Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Prima amichevole stagionale in archivio: 0-4 in casa di una delle favorite alla vittoria del campionato ma risultato in parte bugiardo; nel primo e nel terzo set, quando abbiamo giocato con tutti i "titolari" odierni (ci mancavano prima e terza a banda; a loro la seconda e la terza), abbiamo perso prima 25-19 (ma eravamo 21-19) e poi 25-23 da 23-23. Per cui decenti.
Per il resto poco da dire; squadra nuova, pochissimo gioco fatto fino ad ora, tantissime situazioni tecniche per nulla allenamente per cui non ci si poteva aspettare molto di più...bisogna lavorare lavorare lavorare.
Per il resto poco da dire; squadra nuova, pochissimo gioco fatto fino ad ora, tantissime situazioni tecniche per nulla allenamente per cui non ci si poteva aspettare molto di più...bisogna lavorare lavorare lavorare.
-
tencrackcommandments
Ragazzi, non si potrebbe mettere in prima pagina un post con il sunto di chi gioca a cosa, magari aggiungendo un dove e un a che livello?
Questo solo perché, a volte, mi trovo ad aver letto un vostro post, e a chiedermi "Sì, bello, interessante, ma di che sport?"
Ovviamente essendo relativamente nuovo nel topic non vi conosco abbastanza bene da andare a memoria. Se la ritenete quindi una proposta inutile, fate finta che non ho chiesto niente! :gazza:
Questo solo perché, a volte, mi trovo ad aver letto un vostro post, e a chiedermi "Sì, bello, interessante, ma di che sport?"
Ovviamente essendo relativamente nuovo nel topic non vi conosco abbastanza bene da andare a memoria. Se la ritenete quindi una proposta inutile, fate finta che non ho chiesto niente! :gazza:
- Mahor
Si può fare.tencrackcommandments wrote: Ragazzi, non si potrebbe mettere in prima pagina un post con il sunto di chi gioca a cosa, magari aggiungendo un dove e un a che livello?
Hobbit...
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
tencrackcommandments
Comunque, ieri terza di campionato, in un campo dalle dimensioni a dir poco ridotte, che ha condizionato il gioco, ma fortunatamente non il risultato.
Superiori eravamo e superiori ci siamo dimostrati. Dal vantaggio di due gol non siamo mai riusciti a prendere il largo, soffrendo oltre il dovuto nel finale. Il mister ha giocato in porta, ho realizzato la terza rete personale sulle venti pronosticate per l'intera stagione, e ho conquistato il secondo giallo in tre presenze.
Risultato finale 6 a 5 (3 a 3 a fine primo tempo).
Ah! Parlo di calcio a 5, giocato in Serie D nella provincia di Venezia. :gazza:
Superiori eravamo e superiori ci siamo dimostrati. Dal vantaggio di due gol non siamo mai riusciti a prendere il largo, soffrendo oltre il dovuto nel finale. Il mister ha giocato in porta, ho realizzato la terza rete personale sulle venti pronosticate per l'intera stagione, e ho conquistato il secondo giallo in tre presenze.
Risultato finale 6 a 5 (3 a 3 a fine primo tempo).
Ah! Parlo di calcio a 5, giocato in Serie D nella provincia di Venezia. :gazza:
-
Mikele
- Pro

Pronto per la mia prima partita della stagione... venerdì c'è stato il primo allenamento e i muscoli ne risentono :lol2:
Prevedo qualche brutta figura per oggi :gazza:
Prevedo qualche brutta figura per oggi :gazza:

-
Dazed and Confused
In bocca al lupo per l'esordio stagionale, mikele!
E se ci sono problemi, pensa alla fibra! 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Mikele
- Pro

meglio che pensi alla fibraDazed and Confused wrote: In bocca al lupo per l'esordio stagionale, mikele!![]()
![]()
E se ci sono problemi, pensa alla fibra!
![]()
l'esordio stagioale non c'è stato perchè ha gicato un altro portiere che aveva più preparazione nelle gambe, giusto così
ah, abbiamo perso 3-0

-
Dazed and Confused
Tu avresti parato almeno uno dei tre? :lol2:Mikele wrote: ah, abbiamo perso 3-0![]()
![]()

-
Mikele
- Pro

anche 2Dazed and Confused wrote: Tu avresti parato almeno uno dei tre? :lol2:
quindi avremmo perso lo stesso

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
E veniamo al racconto della seconda di campionato...partita che sulla carta appare molto più che abbordabile, ma alla fine perdiamo in casa 2-1.
Purtroppo sin dal primo minuto si vede che non ci siamo, il caldo, la quinta partita in 10 giorni più o meno con gli stessi uomini (merito del mister che ha organizzato un'amichevole insensata e concesso turni di riposo a giocatori che oggi manco hanno giocato) e errori vari influiscono pesantemente. Andiamo sotto quasi subito, lancio lungo, difensore salva tutto, il centrocampo è ancora nell'altra metacampo e loro riprendono palla sulla trequarti, tiro insidioso che riesco a smanacciare, nessuno mi copre e la palla non va in corner ma resta sulla riga con avversario che arriva la mette sul secondo palo per il compagno che la infila in rete comodamente. 0-1. Ci svegliamo un po', e pareggiamo poco dopo su rigore arrivato dopo una bello scambio tra le punte. Ma si vede che non ci siamo, errori, stanchezza e la velocità degli avversari ci mandano in tilt. Salvo l'1-1 in un'occasione, ma sulle fasce gli avversari straripano. Il primo tempo si chiude 1-1, il mister sconvolge tutto a inizio secondo tempo: cambio modulo, cambio di un paio di uomini. Pronti via e uno dei neo entrati serve una comoda palla al contropiede avversario, pem, 2-1. Proviamo in ogni modo a recuperare, giochiamo con 4 punte davanti, ma non ce n'è proprio: non creiamo nulla, sbagliamo i passaggi elementari, non tiriamo in porta e le chance migliori le hanno loro in contropiede. Finisce 2-1, pessima sconfitta che ci fa capire che sarà un campionato durissimo.
Voto personale....5,5, nel grigiume generale anche io non riesco a fare una bella partita, difficoltà a trovare la posizione e l'intesa coi compagni e a giocare sui lanci lunghi con spizzate degli avversari. C'è da lavorare....
Purtroppo sin dal primo minuto si vede che non ci siamo, il caldo, la quinta partita in 10 giorni più o meno con gli stessi uomini (merito del mister che ha organizzato un'amichevole insensata e concesso turni di riposo a giocatori che oggi manco hanno giocato) e errori vari influiscono pesantemente. Andiamo sotto quasi subito, lancio lungo, difensore salva tutto, il centrocampo è ancora nell'altra metacampo e loro riprendono palla sulla trequarti, tiro insidioso che riesco a smanacciare, nessuno mi copre e la palla non va in corner ma resta sulla riga con avversario che arriva la mette sul secondo palo per il compagno che la infila in rete comodamente. 0-1. Ci svegliamo un po', e pareggiamo poco dopo su rigore arrivato dopo una bello scambio tra le punte. Ma si vede che non ci siamo, errori, stanchezza e la velocità degli avversari ci mandano in tilt. Salvo l'1-1 in un'occasione, ma sulle fasce gli avversari straripano. Il primo tempo si chiude 1-1, il mister sconvolge tutto a inizio secondo tempo: cambio modulo, cambio di un paio di uomini. Pronti via e uno dei neo entrati serve una comoda palla al contropiede avversario, pem, 2-1. Proviamo in ogni modo a recuperare, giochiamo con 4 punte davanti, ma non ce n'è proprio: non creiamo nulla, sbagliamo i passaggi elementari, non tiriamo in porta e le chance migliori le hanno loro in contropiede. Finisce 2-1, pessima sconfitta che ci fa capire che sarà un campionato durissimo.
Voto personale....5,5, nel grigiume generale anche io non riesco a fare una bella partita, difficoltà a trovare la posizione e l'intesa coi compagni e a giocare sui lanci lunghi con spizzate degli avversari. C'è da lavorare....
Most improved forumist 2009

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Grandissima prestazione del Poz nella tre giorni al lago, ho dominato!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Nello sci nautico, nella pesca sportiva? in cosa?IL Poz wrote: Grandissima prestazione del Poz nella tre giorni al lago, ho dominato!

defense is only way
-
Dazed and Confused
Ma che domande fai, franci?francilive wrote: Nello sci nautico, nella pesca sportiva? in cosa?

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma la patch dove l'ha scaricata?Dazed and Confused wrote: Ma che domande fai, franci?Lo sai che poi potrebbe essere volgare. Ad ogni modo, complimenti anche alla Pozza v.15.3.7
.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- ilovethisgame
- Senior

Appena acquistate le shoes! Se tutto va bene e se torno in tempo dall'uni..stasera potrebbe scattare il primo allenamento!!

:8annilontanodalparquet:
:8annilontanodalparquet: