ciao manu, son sicuro che shilton mi permetterà di mandarti un bacioneEmmanuelle wrote: A Grissom de noantri, ma in una storia clandestina una scrive "la nostra relazione era la più bella" facendo intendere quella parvenza di esclusività che in realtà non potrà MAI avere??
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
rodmanalbe82
- Pro

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
No sto dicendo che personalmente in questo periodo vado molto bene nell'atto pratico, ma sono bloccato nell'atto sentimentale successivo. Una volta era il contrario e mi piacerebbe ritornare a quei momenti.Emmanuelle wrote:
@Teo: tu mi stai dicendo che paga di più "fare la parte" (perdona la scelta lessicale) del bello senz'anima? Spiega, se ti va, che son curiosa..
[align=left][/align]

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Teo wrote:No sto dicendo che personalmente in questo periodo vado molto bene nell'atto pratico, ma sono bloccato nell'atto sentimentale successivo. Una volta era il contrario e mi piacerebbe ritornare a quei momenti.Emmanuelle wrote:
@Teo: tu mi stai dicendo che paga di più "fare la parte" (perdona la scelta lessicale) del bello senz'anima? Spiega, se ti va, che son curiosa..
E cos'è a bloccarti?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Sicuro? Ti faccio l'elenco di tutte le volte che ho sbagliato a inviare "certi" messaggi?shilton wrote:Io sostengo sia una storia clandestina (abbastanza ovvio).
Se hai il numero in rubrica non puoi sbagliarlo, invece se lo devi ricordare a memoria puoi sbagliare, e cosi è stato.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tipo "bella porcona" inviato alla mamma ? 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
DH-12 wrote:Sicuro? Ti faccio l'elenco di tutte le volte che ho sbagliato a inviare "certi" messaggi?shilton wrote:Io sostengo sia una storia clandestina (abbastanza ovvio).
Se hai il numero in rubrica non puoi sbagliarlo, invece se lo devi ricordare a memoria puoi sbagliare, e cosi è stato.
E il brutto che non ero brillo
Vero,però lo mandi ad un altro numero che hai in rubrica, non ad uno sconosciuto, quindi vuol dire che stai digitando manualmente il numero.
rilancio

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Casomai...

-
SafeBet
- Pro

potresti anche aver salvato male un numero.shilton wrote:Vero,però lo mandi ad un altro numero che hai in rubrica, non ad uno sconosciuto, quindi vuol dire che stai digitando manualmente il numero
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
mi sono innamorato di una delle "bagnine" della palestra
non bellissima, ma rossa e quel non so che che mi ha fatto incantare mentre prelevava il campione d'acqua dall'idromassaggio per il test del cloro
riesco ad essere nerd anche quando parlo di figa
non bellissima, ma rossa e quel non so che che mi ha fatto incantare mentre prelevava il campione d'acqua dall'idromassaggio per il test del cloro
riesco ad essere nerd anche quando parlo di figa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- defendthestar
- Pro

la mia morosa la sta proprio svaccando, ed io non so come dirle ciò che vorrei.
finita la scuola non avendo orari, (quando non esce con me) esce con l'amica che ha da quando tiene 6 anni, e ogni 2 giorni, si ritrovano a mangiare al McDonald. (per carità pure io ci mangio al BK 2-3 volte al mese) ma li brucio, riprendendo attività fisica, lei invece la mattina dorme, il pomeriggio lavora e tutte quelle iniziative SALUTARI tipo andare a correre (lo faceva), andare a nuotare (1 volta, poi smesso perchè le allargava le spalle), andare in palestra a correre (la voglia è passata in 4 nanosecondi) andare in bici (troppo faticoso con sto caldo) le ha accantonate.
vorrei dirgli che sta prendendo una brutta piega, ma so già che poi rigirerà la frittata con un ma perchè cosi non ti piaccio?? ah si bene trovatene una magra alta e roba varia..
come posso affrontare la cosa senza far si che lei si alteri (visto che si altera facilmente).
avevo pensato di portarmela a correre con me, di coinvolgerla nell attività fisica con me, ma ci provai e non ottenni risultati. ci riproverò si sa mai
finita la scuola non avendo orari, (quando non esce con me) esce con l'amica che ha da quando tiene 6 anni, e ogni 2 giorni, si ritrovano a mangiare al McDonald. (per carità pure io ci mangio al BK 2-3 volte al mese) ma li brucio, riprendendo attività fisica, lei invece la mattina dorme, il pomeriggio lavora e tutte quelle iniziative SALUTARI tipo andare a correre (lo faceva), andare a nuotare (1 volta, poi smesso perchè le allargava le spalle), andare in palestra a correre (la voglia è passata in 4 nanosecondi) andare in bici (troppo faticoso con sto caldo) le ha accantonate.
vorrei dirgli che sta prendendo una brutta piega, ma so già che poi rigirerà la frittata con un ma perchè cosi non ti piaccio?? ah si bene trovatene una magra alta e roba varia..
come posso affrontare la cosa senza far si che lei si alteri (visto che si altera facilmente).
avevo pensato di portarmela a correre con me, di coinvolgerla nell attività fisica con me, ma ci provai e non ottenni risultati. ci riproverò si sa mai
-
rodmanalbe82
- Pro

trombala piu' spesso
-
SafeBet
- Pro

defendthestar wrote:andare a nuotare (1 volta, poi smesso perchè le allargava le spalle)
vai in piscina tu e trovatene un'altra.
cazzate del genere si possono sentire fino a una certa età, poi abbasta.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
trovane un'altra che rompa meno e che si alteri ancora meno "la f°°a è sempre f°°a, poi possiamo parlarne" cit: paterna:, pace all'anima sua......
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Saperlo!Emmanuelle wrote:
E cos'è a bloccarti?
Credo siano state le batoste che ho preso nelle precedenti storie, che son venute fuori tutte insieme e hanno creato questa situazione.
[align=left][/align]

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ho un Nokia un pò old style, quando devo mandare gli sms mi fa selezionare il numero dalla rubrica. E' possibile selezionare più di un numero.DH-12 wrote:Sicuro? Ti faccio l'elenco di tutte le volte che ho sbagliato a inviare "certi" messaggi?shilton wrote:Io sostengo sia una storia clandestina (abbastanza ovvio).
E il brutto che non ero brillo
Mi sto sentendo con una ragazza il nome inizia per A ed il cui cognome inizia per A. In pratica è la prima della rubrica.
Ecco, da l'altro ieri le ho mandato per sbaglio due messaggi con scritto '' Strunz '' e due messaggi con scritto '' Kitammuort ''.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte