JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by DROGBA86 »

predu17 wrote:Tutto in discesa dopo l'espulsione, contento per Giovinco, son sicuro sarà il nostro capocannoniere a fine stagione.
Volevo il gol di Quaglia alla fine ma vabbè.. Matri un po' nervoso. Avanti così.
Giovinco non è il top da poter schierare a livello Mondiale ovviamente, a volte mi fa girare le palle assai :shocking: ,
ma visto quello che ci ritroviamo è ampiamente il titolare oggi.
Per questo dobbiamo andarci piano con le critiche e spronarlo, me su tutti. Se non c'è lui oggi, aspettando il robot, abbiamo dei cadaveri in attacco. Cura anti depressione cercasi. :forza:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Partita in discesa, secondo tempo di dominio assoluto. Capirai in superiorità numerica, ma è giusto sottolinearlo.
Perchè? Semplice, con l'ingresso dei due depressi abbiamo smesso di giocare.
Matri pure nervoso, ma almeno lotta. Quagliarella nullo. Boh spero non si abitui così presto al ruolo di panchinaro inutile, perchè è ancora giovane e ha colpi interessanti, quando vuole.
Giovinco e Vucinic sono ormai la coppia titolare, ottimo che sono andati a rete entrambi.
Io avrei fatto uscire solo Vucinic e cambiato uno tra Vidal e Marchisio. Jack sta giocando pochissimo, l'anno scorso era il primo cambio.
Bene ancora Asamoah, ma è difficile trovare uno non positivo oggi.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Contento per la vittoria,mi dispiace solo non vedere Pogba,mezz'ora oggi poteva farla tranquillamente.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Nas wrote:Contento per la vittoria,mi dispiace solo non vedere Pogba,mezz'ora oggi poteva farla tranquillamente.
Ha giocato comunque Marrone per 20 minuti. Arriverà anche il turno di Pogba
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Nas wrote:Contento per la vittoria,mi dispiace solo non vedere Pogba,mezz'ora oggi poteva farla tranquillamente.
Dopo la sosta avremo 7 partite in 20 giorni. Aspettiamocelo titolare almeno in un paio di quelle.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Fregancazzo (cit.), però queste sono le mie pagelle, che ne pensate?

http://inzonacesarini.wordpress.com/201 ... e-pagelle/
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

NckRm wrote:
Ha giocato comunque Marrone per 20 minuti. Arriverà anche il turno di Pogba
Sì hai ragione ma sono troppo curioso di vederlo in campionato :gogogo:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Manu Ginobili wrote:Fregancazzo (cit.), però queste sono le mie pagelle, che ne pensate?

http://inzonacesarini.wordpress.com/201 ... e-pagelle/
Io avrei dato 7 a Vidal e 6,5 a Marchisio e Asamoah.
Bonucci da centrale anche 6,5 ma a destra in difesa non mi piace proprio. 6 giusto.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Fino a ieri c'erano ancora troppe persone che preferivano un altro anno di Alex ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) a Giovinco.

Nel 2012 va bene cosi, prevedo 15 gol di vitale importanza per la formica atomica.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

ma l'avete vista veramente tutta ? noi ci siamo messi a giocare a fifa dopo la fine del primo tempo, partita finita all'11°

edit: una sola stagione in carriera (cit.)
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

andreaR wrote:ma l'avete vista veramente tutta ?
speravo che entrasse Pogby :yahoo:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Bene, importante vittoria su un campo difficile, inportante andare alla pausa a punteggio pieno e avendo messo un po' di fieno in cascina visto che le prox giornate saranno molto difficili..Non ho visto la partita quindi non commento la prestazione della squadra, ma se gli avversari piangono e si lamentano è sempre una bella cosa.. :forza:

P.S. Ma la maglia di Hello Kitty ce l'abbiamo anche quest'anno?..meglio perchè porta bene.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pove wrote: P.S. Ma la maglia di Hello Kitty ce l'abbiamo anche quest'anno?..meglio perchè porta bene.. :forza:
ahhaha, non si era mai vista prima di oggi :forza:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

La maglia di Hello Kitty manco l'avevano presentata per evitare sommosse... Ma come detto porta bene, quindi ben venga.
Sulla partita poco da dire, in discesa da subito con rigore e uomo in piú. Rigore e espulsioni sacrosante peraltro, nonostante ció che dicono i vari castori in giro: non era rosso di Brkic? Lo era di Danilo. Il fallo è da ultimo uomo e stop, finchè non cambia il regolamento sempre rosso è. Pozzo si sfoga, ma a torto.
Joe Win doppietta, bene, ma io non l'ho visto cosí bene come leggo qui. Procura il rigore e segna, si, ma per il resto non lo vedo partecipe nell'azione e soprattutto tira ogni volta anche da 30m, quando la nostra filosofia è girare sempre il pallone fino all'uomo libero e all'occasione.
Altra dimostrazione di superiorità comunque, credo che anche in 11vs11 poco avrebbe potuto l'udinese. Difesa che è rocciosa come sempre, peccato per la dormita finale di Barzagli (primo errore che ricordi, sempre e comunque :notworthy: ), io ero già un pó proiettato all'aver la porta imbattuta per qualche giornata.
A cc Pirlo sontuoso, Vidal dappertutto e ancora non è al 100%, Marchisio ancora versione Mark Lenders, Asa trattore, Licht stantuffo. Mirko da sbaaaaav pure oggi, se solo si registrerà un poco col nano.... La coppia di riserva avrebbe dovuto segnare fosse solo per il morale, li vedo nel tunnel....

Ora pausa e recupero degli acciaccati, speriamo di presentarci un pó piú in forma alla ripresa.
Ah, scarso Van Persie no?
Never Underestimate the Heart of a Champion
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

no dai, il rosso no. Secondo me era esagerato.
Si può dire che non fosse rigore solo se si ha malafede, ma abbonda quando si parla di Juve.
detto ciò, Van Persie ha fatto solo un anno (cit.)
Locked