Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Post by shilton »

Uppiamo va, che prima o poi servirà.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con

Post by Bonaz »

Chiedo informazioni su Paypal. Io possiedo una carta intestata. Ho caricato a mio cognato € 10,00 sul suo account Bwin. Adesso ne ha € 100,00 e vorrebbe scaricarli. Io l'unica cosa che so è che da Bwin li posso spostare sulla mia carta paypal. Ma posso dalla carta passarli a lui che non ha un account paypal? Vedo che c'è la possibilità di regalare denaro a parenti/amici, ma non si capisce se questi devono avere per forza una carta paypal. Cosa mi dite a riguardo?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Bonaz wrote:Chiedo informazioni su Paypal. Io possiedo una carta intestata. Ho caricato a mio cognato € 10,00 sul suo account Bwin. Adesso ne ha € 100,00 e vorrebbe scaricarli. Io l'unica cosa che so è che da Bwin li posso spostare sulla mia carta paypal. Ma posso dalla carta passarli a lui che non ha un account paypal? Vedo che c'è la possibilità di regalare denaro a parenti/amici, ma non si capisce se questi devono avere per forza una carta paypal. Cosa mi dite a riguardo?

Ti conviene domandare nei topic di scommesse pero, qui a meno che uno non sia un appassionato delle 2 cose(informatica e scommesse) non so quante risposte adeguate tu possa ottenere.
[align=center]Image[/align]
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Forse però ho già risolto. Sembra che da paypall possa farmi un bonifico sul mio o sul suo conto bancario pagando il 3,5% della somma.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

help
Mi serve una ricostruzione storica :D, qualcuno di voi ricorda - o più semplicemente mi aiuta a fare una ricerca - se il portatile Hp Compaq nx7400 del 2006 era dotato di webcam integrata?
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

thom yorke wrote:help
Mi serve una ricostruzione storica :D, qualcuno di voi ricorda - o più semplicemente mi aiuta a fare una ricerca - se il portatile Hp Compaq nx7400 del 2006 era dotato di webcam integrata?
non mi pare

http://notebookitalia.it/recensione-hp- ... x7400.html
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p

Post by Dingo »

Spero di non essere eccessivamente OT, io ho un problema con il digitale terrestre.

La settimana scorsa anche da me è avvenuto lo switch-off. Possiedo un decoder Samsung SMT-T1041 e un DVD recorder LG DR389. La ricezione è perfetta ma non riesco a registrare su DVD. Su internet si trovano le soluzioni più varie, io ho provato quasi tutte le combinazioni possibili, incluse quelle suggerite sul manuale, senza successo. Di fatto la soluzione migliore mi sembrava questa:

-antenna al decoder
-DVD recorder a TV tramite scart
-connettere decoder e DVD recorder tramite scart, mandando l'uscita del decoder all'ingresso (di fatto non ho trovato nessuna conferma che sia un ingresso) "AV Decoder" del DVD recorder.

In questo modo, vedo il digitale con il DVD recorder in stand-by, ma quando accendo quest'ultimo ottengo una schermata tutta rumorosa (puntini bianchi e neri) da cui se faccio la scansione canali sul DVD recorder non trovo nulla. Qualcosa di analogo succede in tutte le altre configurazioni.

Quello che non ho capito (visto che ho letto che con il digitale è possibile registrare solo il canale che si sta vedendo) è se il mio DVD recorder legge un segnale in ingresso solo dall'antenna, nel qual caso non vedrei più nulla e dunque dovrebbe esserci un modo di registrare un canale del decoder senza impostare prima i canali sul DVD recorder.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

tutto giusto
se l'AV decoder (come credo) é un ingresso, puoi registrare da quello, ovviamente impostando prima come canale del recorder AUX (o come lo chiama lui)

se vuoi guardare una cosa e registrarne un altra l'alternativa c'é: compri un altro decoder :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Sapete che formato è mkv? Lo trovo nei video in full hd, ma la Ps3 non lo legge?
E per quanto ho cercato non ci sono film in full hd, cioè a 1080p, che non siano in questo formato.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

TMC_1 wrote:Sapete che formato è mkv? Lo trovo nei video in full hd, ma la Ps3 non lo legge?
E per quanto ho cercato non ci sono film in full hd, cioè a 1080p, che non siano in questo formato.
Matrioska, e nativamente non si vede sulla PS3
Last edited by Paperone on 25/11/2011, 0:52, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

Paperone wrote:tutto giusto
se l'AV decoder (come credo) é un ingresso, puoi registrare da quello, ovviamente impostando prima come canale del recorder AUX (o come lo chiama lui)

se vuoi guardare una cosa e registrarne un altra l'alternativa c'é: compri un altro decoder :D
Grazie Pap, problema risolto! :thumbup:
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Firefox (con explorer non lo so, non lo uso da ere) non mi mantiene più aperte le sessioni ad esempio del forum (sia qui che su forumfree), facebook e via dicendo, in pratica devo loggarmi ogni volta. In pratica se lo chiudo e poi lo riapro nessun problema, ma se spengo il pc e lo riaccendo devo fare tutte le operazioni di login. Le Password salvate le mantiene, quasi tutte (mi sembra che non lo faccia su forumfree, ora non scrivo da casa)
Ho toccato qualche impostazione immagino. Che potrebbe essere?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

problema.. ma forse è solo magia..
perchè se guardo un film in streaming alle ore 15 lo vedo tutto liscio (mentre mio fratello di sopra scarica da torrent e gioca alla play online) mentre se guardo lo stesso film ora mi scatta??
non dovrebbe avvenire il contrario??
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Consigli per un HD esterno? Dovrei collegarlo poi ad un iMac, non so se sia un problema (quello vecchio che avevo con il Mac non andava, non so per quale motivo).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luke#31
Senior
Senior

Post by Luke#31 »

Rocky wrote:Consigli per un HD esterno? Dovrei collegarlo poi ad un iMac, non so se sia un problema (quello vecchio che avevo con il Mac non andava, non so per quale motivo).
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10559
Io ho preso questo un mese fa da 2TB, è collegato al mac mini e lo uso per Time Machine oltre all'archiviazione dati.

Consigliato, e lo trovi anche a prezzi più competitivi.
Image ImageImage
Post Reply