Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Emmanuelle wrote: A Grissom de noantri, ma in una storia clandestina una scrive "la nostra relazione era la più bella" facendo intendere quella parvenza di esclusività che in realtà non potrà MAI avere??
ciao manu, son sicuro che shilton mi permetterà di mandarti un bacione :forza: :forza: :forza: :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Teo »

Emmanuelle wrote:
@Teo: tu mi stai dicendo che paga di più "fare la parte" (perdona la scelta lessicale) del bello senz'anima? Spiega, se ti va, che son curiosa..
No sto dicendo che personalmente in questo periodo vado molto bene nell'atto pratico, ma sono bloccato nell'atto sentimentale successivo. Una volta era il contrario e mi piacerebbe ritornare a quei momenti.
[align=left][/align]ImageImageImage
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Teo wrote:
Emmanuelle wrote:
@Teo: tu mi stai dicendo che paga di più "fare la parte" (perdona la scelta lessicale) del bello senz'anima? Spiega, se ti va, che son curiosa..
No sto dicendo che personalmente in questo periodo vado molto bene nell'atto pratico, ma sono bloccato nell'atto sentimentale successivo. Una volta era il contrario e mi piacerebbe ritornare a quei momenti.

E cos'è a bloccarti?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

shilton wrote:Io sostengo sia una storia clandestina (abbastanza ovvio).
Se hai il numero in rubrica non puoi sbagliarlo, invece se lo devi ricordare a memoria puoi sbagliare, e cosi è stato.

Image
Sicuro? Ti faccio l'elenco di tutte le volte che ho sbagliato a inviare "certi" messaggi? :laughing: E il brutto che non ero brillo :stressato:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tipo "bella porcona" inviato alla mamma ? :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DH-12 wrote:
Se hai il numero in rubrica non puoi sbagliarlo, invece se lo devi ricordare a memoria puoi sbagliare, e cosi è stato.

Image
Sicuro? Ti faccio l'elenco di tutte le volte che ho sbagliato a inviare "certi" messaggi? :laughing: E il brutto che non ero brillo :stressato:

Vero,però lo mandi ad un altro numero che hai in rubrica, non ad uno sconosciuto, quindi vuol dire che stai digitando manualmente il numero.

rilancio

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Casomai...

Image

:pron:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

shilton wrote:Vero,però lo mandi ad un altro numero che hai in rubrica, non ad uno sconosciuto, quindi vuol dire che stai digitando manualmente il numero
potresti anche aver salvato male un numero.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi sono innamorato di una delle "bagnine" della palestra

non bellissima, ma rossa e quel non so che che mi ha fatto incantare mentre prelevava il campione d'acqua dall'idromassaggio per il test del cloro
riesco ad essere nerd anche quando parlo di figa :laughing:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

la mia morosa la sta proprio svaccando, ed io non so come dirle ciò che vorrei.
finita la scuola non avendo orari, (quando non esce con me) esce con l'amica che ha da quando tiene 6 anni, e ogni 2 giorni, si ritrovano a mangiare al McDonald. (per carità pure io ci mangio al BK 2-3 volte al mese) ma li brucio, riprendendo attività fisica, lei invece la mattina dorme, il pomeriggio lavora e tutte quelle iniziative SALUTARI tipo andare a correre (lo faceva), andare a nuotare (1 volta, poi smesso perchè le allargava le spalle), andare in palestra a correre (la voglia è passata in 4 nanosecondi) andare in bici (troppo faticoso con sto caldo) le ha accantonate.
vorrei dirgli che sta prendendo una brutta piega, ma so già che poi rigirerà la frittata con un ma perchè cosi non ti piaccio?? ah si bene trovatene una magra alta e roba varia..
come posso affrontare la cosa senza far si che lei si alteri (visto che si altera facilmente).
avevo pensato di portarmela a correre con me, di coinvolgerla nell attività fisica con me, ma ci provai e non ottenni risultati. ci riproverò si sa mai
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

trombala piu' spesso
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

defendthestar wrote:andare a nuotare (1 volta, poi smesso perchè le allargava le spalle)
:stralol: :stralol:

vai in piscina tu e trovatene un'altra.
cazzate del genere si possono sentire fino a una certa età, poi abbasta.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

trovane un'altra che rompa meno e che si alteri ancora meno "la f°°a è sempre f°°a, poi possiamo parlarne" cit: paterna:, pace all'anima sua......
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Emmanuelle wrote:

E cos'è a bloccarti?
Saperlo! :forza:

Credo siano state le batoste che ho preso nelle precedenti storie, che son venute fuori tutte insieme e hanno creato questa situazione.
[align=left][/align]ImageImageImage
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

DH-12 wrote:

Image
Ho un Nokia un pò old style, quando devo mandare gli sms mi fa selezionare il numero dalla rubrica. E' possibile selezionare più di un numero.
Mi sto sentendo con una ragazza il nome inizia per A ed il cui cognome inizia per A. In pratica è la prima della rubrica.

Ecco, da l'altro ieri le ho mandato per sbaglio due messaggi con scritto '' Strunz '' e due messaggi con scritto '' Kitammuort ''.

:forza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply