Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p
Uppiamo va, che prima o poi servirà.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con
Chiedo informazioni su Paypal. Io possiedo una carta intestata. Ho caricato a mio cognato € 10,00 sul suo account Bwin. Adesso ne ha € 100,00 e vorrebbe scaricarli. Io l'unica cosa che so è che da Bwin li posso spostare sulla mia carta paypal. Ma posso dalla carta passarli a lui che non ha un account paypal? Vedo che c'è la possibilità di regalare denaro a parenti/amici, ma non si capisce se questi devono avere per forza una carta paypal. Cosa mi dite a riguardo?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Bonaz wrote:Chiedo informazioni su Paypal. Io possiedo una carta intestata. Ho caricato a mio cognato € 10,00 sul suo account Bwin. Adesso ne ha € 100,00 e vorrebbe scaricarli. Io l'unica cosa che so è che da Bwin li posso spostare sulla mia carta paypal. Ma posso dalla carta passarli a lui che non ha un account paypal? Vedo che c'è la possibilità di regalare denaro a parenti/amici, ma non si capisce se questi devono avere per forza una carta paypal. Cosa mi dite a riguardo?
Ti conviene domandare nei topic di scommesse pero, qui a meno che uno non sia un appassionato delle 2 cose(informatica e scommesse) non so quante risposte adeguate tu possa ottenere.
[align=center]
[/align]
[/align]- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Forse però ho già risolto. Sembra che da paypall possa farmi un bonifico sul mio o sul suo conto bancario pagando il 3,5% della somma.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- thom yorke
- Senior

help
Mi serve una ricostruzione storica :D, qualcuno di voi ricorda - o più semplicemente mi aiuta a fare una ricerca - se il portatile Hp Compaq nx7400 del 2006 era dotato di webcam integrata?
Mi serve una ricostruzione storica :D, qualcuno di voi ricorda - o più semplicemente mi aiuta a fare una ricerca - se il portatile Hp Compaq nx7400 del 2006 era dotato di webcam integrata?
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
non mi parethom yorke wrote:help
http://notebookitalia.it/recensione-hp- ... x7400.html
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p
Spero di non essere eccessivamente OT, io ho un problema con il digitale terrestre.
La settimana scorsa anche da me è avvenuto lo switch-off. Possiedo un decoder Samsung SMT-T1041 e un DVD recorder LG DR389. La ricezione è perfetta ma non riesco a registrare su DVD. Su internet si trovano le soluzioni più varie, io ho provato quasi tutte le combinazioni possibili, incluse quelle suggerite sul manuale, senza successo. Di fatto la soluzione migliore mi sembrava questa:
-antenna al decoder
-DVD recorder a TV tramite scart
-connettere decoder e DVD recorder tramite scart, mandando l'uscita del decoder all'ingresso (di fatto non ho trovato nessuna conferma che sia un ingresso) "AV Decoder" del DVD recorder.
In questo modo, vedo il digitale con il DVD recorder in stand-by, ma quando accendo quest'ultimo ottengo una schermata tutta rumorosa (puntini bianchi e neri) da cui se faccio la scansione canali sul DVD recorder non trovo nulla. Qualcosa di analogo succede in tutte le altre configurazioni.
Quello che non ho capito (visto che ho letto che con il digitale è possibile registrare solo il canale che si sta vedendo) è se il mio DVD recorder legge un segnale in ingresso solo dall'antenna, nel qual caso non vedrei più nulla e dunque dovrebbe esserci un modo di registrare un canale del decoder senza impostare prima i canali sul DVD recorder.
La settimana scorsa anche da me è avvenuto lo switch-off. Possiedo un decoder Samsung SMT-T1041 e un DVD recorder LG DR389. La ricezione è perfetta ma non riesco a registrare su DVD. Su internet si trovano le soluzioni più varie, io ho provato quasi tutte le combinazioni possibili, incluse quelle suggerite sul manuale, senza successo. Di fatto la soluzione migliore mi sembrava questa:
-antenna al decoder
-DVD recorder a TV tramite scart
-connettere decoder e DVD recorder tramite scart, mandando l'uscita del decoder all'ingresso (di fatto non ho trovato nessuna conferma che sia un ingresso) "AV Decoder" del DVD recorder.
In questo modo, vedo il digitale con il DVD recorder in stand-by, ma quando accendo quest'ultimo ottengo una schermata tutta rumorosa (puntini bianchi e neri) da cui se faccio la scansione canali sul DVD recorder non trovo nulla. Qualcosa di analogo succede in tutte le altre configurazioni.
Quello che non ho capito (visto che ho letto che con il digitale è possibile registrare solo il canale che si sta vedendo) è se il mio DVD recorder legge un segnale in ingresso solo dall'antenna, nel qual caso non vedrei più nulla e dunque dovrebbe esserci un modo di registrare un canale del decoder senza impostare prima i canali sul DVD recorder.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tutto giusto
se l'AV decoder (come credo) é un ingresso, puoi registrare da quello, ovviamente impostando prima come canale del recorder AUX (o come lo chiama lui)
se vuoi guardare una cosa e registrarne un altra l'alternativa c'é: compri un altro decoder :D
se l'AV decoder (come credo) é un ingresso, puoi registrare da quello, ovviamente impostando prima come canale del recorder AUX (o come lo chiama lui)
se vuoi guardare una cosa e registrarne un altra l'alternativa c'é: compri un altro decoder :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Sapete che formato è mkv? Lo trovo nei video in full hd, ma la Ps3 non lo legge?
E per quanto ho cercato non ci sono film in full hd, cioè a 1080p, che non siano in questo formato.
E per quanto ho cercato non ci sono film in full hd, cioè a 1080p, che non siano in questo formato.
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Matrioska, e nativamente non si vede sulla PS3TMC_1 wrote:Sapete che formato è mkv? Lo trovo nei video in full hd, ma la Ps3 non lo legge?
Last edited by Paperone on 25/11/2011, 0:52, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Grazie Pap, problema risolto!Paperone wrote:tutto giusto
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Firefox (con explorer non lo so, non lo uso da ere) non mi mantiene più aperte le sessioni ad esempio del forum (sia qui che su forumfree), facebook e via dicendo, in pratica devo loggarmi ogni volta. In pratica se lo chiudo e poi lo riapro nessun problema, ma se spengo il pc e lo riaccendo devo fare tutte le operazioni di login. Le Password salvate le mantiene, quasi tutte (mi sembra che non lo faccia su forumfree, ora non scrivo da casa)
Ho toccato qualche impostazione immagino. Che potrebbe essere?
Ho toccato qualche impostazione immagino. Che potrebbe essere?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- defendthestar
- Pro

problema.. ma forse è solo magia..
perchè se guardo un film in streaming alle ore 15 lo vedo tutto liscio (mentre mio fratello di sopra scarica da torrent e gioca alla play online) mentre se guardo lo stesso film ora mi scatta??
non dovrebbe avvenire il contrario??
perchè se guardo un film in streaming alle ore 15 lo vedo tutto liscio (mentre mio fratello di sopra scarica da torrent e gioca alla play online) mentre se guardo lo stesso film ora mi scatta??
non dovrebbe avvenire il contrario??
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Consigli per un HD esterno? Dovrei collegarlo poi ad un iMac, non so se sia un problema (quello vecchio che avevo con il Mac non andava, non so per quale motivo).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Luke#31
- Senior

http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10559Rocky wrote:Consigli per un HD esterno? Dovrei collegarlo poi ad un iMac, non so se sia un problema (quello vecchio che avevo con il Mac non andava, non so per quale motivo).
Io ho preso questo un mese fa da 2TB, è collegato al mac mini e lo uso per Time Machine oltre all'archiviazione dati.
Consigliato, e lo trovi anche a prezzi più competitivi.