Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Per calcolarvi il nuovo sponsor basta usare questa formula. Level degree è contato a partire dal basso, per cui chi è in quinta li' deve mettere 3 ecc.
[(750000*division degree)/total divison]+10000*DH
[(750000*3)/8]+10000*63= € 911.250 rsipetto ai € 1.473.750 che segna ora. Anche i costi del mio staff sono sballati. Alla fine dovrei pagare € 218.700  :shocking:
Considerando gli stipendi correti, staff, al netto di incassi di partite e amichevoli, pescatina media ecc. alla settimana dovrei avere un bilancio di - € 256.941  :shocking: :shocking:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Hanno sistemato tutto...adesso ho guadagnato solo 154k!
Era troppo bello per essere vero. :forza:
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Ci hanno fatto un regalo e il costo dello staff è rimasto calcolato su DH 12 (no, non io) e quindi vado in passivo solo di 170k  :forza:

EDIT.. come non detto! Il regalo è solo per questa settimana!  :disgusto:
Last edited by DH-12 on 09/05/2009, 11:49, edited 1 time in total.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Sta per cominciare la nuova stagione, che aprirò in casa e che già mi ha portato 195k di biglietti.....non male per essere l'esordio. :forza:
Grande attesa per Willy Schafer per la sua prima partita ufficiale in div. 5.....speriamo che sia stato l'acquisto giusto! :portasfiga:

edit: noto solo adesso che il mio play di esperienza (ciampi 32k di skills) si è infortunato per 11 giorni!!!! :incazzato:
Last edited by TMC_1 on 09/05/2009, 12:29, edited 1 time in total.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

TMC_1 wrote: Sta per cominciare la nuova stagione, che aprirò in casa e che già mi ha portato 195k di biglietti.....non male per essere l'esordio. :forza:
Grande attesa per Willy Schafer per la sua prima partita ufficiale in div. 5.....speriamo che sia stato l'acquisto giusto! :portasfiga:
Io invece solo 237k!Che è l'incasso che facevo pure l'anno scorso...

Dopo tutti i vari aggiornamenti ho calcolato che dovrei guadagnare 400k la settimana!Bene..mi serviranno a svecchiare la squadra con il proseguio della stagione!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

A.F.D.U.I. President wrote: Io invece solo 237k!Che è l'incasso che facevo pure l'anno scorso...

Dopo tutti i vari aggiornamenti ho calcolato che dovrei guadagnare 400k la settimana!Bene..mi serviranno a svecchiare la squadra con il proseguio della stagione!
Sfigato... io dovrei guadagnarne (facendo gli stessi incassi dell'anno scorso, cosa peraltro tutt'altro che vera) circa 800k!

Intanto dal primo tempo posso dire che la squadra è Longuet dipendente!!
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

tzara wrote: Sfigato... io dovrei guadagnarne (facendo gli stessi incassi dell'anno scorso, cosa peraltro tutt'altro che vera) circa 800k!

Intanto dal primo tempo posso dire che la squadra è Longuet dipendente!!
Eh ma io pago oltre un milione di stipendi!!E ho lo staff quasi al completo! :forza:

Riguardo la partita con Nelli piuttosto equilibrata...a metà partita vincono le difese e siamo sul 30-21 con sucar a fare punti e Lavina a stoppare in difesa!

EDIT:Finita!!Vittoria agevole 78-61 ma a 4 minuti dalla fine ero sul +28...Bella bella prova della squadra nonosdtante la serata storta al tiro di Arturo Lavina che tira 3/10 sbagliando pure i liberi!Però prende anche 17 rimbalzi e da via 4 stoppate!E riguardo le stoppate...oggi ho distribuito 16 stoppate!!Non male!

MVP di giornata Van Damme e il grande Sucar!15+15 con 4 assist e 3 stoppate per il primo e trentello per il secondo che giocava contro una guardia fortissima!

forza ragazzi continuiamo così!!!
Last edited by A.F.D.U.I. President on 09/05/2009, 13:16, edited 1 time in total.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Giusto per dire che sono Longuet dipendente:

Questo è l'andamento della mia partita quarto per quarto:

18-20
21-6
23-20
16-17

indovinate quale è stato il quarto dove NON ha giocato Longuet?!?

Ho fatto due calcoli: senza il secondo quarto scellerato avrei pareggiato! 57 pari!!

Ciò conferma la mia teoria, ossia che sono ad un secondo violino in attacco dall'essere veramente competitivo anche in questa divisione.
Last edited by tzara on 09/05/2009, 13:24, edited 1 time in total.
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

81-59 contro una retrocessa. A lunedi per ulteriori aggiornamenti!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Vinco la prima partita e piuttosto facilmente per 100-78! :forza:
Esordio strapositivo di Schafer che chiude con 23 punti 25 rimbalzi 7 assist e solo 1 stoppata tirando 10-11 dal campo in 30 minuti di gioco! ottimi anche i due play Mitchell e Ciampi (gioca e si infortuna a 9 secondo dalla fine, ma prima di giocare me lo dava gia infortunato....MISTERO del nuovo motore) rispettivamente 16 e 15.
Partita traquilla per i giovani veterani della squadra, Reveron 7+6+4, mentre Gotterup 7+3+4...deludente Buldea con 2 punti e 1-6 dal campo!
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

TMC_1 wrote: Vinco la prima partita e piuttosto facilmente per 100-78! :forza:
Esordio strapositivo di Schafer che chiude con 23 punti 25 rimbalzi 7 assist e solo 1 stoppata tirando 10-11 dal campo in 30 minuti di gioco! ottimi anche i due play Mitchell e Ciampi (gioca e si infortuna a 9 secondo dalla fine, ma prima di giocare me lo dava gia infortunato....MISTERO del nuovo motore) rispettivamente 16 e 15.
Partita traquilla per i giovani veterani della squadra, Reveron 7+6+4, mentre Gotterup 7+3+4...deludente Buldea con 2 punti e 1-6 dal campo!
Nessun mistero. Le partite si giocano prima di quando le guardi tu, e gli effetti di queste si vedono prima. Per questo vedi che il giocatore è infortunato prima che si giochi la partita.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Perdo di 32 fuori casa, da una buona squadra(che si potrebbe fare i PO), io però pago il fatto di non avere neanche un giocatore sopra i 2.08.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

tzara wrote: Nessun mistero. Le partite si giocano prima di quando le guardi tu, e gli effetti di queste si vedono prima. Per questo vedi che il giocatore è infortunato prima che si giochi la partita.
Quindi è una cosa che è sempre successa? :penso:
Purtroppo il giocatore resterà fuori per 11 giorni, e non ho nessuno che lo possa sostituire degnamente, ma solo un paly molto ma molto scarso!
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Esordio col botto in una 4.9 molto competitiva (DH 86, come la division di tzara e ADFUI)

Si gioca in casa della squadra che è arrivata 9° la scorsa stagione, ovviamente poi salvatasi ai PO. Ovviamente i valori quest'anno non saranno per forza gli stessi ma una partita contro quella che è arrivata a un passo (1 vittoria per l'esattezza) dalla salvezza diretta è comunque indicativa.

Pronti via e mi accorgo che la formazione nel primo quarto non è affatto ben bilanciata. Un solo attaccante e tutto sommato difensori sotto il (mio) par. Mi sono talmente concentrato a fare la tattica per gli altri periodi che ho tralasciato questo. Speriamo bene...
Finisce 22-10... per me!! Triple dalle seconde linee e 3 canestri da quello che mi fa 10 min di SF pur essendo una PF, mentre la difesa regge. :gogogo:
Nel quarto successivo c'è più equilibrio ma guadagno altri 3 punti di vantaggio. Il 3° quarto invece sancisce il mio capolavoro difensivo: gli avversari non segnano neanche un singolo canestro dal campo, dovendosi accontentare di 3 punti ottenuti con dei tiri liberi. Per me 14 punti con un attacco stranamente equilibrato. Ultimo quarto nuovamente equilibrato e chiuso con un vantaggio di 2 punti per il 69-41 finale.

Se c'era bisogno di un po di fiducia, beh eccola qua!!
Non m'illudo che possa diventare una passeggiata ma l'obiettivo salvezza oggi sembra un filo meno difficile. Il 28% dal campo degli avversari fa ben sperare, mentre preoccupa un sinistro 9/21 nei tiri liberi (nostri, ovviamente)

Charles invece prende una batosta colossale da una neopromossa, 117-47. Pessimo segno, credevo che con le neopromosse sarei riuscito a giocarmela...

La prossima è in casa contro la 5° della scorsa stagione, che oggi ha perso conto una retrocessa dalla 3° (questa storia comincia a piacermi poco...)
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Riprendiamo.. 81-59 contro una retrocessa e devo dire risultato un po a sorpresa. In amichevole lo avevo già battuto, ma faccio i focus in base alle sue ultime amichevoli e mi ritrovo quintetti e minuti tutti diversi!
1° quarto in equilibrio chiuso sul -1, con un giocatore che non ritenevo periocoloso a farmi il culo. A fine primo tempo sono avanti di 6 grazie al cinese che sembra in giornata. Break decisivo nel 3/4 con un sorprendete Facco (4+3 in dieci minuti) e un gran gioco di squadra. Nell'ultimo quarto escono per falli Wen e Trillo, ma ormai è troppo tardi e cosi arriva la prima vittoria in casa Tragic!
Molina 24 (11/18) ma solo 1 assist, Trillo deludente con soli 6 punti, bene Serrao (15+8+3+3) e Hilbrands (5+17+5) e manaco a dirlo Wen MVP con 23+17+4 in soli 26 minuti.
Post Reply