La maglia di Hello Kitty manco l'avevano presentata per evitare sommosse... Ma come detto porta bene, quindi ben venga.
Sulla partita poco da dire, in discesa da subito con rigore e uomo in piú. Rigore e espulsioni sacrosante peraltro, nonostante ció che dicono i vari castori in giro: non era rosso di Brkic? Lo era di Danilo. Il fallo è da ultimo uomo e stop, finchè non cambia il regolamento sempre rosso è. Pozzo si sfoga, ma a torto.
Joe Win doppietta, bene, ma io non l'ho visto cosí bene come leggo qui. Procura il rigore e segna, si, ma per il resto non lo vedo partecipe nell'azione e soprattutto tira ogni volta anche da 30m, quando la nostra filosofia è girare sempre il pallone fino all'uomo libero e all'occasione.
Altra dimostrazione di superiorità comunque, credo che anche in 11vs11 poco avrebbe potuto l'udinese. Difesa che è rocciosa come sempre, peccato per la dormita finale di Barzagli (primo errore che ricordi, sempre e comunque

), io ero già un pó proiettato all'aver la porta imbattuta per qualche giornata.
A cc Pirlo sontuoso, Vidal dappertutto e ancora non è al 100%, Marchisio ancora versione Mark Lenders, Asa trattore, Licht stantuffo. Mirko da sbaaaaav pure oggi, se solo si registrerà un poco col nano.... La coppia di riserva avrebbe dovuto segnare fosse solo per il morale, li vedo nel tunnel....
Ora pausa e recupero degli acciaccati, speriamo di presentarci un pó piú in forma alla ripresa.
Ah, scarso Van Persie no?