Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Minnesota T'wolves

Post by Flash3 »

Wally World wrote: Il triangolo per una squadra giovane e incompleta è un suicidio che sta distuggendo anche quel poco di buono che la squadra ha.
completamente d'accordo
[align=center]Image Image[/align]
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

l'unica cosa che ci è rimasta è la lottery
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

io sulla questioen triangolo o no, non mi sono finora mai espresso piu di tanto
ma non posso che essere scettico

scettico di per se non è contrario a priori, però...

però mi dico:
la triangolo ha funzionato solo con una combinazione ben precisa in nba
e sta combinazione si chiama Phil Jackson (e Tex Winter)...oltre a gente del calibro di MJ, Pippen, Kobe, Shaq, ecc..
insomma non gli ultimi arrivati

Rambis arriva e prende un gruppo che mediamente è un team di college (ma già miliardari e quindi meno malleabili) e cerca di inculcare un sistema che non è il semplice e soprattutto che non è adatto a tutti

su questo sono sempre stato scettico, e su sta fermezza di Rambis soprattutto...

poi beh, le scelte (draft: Flynn, mercato: Session) fatte da abbinare alla triangolo fanno rabbrividire...cioè se dovessi elencare i 1o play meno adatti alla triangolo probabilmente includerei sia Flynn che Session...
per non parlare poi del "tentativo di imporre al coach" la coppia di guardie titolari Flynn-Session...con la triangolo?!?!?!??!?!
bah...

ora il team è allo sbando...finiremo con si e no 17 vittorie...
forse record franchigia negativo?

non sò, in un certo senso già mi basta (per quanto riguarda i risultati) non aver fatto quello che sta invece facendo New Jersey...

tempo fa però elencai alcuni "record" negativi toccati in questa season...please aggiungete la recente partita coi Suns
...

ora ripeto quello che mi preme è che Love non si incazzi, perchè io mi incazzerei a far da riserva a Hollins e Milicic...
cioè, riserva, intendiamoci, gioca piu di loro...
ma cazzo mi fa male vederlo partire in panca, e neanche lui può esserne contento...
per quanto possa già essere il piu maturo del gruppo, è giovane, troppo giovane per pensare di sacrificarsi per fare rendere quel poco di piu un compagno del calibro di Hollins...soprattutto se sti sacrifici non servono per ottenre vittorie...

Big Al...secondo me per ora sta zitto perchè non è tornato quello del pre-infortunio...
appena torna in quel modo secondo me iniziano i rumors se il team resta cosi scarso...

chi arriverà dal draft?...
bah sapendo che c'è Khan scommeterei quasi su Wall
scherzi a parte...

in questo staff ho poca fiducia e poche aspettative...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Rifirmato Brian Cardinal.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

mi sembra però che Rambis sia arrivato dopo il draft, quindi non è che hanno scelto il sistema e poi preso i giocatori sbagliati.
Hanno preso i giocatori e poi scelto il coach sbagliato con un sistema anche giusto, ma di difficile comprensione.
Morpheus
Rookie
Rookie

Post by Morpheus »

Khan si sta muovendo abbastanza bene secondo me
Avete un cap basso e un nucleo giovane su cui costruire(Flynn Love e Al)
E scelte "buone" al primo giro

Se Rubio fa bene in europa potete scambiarlo con un buon giocatore
Se preferite Rubio cedete Flynn
Image
nolian
Senior
Senior

!!

Post by nolian »

@ Ciombe

forse sbaglio, ma mi pare di ricordare che Session sia stato firmato dopo l'arrivo di Khan

e comunque dei tentativi di "imporre" a mezzo dichiarazioni alla stampa la coppia Session-Flynn non  è mica un segreto...

@ morpheus...
non ha senso dire "khan sta facendo bene o male" giudicando quello che c'è e le potenzialità che ci sono
tantopiu che Love e BigAl c'eran da prima e fosse stato per Khan sarebbero quasi stati svenduti!!!
si deve giudicare Khan dalle migliorie o peggioramenti che ha apportato

e qui veniamo sinteticamente a riassumere:
- ha liberato il cap? ...imho NO, sarebbe stato libero lo stesso perchè il roster era gia pieno di giocatori in scadenza nel 2010
- ha investito bene i giocatori tradati? ASSOLUTAMENTE NO!!!
- ha scelto bene al draft e nel mercato? ASSOLUTAMENTE NO!!!
- ha fatto buone trade? anche no...forse la meglio è quella per Milicic il che è tutto dire...
poi sulla programmazione che un GM deve sempre avere
- ha un programma chiaro? ASSOLUTAMENTE NO
- ha chiaro in testa su quali giocatori puntare? ASSOLUTAMENTE NO
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ecco di cosa avevo paura

http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... ign_darko/

ecco, proprio di questo avevo paura...
Khan di merda...

poi la rabbia è doppia, perchè quando Darko ha voglia è veramente buono...
ma sai già che 6 mesi dopo la firma del contratto sarà un giocatore rompiballe da scambiare 
...

Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Firmato Greg Stiemsma dalla D-League, un centro che probabilmente vincerà il DPOY della NBDL. Inoltre Milicic ha dichiarato che gli piacerebbe rimanere a Minnesota.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

vedere i Jazz senza il fattore campo non mi fa aver voglia di parlare di loro oggi

...

veniamo ai TWolves...
Love, COME E' OVVIO CHE SIA, s'è rotto della situazione
di una situazione in cui Khan non ha mai fatto capire che vuole cedere lui, Jefferson, tutti e due, nessuno dei due
di una situazione in cui Love ha ampiamente dimostrato di essere il piu maturo, quello con piu intelligenza cestistica, il miglior rimbalzista, probabilmente il più continuo, e il miglior (diciamo il meno peggio) difensore (Milicic quando ha voglia escluso)
ma nonostante questo Love ha fatto due terzi di campionato da riserva...prima di Hollins (veramente inspiegabile)
poi di Milicic, che è si bravo, ma non vale Love (ma qui ci si può dare la spiegazione del "proviamo sto Milicic per vedere se è abbastanza buono da esser rifirmato"...

ora Love vuole chiarezza
indipendentemente dall'esser titolare o meno
vuol chiarezza su cosa il team si aspetta da lui
su che programmi ha il team sul settore lunghi e su di lui...

Khan rifirmerà Milicic, ormai lo dò per certo, visto lo spazio nel cap e visto che Darko ha fatto bene con noi...
mi auguro a sto punto che abbia messo la testa a posto una volta per tutte, sennò finiamo per firmarlo e poi avere una mela marcia il giorno dopo
sulle cifre spero che Khan non vada oltre i 10milioni in 2 anni, o al massimo 12-13 in 3 anni
tanto, se non si fa infinocchiare dall'agente, lo sanno tutti che in nba nessuno gli offrirebbe piu di un biennale da 5milioni totali
...

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nolian wrote: vedere i Jazz senza il fattore campo non mi fa aver voglia di parlare di loro oggi

...

veniamo ai TWolves...
Love, COME E' OVVIO CHE SIA, s'è rotto della situazione
di una situazione in cui Khan non ha mai fatto capire che vuole cedere lui, Jefferson, tutti e due, nessuno dei due
di una situazione in cui Love ha ampiamente dimostrato di essere il piu maturo, quello con piu intelligenza cestistica, il miglior rimbalzista, probabilmente il più continuo, e il miglior (diciamo il meno peggio) difensore (Milicic quando ha voglia escluso)
ma nonostante questo Love ha fatto due terzi di campionato da riserva...prima di Hollins (veramente inspiegabile)
poi di Milicic, che è si bravo, ma non vale Love (ma qui ci si può dare la spiegazione del "proviamo sto Milicic per vedere se è abbastanza buono da esser rifirmato"...

ora Love vuole chiarezza
indipendentemente dall'esser titolare o meno
vuol chiarezza su cosa il team si aspetta da lui
su che programmi ha il team sul settore lunghi e su di lui...

Khan rifirmerà Milicic, ormai lo dò per certo, visto lo spazio nel cap e visto che Darko ha fatto bene con noi...
mi auguro a sto punto che abbia messo la testa a posto una volta per tutte, sennò finiamo per firmarlo e poi avere una mela marcia il giorno dopo
sulle cifre spero che Khan non vada oltre i 10milioni in 2 anni, o al massimo 12-13 in 3 anni
tanto, se non si fa infinocchiare dall'agente, lo sanno tutti che in nba nessuno gli offrirebbe piu di un biennale da 5milioni totali
mi auguro che 10 milioni in 2 anni non glieli diano,io intanto andrei con un biennale e al max 2,5-3 a stagione,ma proprio alla grande.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

lele_warriors wrote: mi auguro che 10 milioni in 2 anni non glieli diano,io intanto andrei con un biennale e al max 2,5-3 a stagione,ma proprio alla grande.
me lo auguro anche io...

però ho paura di Khan...
il nostro GM potrebbe anche uscirsene con un offerta piu lunga...

10 in due anni alla fine sarebbero sempre sopportabili (della serie: lo sopporti il primo anno e poi tenti di cederlo quando va in scadenza)
...

WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Post by WolvesFan25 »

ragazzi che ne dite carmelo anthony potrà venire a minnesota?
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

credo non veda l'ora.
Post Reply