Di Kahn a me sembra che parli (quasi) solo tu da quest'estate... ed io nel mio post iniziale non l'ho neanche nominato.nolian wrote: ah Bonner...
si stava parlando di Khan
e si stava parlando di un forumista che ha scritto l'ipotesi "cedere Rubio per avere la n.1 al draft 2010"
e te mi vieni a dire che ...dell'operato di Khan nessuno voleva discutere
è da giugno che in quesato topic si parla al 99.5% dell'operato di Khan!!!
infine ripeto
io non escludo nulla
io SPERO che Rubio sia forte come tu dici...lo spero da tifoso di basket, da amante di questo sport e da tifoso dei TWolves...
e non ho mai detto che i GM nba non sbagliano anzi!!!
penso però che le tue affermazioni su Rubio siano palesemente esagerate!!!
hai detto:
- già ora tra i primi 10 play nba!!!
e
- tra due anni sarà Nash 2 con l'aggiunta della difesa...
ecco...Nash...due volte MVP...senza mai difendere un solo minuto in 82+82 partite...
se Rubio è davvero questo parliamo di uno che tra 15 anni può scalzare Stockton e MagicJohnson dai migliori quintetti all-time!!!
oh, intendiamoci...io dico...magari fosse vero...
ma fare ste previsioni-profezie che fai tu su un 19enne che non ha mai messo piede in nba mi pare esagerato!!!
Che Ricky Rubio possa valere già oggi i top 10 play NBA lo confermo e sottoscrivo( e preciso che top 10 non significa top 5, significa che sta nei migliori 10!)
che Ricky tra 2 anni sarà come Nash con la difesa non mi sembra proprio di avelo scritto, ciò che ho scritto suonava più o meno:
dove chiaramente parlavo di Best Case Scenario, di ciò che potrà un giorno diventare se sviluppa tutte le proprie potenzialità, e credo che , se leggessi invece di essere preso dalla foga di rispondere ogni volta, magari te ne saresti reso conto da soloLo dico a bassa voce, ma questo rischia di diventare un Nash 2.0 con più difesa...e ho detto tutto