linkalinkashilton wrote: se vuoi c'è un apposito gruppo su FB, una cricca di appassionati del genere
Re: La verità, vol. VII
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 6437096964Paperone wrote: linkalinka![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

grazieshilton wrote: http://www.facebook.com/profile.php?id= ... 6437096964
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

la verità è che finalmente le feste stanno per finire (tanto la Befana non se la fila nessuno)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
sentenza
shilton wrote: la verità è che finalmente le feste stanno per finire (tanto la Befana non se la fila nessuno)![]()
![]()
![]()
Finalmente che finiscono ste' feste
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
La verità è che ieri verso mezzanotte ho visto (per 10 minuti s'intende) il peggior film mai realizzato...
Nel cast c'era la Yespica (immensa fibra ma come attrice
) e i vari Alvaro Vitali,Leo Gullotta,Pippo Franco e compagnia bella.
Mi è bastato un dialogo tra Aida e il suo fidanzato per spegnere la tv....
.
Va bene il cinepanettone ma lo stupro cinematografico proprio no eh!!!!
Nel cast c'era la Yespica (immensa fibra ma come attrice
.
Va bene il cinepanettone ma lo stupro cinematografico proprio no eh!!!!
Last edited by RayLew on 03/01/2009, 16:13, edited 1 time in total.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
-
shilton
- Pro

era peggio dell'ariete con Alberto Tomba??RayLew wrote: La verità è che ieri verso mezzanotte ho visto (per 10 minuti s'intende) il peggior film mai realizzato...
Nel cast c'era la Yespica (immensa fibra ma come attrice) e i vari Alvaro Vitali,Leo Gullotta,Pippo Franco e compagnia bella.
.
Va bene il cinepanettone ma lo stupro cinematografico proprio no eh!!!!![]()
un conto è il trash che ormai è culto (Lino Banfi docet) ma queste cose proprio non si possono vedere

-
Paperone
- Pro

Alex l'Arieteshilton wrote: era peggio dell'ariete con Alberto Tomba??
un conto è il trash che ormai è culto (Lino Banfi docet) ma queste cose proprio non si possono vedere
mio nickname a CounterStrike :lol2:
-
shilton
- Pro

chi mi conosce lo sa,non son più carabiniere (cit.)Paperone wrote: Alex l'Ariete![]()
![]()
mio nickname a CounterStrike :lol2:
425,350

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
è che non posso entrare nella sezione nfl prima di lunedì sera: è peggio di quella volta (anzi, quelle volte) in cui mi bannarono.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- doc G
- Pro

Resisti Mike! Dato che io non c'entro mai nella sezione nfl, che hai combinato? Qualche buona litigata?Mike wrote: è che non posso entrare nella sezione nfl prima di lunedì sera: è peggio di quella volta (anzi, quelle volte) in cui mi bannarono.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Eh, siamo in 2, ma Peyton ha già spoilerato su Faccialibro, quindi ti consiglio di non entrare neanche lì.Mike wrote: è che non posso entrare nella sezione nfl prima di lunedì sera: è peggio di quella volta (anzi, quelle volte) in cui mi bannarono.
Playoff NFL, e la Rai ha pensato bene di differire le due partite migliori al pomeriggio di lunedì.doc G wrote: Resisti Mike! Dato che io non c'entro mai nella sezione nfl, che hai combinato? Qualche buona litigata?
Maledetti loro.
-
Mike
grazie del sostegno, doc. a proposito, dovresti darti anche tu al football, che ne pensi?doc G wrote: Resisti Mike! Dato che io non c'entro mai nella sezione nfl, che hai combinato? Qualche buona litigata?
speriamo non si mettano a spoilerare anche in offtopic. è difficile resistere, per fortuna che tra poco si inizia il pranzo domenicale.Da Brawl wrote: Eh, siamo in 2, ma Peyton ha già spoilerato su Faccialibro, quindi ti consiglio di non entrare neanche lì.
Playoff NFL, e la Rai ha pensato bene di differire le due partite migliori al pomeriggio di lunedì.
Maledetti loro.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- doc G
- Pro

A proposito, sai come sono andate le partite? Ha vinto Cantù a Bologna! ( :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:)Mike wrote: grazie del sostegno, doc. a proposito, dovresti darti anche tu al football, che ne pensi?
speriamo non si mettano a spoilerare anche in offtopic. è difficile resistere, per fortuna che tra poco si inizia il pranzo domenicale.
Scherzo, non ti avrei rovinato la sorpresa.
Il football? Potrei anche iniziare a seguirlo, chissà... già ora passo troppo tempo al PC, però... non la vedo bene. E ad ora del football so a mala pena che la palla è rotonda. (Scherzo ancora, almeno la forma della palla la conosco).
-
Mike
ecco, grazie, mi hai rovinato la domenica. ma come si fa a perdere di un punto in casa con cantù?doc G wrote: A proposito, sai come sono andate le partite? Ha vinto Cantù a Bologna! ( :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:)
Scherzo, non ti avrei rovinato la sorpresa.
dipende dalla passione, se non scatta la scintilla non ci si può far nulla. comunque meglio così, con l'accuratezza con cui scegli le squadre negli altri sport ti ritroveresti a tifare new england, e non sarebbe affatto bello.doc G wrote: Il football? Potrei anche iniziare a seguirlo, chissà... già ora passo troppo tempo al PC, però... non la vedo bene. E ad ora del football so a mala pena che la palla è rotonda. (Scherzo ancora, almeno la forma della palla la conosco).
il basket comunque lo segui fin troppo bene (anzi ne approfitto per ringraziarti per le capatine che ogni tanto fai nel topic dei Bulls: istantanee della situazione).
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!