Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Luca10 wrote: Stamattina ho sfruttato mia mamma alzatasi con il piede giusto dal letto :lmao: ed ho ordinato la Wii. Ordinato e non preso perchè ho optato per Monclick, visto che avevo uno sconto del 5%, ma non hanno disponibile Sports Resort per cui il pacco arriverà verosimilmente dopo le feste.

E sarà un pacco bello grosso visto che ho preso lo Sports Pack normale, Sports Resort, un secondo controller con il nunchaku (o come cavolo si chiama) ed il Motion Plus e poi anche la balance board con Wii Fit. :forza:
Non ti costava meno su ebay?  :penso:
Image°°Image°°Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lleo wrote: Ai videogiocatori domanda secca: per natale xbox o ps3?
Wii :forza:

@Luca: per il popò di roba che ti sei preso, quanto hai speso? ti devi prendere assolutamente Mario Kart, così il gruppo Play.it cresce :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Mr. Sloan wrote: ps3! ps3! ps3! il costo ormai è poco superiore, le prestazioni complessivamente sono analoghe, ma hai un lettore blu-ray e il gioco online gratis.
boh, in tanti mi dicono l'opposto.
personalmente finora l'xbox ha avuto delle gran belle esclusive, oltre al fatto che ci sono voci che dicono che l'online gratis per la ps2 lo toglieranno. e il blue-ray mi interessa poco poco. ma vabè tanto è mio fratello che decide comunque.. :lol2:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Lilpol wrote: Non ti costava meno su ebay?  :penso:
Non sono troppo amante di ebay, se posso evito volentieri.
Paperone wrote: @Luca: per il popò di roba che ti sei preso, quanto hai speso? ti devi prendere assolutamente Mario Kart, così il gruppo Play.it cresce :figo:
388,20€ comprese 12,50€ di ss.

Mario Kart se non sbaglio ce l'hanno i cuginetti. :fischia: In linea di massima, comunque, non è il tipo di giochi che mi gusta. Io vado con tutti gli sport, FPS e GTA.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ragazzi, una domanda, che devo fare un regalo: un gioco per la PS3 comprato negli Stati Uniti funziona anche su una PS3 "italiana", vero?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Rocky wrote: Ragazzi, una domanda, che devo fare un regalo: un gioco per la PS3 comprato negli Stati Uniti funziona anche su una PS3 "italiana", vero?
Sì, la PS3 dovrebbe essere region free
Most improved forumist 2009
Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Occhio a prendere la Wii nera, in caso di modifica non legge i masterizzati.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Rocky wrote: Ragazzi, una domanda, che devo fare un regalo: un gioco per la PS3 comprato negli Stati Uniti funziona anche su una PS3 "italiana", vero?
Si si tranquillo :thumbup:
ImageImageImage
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

DrGonz0 wrote: Occhio a prendere la Wii nera, in caso di modifica non legge i masterizzati.
Tutte i wii prodotti dalla scorso novembre in poi montano un nuovo lettore che non permette di lanciare le iso dei giochi da DVD. La cosa non è limitata a "quello nero".

Ma tanto esistono le shede sd... :figo:
Game Over, bye-bye.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Marcomax wrote: Tutte i wii prodotti dalla scorso novembre in poi montano un nuovo lettore che non permette di lanciare le iso dei giochi da DVD. La cosa non è limitata a "quello nero".

Ma tanto esistono le shede sd... :figo:
o gli hard disk esterni :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

lleo wrote: boh, in tanti mi dicono l'opposto.
personalmente finora l'xbox ha avuto delle gran belle esclusive, oltre al fatto che ci sono voci che dicono che l'online gratis per la ps2 lo toglieranno. e il blue-ray mi interessa poco poco. ma vabè tanto è mio fratello che decide comunque.. :lol2:
Io ho sia 360 che PS3 e ti continuo a consigliare l'Xbox sia per le esclusive (le trovo più "decisive") sia per tanti aspetti che non voglio esporre per l'ennesima volta  :lol2:
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Dazed and Confused wrote: Avevi dubbi? :hehe:

Per il momento ho la bellezza di 1 (!) gioco: Tekken 6.  :forza: E non l'ho ancora connessa a internet. :penso:

Però mi sono già procurato 8 film in Blu-ray!  :01: :01: :01:
Connetti connetti :forza:
ImageImageImage
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Scorpyon wrote: Io ho sia 360 che PS3 e ti continuo a consigliare l'Xbox sia per le esclusive (le trovo più "decisive") sia per tanti aspetti che non voglio esporre per l'ennesima volta  :lol2:
Sulle eslusive(che poi tanto esclusive non sono) avrei qualche dubbio, ma è un discorso troppo lungo e comunque contano molto i gusti personali.
Game Over, bye-bye.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Marcomax wrote: Sulle eslusive(che poi tanto esclusive non sono) avrei qualche dubbio, ma è un discorso troppo lungo e comunque contano molto i gusti personali.

Contano sempre i gusti personali ma dal momento che uno chiede consigli su un forum è anche giusto dare la propria opinione.
Image
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Scorpyon wrote: Contano sempre i gusti personali ma dal momento che uno chiede consigli su un forum è anche giusto dare la propria opinione.
Certamente, io non ti riproveravo niente.  :carezza:

Io con "discorso lungo" mi riferivo ad un confronto tra le esclusive delle 2 console. Personalmente ritengo superiori(e non di poco) quelle PS3. MGS4 è a mio parere uno dei migliori giochi di sempre, ma a chi non apprezza la saga potrebbe non interessare. I 2 Uncharted sono 2 capolavori assoluti. LBP è un gioiellino di un genere ormai quasi estinto(e su Ps3 ci sono anche i due Ratchet). Di VC ho gia scritto poco tempo fa. Poi tra poco usciranno altre esclusivi molto interessanti.

L' xbox ha sicuramente un servizio on-line migliore anche se a pagamento (ma tra poco lo sarà "parzialmente" anche quello sony).
Qualche gioco multipiattaforma è meglio su 360.
Game Over, bye-bye.
Post Reply