore italiane naturalmente...sfida apparentemente semplice ma non troppo eh! :gazza:
-
Doc. J
- Pro

-
White Rabbit
Seppi bene come al solito, con qualche patema d'animo quando c'è da chiudere ma molto solido durante il resto del match, contro un Lopez abbastana sottotono rispetto a quello visto durante la (breve) stagione verde.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma io non dico mica il contrario. Anzi, sono sempre stato convinto che in un tennis competitivo come quello giocato fino agli anni 90 un Federer, tecnicamente molto forte senza dubbio, non avrebbe mai dominato in questo modo il circuito. Se poi qualcuno mi dice "in questa povertà di talento Federer sta per perdere il numero 1" bisognerebbe valutare tante tante cose, a partire dall'età e da una stagione che forse segna il declino di uno e l'esplosione definitiva dell'altro. Resta il fatto che a guardare i primi 20 viene freddo.thebigdipper wrote: ma appunto, la povertà esiste da anni, non solo da quando il muscolo ha vinto a wimbledon.
federer ha dominato per anni.
Ma mi chiedo, da ignorante di tennis, se avrebbe avuto lo stesso prestigio, lo stesso numero di vittorie, lo stesso dominio in periodi diversi..
...vabbè, discorso lungo e non saprei come tener testa ai federini
...ma di sicuro è quello che ha guadagnato di più dal trovarsi in finale gente come baghdatis (w la turchia perchè odio i ciprioti)
edit: il mio è un post inutile, ritengo solo che il miglior modo per giudicare un giocatore...è giudicare i suoi avversari
funziona per qualsiasi sport