Re: CASA LILPOL ---L'erede del Boykins del trentino?---

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by Mike »

si potrebbe chiedere a Max di aprire nella Photo Gallery di Playit un album dedicato alle foto di Serena?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai

Post by nefastto »

Mike wrote: si potrebbe chiedere a Max di aprire nella Photo Gallery di Playit un album dedicato alle foto di Serena?
possiamo fare un album dei piccoli di playit
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

nefastto wrote: possiamo fare un album dei piccoli di playit
Sì, ci mettiamo anche lilpol. :ok:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Dazed and Confused wrote: Sì, ci mettiamo anche lilpol. :ok:
Dazed... Un sincero vaffanculo!  :lol2: :lol2: Stavo sbadigliando, ho letto il tuo post, mi son messo a ridere e per poco ci rimango secco  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Dazed and Confused wrote: Sì, ci mettiamo anche lilpol. :ok:
:lol2: :lol2: :lol2:
ImageImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Lilpol menomale che nn ha preso da  te.. è troppo carina la bimba.  :lol2:. Spero che oltre che bella sia anche brava o ti fa disperare ?
Image

Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai

Post by Giordan »

nefastto wrote: possiamo fare un album dei piccoli di playit
Si può fare, ma ovviamente col consenso dei genitori!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Giordan wrote: Si può fare, ma ovviamente col consenso dei genitori!!

Consenso accordato ovviamente.
Image°°Image°°Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

A me non pare una grande idea.. tra l'altro non mi pare una grande idea neanche postarle qui. Non si sa mai chi gira per la rete. E il forum è leggibile anche da sloggati. Io non voglio passarci da paranoica, però ecco, meglio evitare secondo me. A meno che non si renda la gallery privata, e allora può anche andare.. ma ricordiamoci che di gente strana in giro ce n'è anche troppa.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

davidvanterpool wrote: A me non pare una grande idea.. tra l'altro non mi pare una grande idea neanche postarle qui. Non si sa mai chi gira per la rete. E il forum è leggibile anche da sloggati. Io non voglio passarci da paranoica, però ecco, meglio evitare secondo me. A meno che non si renda la gallery privata, e allora può anche andare.. ma ricordiamoci che di gente strana in giro ce n'è anche troppa.
Solitamente bisognerebbe "firmare" le foto, io comunque penso che le foto di una bimba così piccola non sia un problema, è quando arrivano ai 3-4-5 anni che è meglio non postarle per il discorso dei pedofili.
Image°°Image°°Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

davidvanterpool wrote: A me non pare una grande idea.. tra l'altro non mi pare una grande idea neanche postarle qui. Non si sa mai chi gira per la rete. E il forum è leggibile anche da sloggati. Io non voglio passarci da paranoica, però ecco, meglio evitare secondo me. A meno che non si renda la gallery privata, e allora può anche andare.. ma ricordiamoci che di gente strana in giro ce n'è anche troppa.
Appunto per questo chiedevo il consenso dei genitori.

Secondo me non c'è niente di male a postare qualche foto di una bimba/bimbo... giusto per far vedere agli amici come cresce, mica un servizio fotografico completo... però chiaro deve stare bene ai genitori!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
davidvanterpool

Lilpol wrote: Solitamente bisognerebbe "firmare" le foto, io comunque penso che le foto di una bimba così piccola non sia un problema, è quando arrivano ai 3-4-5 anni che è meglio non postarle per il discorso dei pedofili.
mesi o anni non contano. la mente della gente è contorta, pol. per loro non fa differenza. poi sarò troppo protettiva io, che ti devo dire.
Giordan wrote: Appunto per questo chiedevo il consenso dei genitori.

Secondo me non c'è niente di male a postare qualche foto di una bimba/bimbo... giusto per far vedere agli amici come cresce, mica un servizio fotografico completo... però chiaro deve stare bene ai genitori!

Max Giordan
dico solo che IO le foto di mia figlia non ce le metterei.. tutto qui.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

davidvanterpool wrote: mesi o anni non contano. la mente della gente è contorta, pol. per loro non fa differenza. poi sarò troppo protettiva io, che ti devo dire.
Beh dai Girlpower è pieno di foto di bambini e non è mai successo nulla per quel che ne so io.
Image°°Image°°Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

davidvanterpool wrote: mesi o anni non contano. la mente della gente è contorta, pol. per loro non fa differenza. poi sarò troppo protettiva io, che ti devo dire.

vabbè dida, se è per quello scommetto che su questo forum c'è gente che fa certe cose magari guardando le tue foto, o quelle di dazed :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
davidvanterpool

Lilpol wrote: Beh dai Girlpower è pieno di foto di bambini e non è mai successo nulla per quel che ne so io.
non è che un pedofilo viene qui a ringraziarti per le foto che metti di serena eh... ciao, sono un pedofilo, grazie per le foto :roll:
PINNO wrote:
vabbè dida, se è per quello scommetto che su questo forum c'è gente che fa certe cose magari guardando le tue foto, o quelle di dazed :forza: :forza: :forza: :forza:
pinno, devo fare cena, ti prego.

Image
Post Reply