Non ti costava meno su ebay?Luca10 wrote: Stamattina ho sfruttato mia mamma alzatasi con il piede giusto dal lettoed ho ordinato la Wii. Ordinato e non preso perchè ho optato per Monclick, visto che avevo uno sconto del 5%, ma non hanno disponibile Sports Resort per cui il pacco arriverà verosimilmente dopo le feste.
E sarà un pacco bello grosso visto che ho preso lo Sports Pack normale, Sports Resort, un secondo controller con il nunchaku (o come cavolo si chiama) ed il Motion Plus e poi anche la balance board con Wii Fit.![]()
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Wiilleo wrote: Ai videogiocatori domanda secca: per natale xbox o ps3?
@Luca: per il popò di roba che ti sei preso, quanto hai speso? ti devi prendere assolutamente Mario Kart, così il gruppo Play.it cresce :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lleo
- Senior

boh, in tanti mi dicono l'opposto.Mr. Sloan wrote: ps3! ps3! ps3! il costo ormai è poco superiore, le prestazioni complessivamente sono analoghe, ma hai un lettore blu-ray e il gioco online gratis.
personalmente finora l'xbox ha avuto delle gran belle esclusive, oltre al fatto che ci sono voci che dicono che l'online gratis per la ps2 lo toglieranno. e il blue-ray mi interessa poco poco. ma vabè tanto è mio fratello che decide comunque.. :lol2:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non sono troppo amante di ebay, se posso evito volentieri.Lilpol wrote: Non ti costava meno su ebay?![]()
388,20€ comprese 12,50€ di ss.Paperone wrote: @Luca: per il popò di roba che ti sei preso, quanto hai speso? ti devi prendere assolutamente Mario Kart, così il gruppo Play.it cresce :figo:
Mario Kart se non sbaglio ce l'hanno i cuginetti.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ragazzi, una domanda, che devo fare un regalo: un gioco per la PS3 comprato negli Stati Uniti funziona anche su una PS3 "italiana", vero?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Sì, la PS3 dovrebbe essere region freeRocky wrote: Ragazzi, una domanda, che devo fare un regalo: un gioco per la PS3 comprato negli Stati Uniti funziona anche su una PS3 "italiana", vero?
Most improved forumist 2009

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Occhio a prendere la Wii nera, in caso di modifica non legge i masterizzati.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Sheeeeeed
- Pro

Si si tranquilloRocky wrote: Ragazzi, una domanda, che devo fare un regalo: un gioco per la PS3 comprato negli Stati Uniti funziona anche su una PS3 "italiana", vero?

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Tutte i wii prodotti dalla scorso novembre in poi montano un nuovo lettore che non permette di lanciare le iso dei giochi da DVD. La cosa non è limitata a "quello nero".DrGonz0 wrote: Occhio a prendere la Wii nera, in caso di modifica non legge i masterizzati.
Ma tanto esistono le shede sd... :figo:
Game Over, bye-bye.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
o gli hard disk esterni :figo:Marcomax wrote: Tutte i wii prodotti dalla scorso novembre in poi montano un nuovo lettore che non permette di lanciare le iso dei giochi da DVD. La cosa non è limitata a "quello nero".
Ma tanto esistono le shede sd... :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Io ho sia 360 che PS3 e ti continuo a consigliare l'Xbox sia per le esclusive (le trovo più "decisive") sia per tanti aspetti che non voglio esporre per l'ennesima volta :lol2:lleo wrote: boh, in tanti mi dicono l'opposto.
personalmente finora l'xbox ha avuto delle gran belle esclusive, oltre al fatto che ci sono voci che dicono che l'online gratis per la ps2 lo toglieranno. e il blue-ray mi interessa poco poco. ma vabè tanto è mio fratello che decide comunque.. :lol2:

-
Sheeeeeed
- Pro

Connetti connettiDazed and Confused wrote: Avevi dubbi? :hehe:
Per il momento ho la bellezza di 1 (!) gioco: Tekken 6.E non l'ho ancora connessa a internet.
Però mi sono già procurato 8 film in Blu-ray!![]()
![]()
![]()

-
Marcomax
- Senior

Sulle eslusive(che poi tanto esclusive non sono) avrei qualche dubbio, ma è un discorso troppo lungo e comunque contano molto i gusti personali.Scorpyon wrote: Io ho sia 360 che PS3 e ti continuo a consigliare l'Xbox sia per le esclusive (le trovo più "decisive") sia per tanti aspetti che non voglio esporre per l'ennesima volta :lol2:
Game Over, bye-bye.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Contano sempre i gusti personali ma dal momento che uno chiede consigli su un forum è anche giusto dare la propria opinione.Marcomax wrote: Sulle eslusive(che poi tanto esclusive non sono) avrei qualche dubbio, ma è un discorso troppo lungo e comunque contano molto i gusti personali.

-
Marcomax
- Senior

Certamente, io non ti riproveravo niente.Scorpyon wrote: Contano sempre i gusti personali ma dal momento che uno chiede consigli su un forum è anche giusto dare la propria opinione.
Io con "discorso lungo" mi riferivo ad un confronto tra le esclusive delle 2 console. Personalmente ritengo superiori(e non di poco) quelle PS3. MGS4 è a mio parere uno dei migliori giochi di sempre, ma a chi non apprezza la saga potrebbe non interessare. I 2 Uncharted sono 2 capolavori assoluti. LBP è un gioiellino di un genere ormai quasi estinto(e su Ps3 ci sono anche i due Ratchet). Di VC ho gia scritto poco tempo fa. Poi tra poco usciranno altre esclusivi molto interessanti.
L' xbox ha sicuramente un servizio on-line migliore anche se a pagamento (ma tra poco lo sarà "parzialmente" anche quello sony).
Qualche gioco multipiattaforma è meglio su 360.
Game Over, bye-bye.