Re: La verità, vol. VII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

shilton wrote: se vuoi c'è un apposito gruppo su FB, una cricca di appassionati del genere

linkalinka :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

la verità è che finalmente le feste stanno per finire (tanto la Befana non se la fila nessuno)  :noia: :noia: :noia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sentenza

Post by sentenza »

shilton wrote: la verità è che finalmente le feste stanno per finire (tanto la Befana non se la fila nessuno)  :noia: :noia: :noia:

Finalmente che finiscono ste' feste :noia:
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

La verità è che ieri verso mezzanotte ho visto (per 10 minuti s'intende) il peggior film mai realizzato...
Nel cast c'era la Yespica (immensa fibra ma come attrice :nono:) e i vari Alvaro Vitali,Leo Gullotta,Pippo Franco e compagnia bella.
Mi è bastato un dialogo tra Aida e il suo fidanzato per spegnere la tv.... :disgusto:

.
Va bene il cinepanettone ma lo stupro cinematografico proprio no eh!!!! :forza:
Last edited by RayLew on 03/01/2009, 16:13, edited 1 time in total.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

RayLew wrote: La verità è che ieri verso mezzanotte ho visto (per 10 minuti s'intende) il peggior film mai realizzato...
Nel cast c'era la Yespica (immensa fibra ma come attrice :nono:) e i vari Alvaro Vitali,Leo Gullotta,Pippo Franco e compagnia bella.
Mi è bastato un dialogo tra Aida e il suo fidanzato per spegnere la tv.... :disgusto:

.
Va bene il cinepanettone ma lo stupro cinematografico proprio no eh!!!! :forza:
era peggio dell'ariete con Alberto Tomba??

un conto è il trash che ormai è culto (Lino Banfi docet) ma queste cose proprio non si possono vedere
ImageImage
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

shilton wrote: era peggio dell'ariete con Alberto Tomba??

un conto è il trash che ormai è culto (Lino Banfi docet) ma queste cose proprio non si possono vedere
Alex l'Ariete :notworthy: :notworthy: :notworthy:

mio nickname a CounterStrike :lol2:
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Paperone wrote: Alex l'Ariete :notworthy: :notworthy: :notworthy:

mio nickname a CounterStrike :lol2:
chi mi conosce lo sa,non son più carabiniere (cit.)

425,350
ImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

è che non posso entrare nella sezione nfl prima di lunedì sera: è peggio di quella volta (anzi, quelle volte) in cui mi bannarono.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mike wrote: è che non posso entrare nella sezione nfl prima di lunedì sera: è peggio di quella volta (anzi, quelle volte) in cui mi bannarono.
Resisti Mike! Dato che io non c'entro mai nella sezione nfl, che hai combinato? Qualche buona litigata?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Mike wrote: è che non posso entrare nella sezione nfl prima di lunedì sera: è peggio di quella volta (anzi, quelle volte) in cui mi bannarono.
Eh, siamo in 2, ma Peyton ha già spoilerato su Faccialibro, quindi ti consiglio di non entrare neanche lì.
doc G wrote: Resisti Mike! Dato che io non c'entro mai nella sezione nfl, che hai combinato? Qualche buona litigata?
Playoff NFL, e la Rai ha pensato bene di differire le due partite migliori al pomeriggio di lunedì.
Maledetti loro.
Image - Image
Mike

Post by Mike »

doc G wrote: Resisti Mike! Dato che io non c'entro mai nella sezione nfl, che hai combinato? Qualche buona litigata?
grazie del sostegno, doc. a proposito, dovresti darti anche tu al football, che ne pensi?
Da Brawl wrote: Eh, siamo in 2, ma Peyton ha già spoilerato su Faccialibro, quindi ti consiglio di non entrare neanche lì.

Playoff NFL, e la Rai ha pensato bene di differire le due partite migliori al pomeriggio di lunedì.
Maledetti loro.
speriamo non si mettano a spoilerare anche in offtopic. è difficile resistere, per fortuna che tra poco si inizia il pranzo domenicale.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mike wrote: grazie del sostegno, doc. a proposito, dovresti darti anche tu al football, che ne pensi?

speriamo non si mettano a spoilerare anche in offtopic. è difficile resistere, per fortuna che tra poco si inizia il pranzo domenicale.
A proposito, sai come sono andate le partite? Ha vinto Cantù a Bologna! ( :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:)
Scherzo, non ti avrei rovinato la sorpresa.
Il football? Potrei anche iniziare a seguirlo, chissà... già ora passo troppo tempo al PC, però... non la vedo bene. E ad ora del football so a mala pena che la palla è rotonda. (Scherzo ancora, almeno la forma della palla la conosco).
Mike

Post by Mike »

doc G wrote: A proposito, sai come sono andate le partite? Ha vinto Cantù a Bologna! ( :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:)
Scherzo, non ti avrei rovinato la sorpresa.
ecco, grazie, mi hai rovinato la domenica. ma come si fa a perdere di un punto in casa con cantù?
doc G wrote: Il football? Potrei anche iniziare a seguirlo, chissà... già ora passo troppo tempo al PC, però... non la vedo bene. E ad ora del football so a mala pena che la palla è rotonda. (Scherzo ancora, almeno la forma della palla la conosco).
dipende dalla passione, se non scatta la scintilla non ci si può far nulla. comunque meglio così, con l'accuratezza con cui scegli le squadre negli altri sport ti ritroveresti a tifare new england, e non sarebbe affatto bello.
il basket comunque lo segui fin troppo bene (anzi ne approfitto per ringraziarti per le capatine che ogni tanto fai nel topic dei Bulls: istantanee della situazione).
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Locked