Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Prima amichevole stagionale in archivio: 0-4 in casa di una delle favorite alla vittoria del campionato ma risultato in parte bugiardo; nel primo e nel terzo set, quando abbiamo giocato con tutti i "titolari" odierni (ci mancavano prima e terza a banda; a loro la seconda e la terza), abbiamo perso prima 25-19 (ma eravamo 21-19) e poi 25-23 da 23-23. Per cui decenti.
Per il resto poco da dire; squadra nuova, pochissimo gioco fatto fino ad ora, tantissime situazioni tecniche per nulla allenamente per cui non ci si poteva aspettare molto di più...bisogna lavorare lavorare lavorare.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Ragazzi, non si potrebbe mettere in prima pagina un post con il sunto di chi gioca a cosa, magari aggiungendo un dove e un a che livello?

Questo solo perché, a volte, mi trovo ad aver letto un vostro post, e a chiedermi "Sì, bello, interessante, ma di che sport?"

Ovviamente essendo relativamente nuovo nel topic non vi conosco abbastanza bene da andare a memoria. Se la ritenete quindi una proposta inutile, fate finta che non ho chiesto niente!  :gazza:
Mahor

Post by Mahor »

tencrackcommandments wrote: Ragazzi, non si potrebbe mettere in prima pagina un post con il sunto di chi gioca a cosa, magari aggiungendo un dove e un a che livello?

Questo solo perché, a volte, mi trovo ad aver letto un vostro post, e a chiedermi "Sì, bello, interessante, ma di che sport?"

Ovviamente essendo relativamente nuovo nel topic non vi conosco abbastanza bene da andare a memoria. Se la ritenete quindi una proposta inutile, fate finta che non ho chiesto niente!  :gazza:
Si può fare.

Hobbit... :fischia:
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Comunque, ieri terza di campionato, in un campo dalle dimensioni a dir poco ridotte, che ha condizionato il gioco, ma fortunatamente non il risultato.

Superiori eravamo e superiori ci siamo dimostrati. Dal vantaggio di due gol non siamo mai riusciti a prendere il largo, soffrendo oltre il dovuto nel finale. Il mister ha giocato in porta, ho realizzato la terza rete personale sulle venti pronosticate per l'intera stagione, e ho conquistato il secondo giallo in tre presenze.

Risultato finale 6 a 5 (3 a 3 a fine primo tempo).

Ah! Parlo di calcio a 5, giocato in Serie D nella provincia di Venezia.  :gazza:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Pronto per la mia prima partita della stagione... venerdì c'è stato il primo allenamento e i muscoli ne risentono  :lol2:

Prevedo qualche brutta figura per oggi  :gazza:
ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

In bocca al lupo per l'esordio stagionale, mikele!  :metal: :metal: :metal: E se ci sono problemi, pensa alla fibra!  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Dazed and Confused wrote: In bocca al lupo per l'esordio stagionale, mikele!  :metal: :metal: :metal: E se ci sono problemi, pensa alla fibra!  :forza:
meglio che pensi alla fibra :forza:

l'esordio stagioale non c'è stato perchè ha gicato un altro portiere che aveva più preparazione nelle gambe, giusto così :forza:

ah, abbiamo perso 3-0  :disgusto: :forza:
ImageImageImage
Dazed and Confused

Mikele wrote: ah, abbiamo perso 3-0  :disgusto: :forza:
Tu avresti parato almeno uno dei tre?  :lol2:
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Dazed and Confused wrote: Tu avresti parato almeno uno dei tre?  :lol2:
anche 2  :metal:

quindi avremmo perso lo stesso  :forza:
ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

E veniamo al racconto della seconda di campionato...partita che sulla carta appare molto più che abbordabile, ma alla fine perdiamo in casa 2-1.
Purtroppo sin dal primo minuto si vede che non ci siamo, il caldo, la quinta partita in 10 giorni più o meno con gli stessi uomini (merito del mister che ha organizzato un'amichevole insensata e concesso turni di riposo a giocatori che oggi manco hanno giocato) e errori vari influiscono pesantemente. Andiamo sotto quasi subito, lancio lungo, difensore salva tutto, il centrocampo è ancora nell'altra metacampo e loro riprendono palla sulla trequarti, tiro insidioso che riesco a smanacciare, nessuno mi copre e la palla non va in corner ma resta sulla riga con avversario che arriva la mette sul secondo palo per il compagno che la infila in rete comodamente. 0-1. Ci svegliamo un po', e pareggiamo poco dopo su rigore arrivato dopo una bello scambio tra le punte. Ma si vede che non ci siamo, errori, stanchezza e la velocità degli avversari ci mandano in tilt. Salvo l'1-1 in un'occasione, ma sulle fasce gli avversari straripano. Il primo tempo si chiude 1-1, il mister sconvolge tutto a inizio secondo tempo: cambio modulo, cambio di un paio di uomini. Pronti via e uno dei neo entrati serve una comoda palla al contropiede avversario, pem, 2-1. Proviamo in ogni modo a recuperare, giochiamo con 4 punte davanti, ma non ce n'è proprio: non creiamo nulla, sbagliamo i passaggi elementari, non tiriamo in porta e le chance migliori le hanno loro in contropiede. Finisce 2-1, pessima sconfitta che ci fa capire che sarà un campionato durissimo.
Voto personale....5,5, nel grigiume generale anche io non riesco a fare una bella partita, difficoltà a trovare la posizione e l'intesa coi compagni e a giocare sui lanci lunghi con spizzate degli avversari. C'è da lavorare....
Most improved forumist 2009
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Grandissima prestazione del Poz nella tre giorni al lago, ho dominato!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

IL Poz wrote: Grandissima prestazione del Poz nella tre giorni al lago, ho dominato!
Nello sci nautico, nella pesca sportiva? in cosa?
ImageImage
defense is only way
Dazed and Confused

francilive wrote: Nello sci nautico, nella pesca sportiva? in cosa?
Ma che domande fai, franci?  :disgusto: Lo sai che poi potrebbe essere volgare. Ad ogni modo, complimenti anche alla Pozza v.15.3.7  :metal:.
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Dazed and Confused wrote: Ma che domande fai, franci?  :disgusto: Lo sai che poi potrebbe essere volgare. Ad ogni modo, complimenti anche alla Pozza v.15.3.7  :metal:.
Ma la patch dove l'ha scaricata?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Appena acquistate le shoes! Se tutto va bene e se torno in tempo dall'uni..stasera potrebbe scattare il primo allenamento!! :metal: :metal: :metal:
:8annilontanodalparquet:
Locked