Re: CASA LILPOL ---L'erede del Boykins del trentino?---
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai
si potrebbe chiedere a Max di aprire nella Photo Gallery di Playit un album dedicato alle foto di Serena?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai dai
possiamo fare un album dei piccoli di playitMike wrote: si potrebbe chiedere a Max di aprire nella Photo Gallery di Playit un album dedicato alle foto di Serena?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Dazed and Confused
Sì, ci mettiamo anche lilpol.nefastto wrote: possiamo fare un album dei piccoli di playit

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Dazed... Un sincero vaffanculo! :lol2: :lol2: Stavo sbadigliando, ho letto il tuo post, mi son messo a ridere e per poco ci rimango secco :lol2:Dazed and Confused wrote: Sì, ci mettiamo anche lilpol.![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:Dazed and Confused wrote: Sì, ci mettiamo anche lilpol.![]()

- Ginobili20
- Senior

Lilpol menomale che nn ha preso da te.. è troppo carina la bimba. :lol2:. Spero che oltre che bella sia anche brava o ti fa disperare ?
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Re: CASA LILPOL -L'erede del Boykins del trentino è SERENA! Ultimo anno dai dai
Si può fare, ma ovviamente col consenso dei genitori!!nefastto wrote: possiamo fare un album dei piccoli di playit
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Consenso accordato ovviamente.Giordan wrote: Si può fare, ma ovviamente col consenso dei genitori!!
- davidvanterpool
A me non pare una grande idea.. tra l'altro non mi pare una grande idea neanche postarle qui. Non si sa mai chi gira per la rete. E il forum è leggibile anche da sloggati. Io non voglio passarci da paranoica, però ecco, meglio evitare secondo me. A meno che non si renda la gallery privata, e allora può anche andare.. ma ricordiamoci che di gente strana in giro ce n'è anche troppa.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Lilpol
- Pro

Solitamente bisognerebbe "firmare" le foto, io comunque penso che le foto di una bimba così piccola non sia un problema, è quando arrivano ai 3-4-5 anni che è meglio non postarle per il discorso dei pedofili.davidvanterpool wrote: A me non pare una grande idea.. tra l'altro non mi pare una grande idea neanche postarle qui. Non si sa mai chi gira per la rete. E il forum è leggibile anche da sloggati. Io non voglio passarci da paranoica, però ecco, meglio evitare secondo me. A meno che non si renda la gallery privata, e allora può anche andare.. ma ricordiamoci che di gente strana in giro ce n'è anche troppa.
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Appunto per questo chiedevo il consenso dei genitori.davidvanterpool wrote: A me non pare una grande idea.. tra l'altro non mi pare una grande idea neanche postarle qui. Non si sa mai chi gira per la rete. E il forum è leggibile anche da sloggati. Io non voglio passarci da paranoica, però ecco, meglio evitare secondo me. A meno che non si renda la gallery privata, e allora può anche andare.. ma ricordiamoci che di gente strana in giro ce n'è anche troppa.
Secondo me non c'è niente di male a postare qualche foto di una bimba/bimbo... giusto per far vedere agli amici come cresce, mica un servizio fotografico completo... però chiaro deve stare bene ai genitori!
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- davidvanterpool
mesi o anni non contano. la mente della gente è contorta, pol. per loro non fa differenza. poi sarò troppo protettiva io, che ti devo dire.Lilpol wrote: Solitamente bisognerebbe "firmare" le foto, io comunque penso che le foto di una bimba così piccola non sia un problema, è quando arrivano ai 3-4-5 anni che è meglio non postarle per il discorso dei pedofili.
dico solo che IO le foto di mia figlia non ce le metterei.. tutto qui.Giordan wrote: Appunto per questo chiedevo il consenso dei genitori.
Secondo me non c'è niente di male a postare qualche foto di una bimba/bimbo... giusto per far vedere agli amici come cresce, mica un servizio fotografico completo... però chiaro deve stare bene ai genitori!
Max Giordan
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Lilpol
- Pro

Beh dai Girlpower è pieno di foto di bambini e non è mai successo nulla per quel che ne so io.davidvanterpool wrote: mesi o anni non contano. la mente della gente è contorta, pol. per loro non fa differenza. poi sarò troppo protettiva io, che ti devo dire.
dico solo che IO le foto di mia figlia non ce le metterei.. tutto qui.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
davidvanterpool wrote: mesi o anni non contano. la mente della gente è contorta, pol. per loro non fa differenza. poi sarò troppo protettiva io, che ti devo dire.
dico solo che IO le foto di mia figlia non ce le metterei.. tutto qui.
vabbè dida, se è per quello scommetto che su questo forum c'è gente che fa certe cose magari guardando le tue foto, o quelle di dazed

- davidvanterpool
non è che un pedofilo viene qui a ringraziarti per le foto che metti di serena eh... ciao, sono un pedofilo, grazie per le foto :roll:Lilpol wrote: Beh dai Girlpower è pieno di foto di bambini e non è mai successo nulla per quel che ne so io.
pinno, devo fare cena, ti prego.PINNO wrote:
vabbè dida, se è per quello scommetto che su questo forum c'è gente che fa certe cose magari guardando le tue foto, o quelle di dazed![]()
![]()
![]()
![]()